Il funzionamento di doze lo puoi tranquillamente notare dal grafico della batteria: se è acceso da molto e non lo hai usato, allora il grafico sarà tutto piatto.
E' in quello stato solo se dormo..... ;D
Comunque leggevo di togliere il flag su "registri attività" sotto "info telefono" che causa un drain della batteria su MM. Magari qualcuno non mette tali spunte nella configurazione iniziale ed altri si...
Vediamo se migliora....
Dopo avere fatto upgrade a MM con prima carica ho fatto 4h 57min di schermo su 22h totali..è vero che il 70% è stato fatto sotto wifi ma mi sembra niente male
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
librari (31-01-16)
Io l'ho sempre tolto,non so se sia anche per quello che sia con ll o mm supero ogni giorno abbondantemente le 5 ore di schermo acceso.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io il cel lo uso tutto il giorno senza wifi tranne il weekend che sono a casa e noto davvero una differenza incredibile. Senza wifi consuma davvero troppo. Se con il Wifi mi dura tranquillamente due giorni, come esco di casa ha un drain incredibile. massimo due ore di schermo acceso su 10 ore di utilizzo e sono a secco.....