..... Ho anche fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento..ma com'è possibile... che palle
Visualizzazione stampabile
Negli ultimi 2 giorni, a qualcuno è capitato di aggiornare? Il mio, Paesi Baltici, dopo aver avuto una serie di aggiornamenti OTA fino alla 10g e non mi vede aggiornamenti disponibili con LG Bridge.
Normale che da 80% subito è andato a 100%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornato senza fare reset, vediamo come si comporta...Ma l app quick memo non doveva rinominarsi?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto...e sono nel panico! XD
sto aggiornando il mio LG G4 via LG Bridge, è andato tutto ok..fino a che non è iniziato l'aggiornamento vero e proprio.
ora sono quasi 45 min che è fermo al 9%!!
sul cellulare c'è la scritta "DO NOT UNPLUG ecc ecc", la barra in basso è al 0% e e l'ultima scritta nella console è "IDT Download"
Per favore...Qualcuno mi può consigliare/aiutare?
Vi ringrazio infinitamente!!!!
finchè non arriva al 51%puoi staccarlo pure,ti consiglio un riavvio del cell e del pc poi riprova.hai installato correttamente i driver sul pc?in pratica la prima volta che hai collegato il cell al pc è iniziata l'installazione driver,non ti ha dato errori?
dopo un'ora e mezza bloccato..mi son fatto coraggio e ho staccato tutto, riavviato il G4 togliendo la batteria...tutto ok!!
e ora ci riprovo XD
speriamo bene......
si avevo ancora quick memo,resettando a imp di fabbrica è diventata capture+,la scritta aggiornamento non ancora eseguito resta se passi a una versione superiore(lollipop-marshmallow)se invece(esempio)dalla 5.0.0 passi alla 5.1.1 allora ti metterà la data dell'ultimo aggiornamento.
e si è aggiornato tutto :)
ora ho fatto backup faccio il ripristino di fabbrica :)
per fortuna tutto ok..me la son vista nera per un'oretta XD
In MM da dove si imposta la scansione Wi-Fi sempre attiva?? , mi capita che a volte rientro in casa e il cel rimane connesso alla rete dati e solo dopo lo sblocco dello schermo si collega al wifi
Tutto formattato peró perché a me quick memo é rimasto quick memo+ e quando salva le cose spunta capture + é normale?a qualcuno é rimasto così?anche dopo il reset?
Salve, e chiedo scusa se magari sbaglio nel formulare la richiesta, ma desideravo sapere se fosse possibile aprire un thread dove racchiudere le impostazioni da selezionare e deselezionare, per ottimizzare l'uso di marshmallow. Grazie
non ti conviene usarla perchè causa un drain incredibile, comunque vai in Posizione e premi i 3 puntini in alto a destra
boh mai usato, io uso keep che almeno lo ritrovo su pc o dovunque mi serva. Sinceramente me ne sbatterei del nome.
io ho capture+
Ecco la versione che ho io.http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...efc32bc916.jpg
Ragazzi dopo aggiornamento non ho formattato, perché non ho riscontrato alcun problema, anzi lo trovo decisamente fluido.
Ho però un SERISSIMO problema di drain battery, nonostante 4/5 cicli di ricarica.. Qualcuno lo ha riscontrato?
Motivazioni? Soluzioni?
Non arrivo a 2 ore di schermo acceso e se la mangia anche in stand by!
Nessuno si spiega il motivo perché alcuni hanno quick memo e altri capture+
Io seguo un approccio pragmatico per questi aggiornamenti importanti: prima aggiorno, vedo come si comporta e se ho problemi eseguo un reset.
Per adesso il telefono funziona perfettamente senza alcun reset.
In realtà ogni telefono è un caso a se a seconda di come è stato configurato e cosa è stato installato.
I problemi di drain della batteria si verificano spesso con qualunque telefono e qualunque versione di Android e per motivi più disparati. A me era successo un paio di settimane prima di aggiornare a MM ed è stato sufficiente un riavvio. Dopo aver installato MM non ho problemi, anzi in standby consuma meno e dovrebbe essere dovuto a Doze.
Quindi diciamo che il solo aggiornamento a MM non causa "sicuramente" il drain.
In ogni caso è difficile avere un aiuto se non dici quale app o componente risulta avere consumato molta batteria.
Se non vuoi fare nessun "debugging", prova a fare un reset come consigliato da altri.
Il problema dell'anomalia nasce dal fatto che dal dettaglio dell'uso batteria non c'è nulla di anomalo.. Ma in 8 ore in notturna, ad esempio, Wi-Fi collegato, perdo il 25/30%.. Sommando i mAh però, non arriverei mai e poi mai a 3000.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H4m8I.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zGXuc.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
L'app QuickMemo+ ti permettere di prendere dei memo testuali o di vedere o modificare gli screenshot presi con con la funzione Capture+. Il toggle Capture+ non lancia QuicMemo+ ma bensì Capture+ per prendere un screenshot. Le immagini così prese saranno salvate nella cartella Capture+
Forse la confusione nasce dal fatto che con KK il toggle si chiamava QuickMemo, mentre adesso si chiama Capture+ in quanto non serve per prendere un memo ma catturare una schermata.
Immagino che avrai già provato a riavviare il telefono.
Tieni il WiFi attivo? Nel caso vedi quanto suggerito in questo articolo Android 6.0 Marshmallow, un bug "divora" la batteria: come risolvere il battery drain del WiFi