In teoria, con MM al max l'OTA ti dice di attaccarlo al PC e scaricare l'aggiornamento. Magari il sw sul PC lo rileva già...
In teoria, con MM al max l'OTA ti dice di attaccarlo al PC e scaricare l'aggiornamento. Magari il sw sul PC lo rileva già...
Questo è un consumo anomalo![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ho un Lg g4 no brand Italia con Lollipop arrivavo a 4 ore anche 4 ore e 30 di display acceso, con MM aggiornato ufficialmente faccio a malapena 2 ore e le prestazioni del cel non sono migliorate tanto da poter giustificare un consumo cosi elevato di batteria..
Premetto che appena ho aggiornato ho fatto un Ripristino impostazioni iniziali.
Consigli?grazie in anticipo
aggiornato da 1 settimana..
Quindi praticamente l'OTA arriverá lo stesso...Ma se aggiornò dal PC con LG bridge mi scomparirà la scritta aggiornamento non ancora eseguito?
E soprattutto la garanzia non viene invalidata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
porto la mia esperienza con l'aggiornamento a MM...
fatto tramite LG Bridge alla 20a senza effettuare nessun hard reset o wipe, dopo due ricariche letteralmente bruciate in tempi rapidi dal G4 per l'assestamento, ora i consumi si sono uniformati a com'erano con lollipop, anzi forse anche un po' migliorati...
quella che è sicuramente migliorata è la fluidità del telefono nell'uso e la risposta delle applicazioni all'apertura...
ed il fatto di non aver fatto l'hard reset al momento non mi sta dando nessun problema... (sgrat sgrat...)
Ultima modifica di lonewolf1061; 07-12-15 alle 11:40
Ragazzi qualcuno mi può passare il downoload di LG Bridge...
C'è una versione specifica per g4 oppure è x tutti uguale.
Inoltre bisogna installare i driver?
Ultima modifica di totillo; 07-12-15 alle 12:50