Ecco l'errore. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_05iet.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco l'errore. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_05iet.jpg
Evvai. Disponibile anche per la Francia
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rEbUq.jpg
Ah regà, non vi cambia la vita sto mm eh, migliora un po' ma non è come passare da jellybean a kitkat xd
Tipo?:fear2:
Allora penso proprio lo sbrandizzerò xD
Beato te... Io sto ancora aspettando, G4 Portoghese... Ma ti è arrivata una notifica OTA che era disponibile l'aggiornamento tramite LG Bridge?[/QUOTE
No ogni giorno l'ho attaccato al pc per vedere se uscisse, e oggi la bella notizia.
salve a tutti ho da poco piu di una settimana il mio nuovo e bellissimo lg g4.
sto facendo pari o dispari se aggiornare o no a marshmallow. volevo chiedere ai felici proprietari che hanno avuto tale aggiornamento in generale mi potete dire quali sono i bug presenti nell'aggionamento ed i vantaggi nell'uso quotidiano?
grazie in anticipo
Sbrandizza:D
Io fatto dopo 5 minuti..
Primo ciclo marshmallow uso discreto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...0ff4bd2970.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...e501bb4baf.jpg
Io domani mi accingo a tornare a Lollipop, ho perso troppa autonomia nel passaggio, nonostante diversi reset e test con un numero minimo di app installate (6 app classiche + disattivazione di tutte le app di sistema).
Se uscirà un aggiornamento successivo che migliorerà la situazione vedrò che fare, altrimenti rimarrò su Lollipop (atto che di differenze positive valide non ne ho riscontrate, mentre di difetti sì)
scommetto che riavrai i stessi consumi,ovviamente rimettendo le stesse app che avevi prima!non capirò mai chi lamenta consumi maggiori su marshmallow,consumi che a mio parere sono stramigliorati,ieri per esempio in tutto wi fi ho superato le 6 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso avendo ancora il 13% di batteria e comunque supero anche in 4g le 4 ore schermo acceso tutti i giorni e quando non le supero vuol dire che ho fatti due giorni pieni usandolo meno.
Hai seguito questo link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
Non vorrei fare cavolate col terminale di appena 2 giorni dato che non sono espertissimo di queste cose XD
Una domanda semplice: il backup deve essere fatto su Sd prima di aggiornamento. Poi si aggiorna, asi fa reset e poi si ripristina il backup fatto con lg backup. Giusto?
Puoi utilizzare anche questa si, io usai l altra, quella in "raccolta di firmware ufficiali per upgrade/downgrade.." perché in estate non era ancora uscito MM e quel programma per lollipop andava bene ;)
Non chiedo altro di poter riavere i consumi che avevo con Lollipop... Ho innumerevoli screen dei miei consumi sopra le 5 ore di schermo, con record personale di 6 ore e 30 minuti...
Oggi, 71% di batteria andata con 1 ora è 30 di schermo all'attivo... Alla seconda ricarica...
Al momento dell'aggiornamento a Marshmallow fatto un reset sia prima che dopo l'aggiornamento... A causa dei consumi elevati fatti altri 2 hard reset a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro e la situazione non è cambiata di una virgola... Reinizializzazione sempre pulita, senza backup o altro, tutte le sincronizzazione disattivate, 90% delle app di sistema disattivate e installate solo un numero minimo di app per provare (nova, Telegram, WhatsApp, Messenger e inbox) e non è cambiato niente... Più che mettere i miei dati non so che fare... Dai consumi del telefono non risulta niente di anomalo, quindi non so proprio dove mettere le mani...
L'unica cosa che potrei fare sarebbe provare una reinstallazione tramite KDZ, ma non so se ne ho nemmeno la voglia di provare... Se poi andasse male dovrei rifare un nuovo reset e reimpostare il telefono per la 5^ volta e mi romperebbero assai le scatole... Atto che con MM non ho notato alcun miglioramento tangibile degno di nota, a questo punto quasi preferisco tornarmene pacifico a Lollipop dove la luminosità automatica era regolabile ad un'intensità minore in modo permanente e col Bluetooth riuscivo ad impostare la Miband per lo Smart Lock, cosa che ora non riesco più a fare...
Ma a me sembra strano tutto ciò, prova a controllare con app dedicate, se ti va il deep sleep e se qualcosa drena batteria.
Qua per deep sleep:https://play.google.com/store/apps/d....a1dev.cputool
Buon giorno a tutti
Qualcuno mi sa dire se è uscito MM per i terminali Svizzeri (SWS)? Ho letto da un'altra parte che è stato uno dei primi ad essere rilasciato ma il mio PC non lo rileva
6ore½ di schermo accesso solo in WiFi immagino perché altrimenti il problema era prima. 😁 Io solo in 4G con sincro attive, navigazione browser, WhatsApp, Facebook, Twitter, tapatalk, chiamate e altre applicazioni ma nessun gioco arrivo oltre le 3 ore e ½ tranquillamente. Qualche volta a 4. Il mio amico che ha aggiornato a MM ha detto che per lui è leggermente migliorata per il suo uso. Io aspetterò che sia disponibile per togliermi la curiosità.
Esatto i consumi sono questi mezz'ora più mezz'ora meno, di solito anch'io full Wi-Fi arrivo a 6 ore di schermo in 15-16 ore, e 3 ore e mezza 4 in full 4g.
Domenica e lunedì sono stato a dei mercatini a Trento, full 4g molto navigatore per distrcarmi tra locali e piazze, con ricerche su Chrome e qualche chat, sono arrivato a sera in albergo con 4 ore di schermo.
Allineati ai miei consumi con Lollipop. 👍
LG g4 di mio figlio aggiornato a MarshMallow ma non legge più la micro Sd, mi chiede di formattarla ma non ci riesce. Ora mi sorge un dubbio, ho sentito che LG non ha implementato la memoria esterna come interna peculiarità dell'ultimo aggiornamento di Android, ma non pensavo che invece non accettasse proprio la memoria esterna. Mi confermate che è così oppure vi sono problemi di altra natura?
ciao
io dopo 2 settimane di utilizzo di MM ho avuto crolli dell'autonomia della batteria...venerdi da 100% a 5% in 17h con 1h30min di schermo...sono 3 giorni che arrivo a malapena a sera senza usare maps ne giocando o altro che consumi in maniera eccessiva ma usando solo wazzap telegram e chrome. Il servizio clienti mi ha appena scritto che devo portare in assistenza il cellullare per possibile problemi hardware..boh...
ne approfitto per chiedervi
-se qualcuno ha notato con MM la cosa di dover tappare 2 volte il tasto power per riattivare schermo dopo un po che non utilizzate cellulare (se non ricordo male qualcuno lo aveva gia scritto)
-nei consumi batteria delle varie app...la voce col numero seguita dal consumo in mAh come va interpretata? cioè la somma per tutte le app poi dovrebbe dare il mAmperaggio della batteria totale?
grazie ragazzi buona giornata
Aggiornato un paio di giorni fa e ho fatto pure un reset di fabbrica dopo che lo smartphone ha completato l'installazione.
È leggermente migliorata la fluidità del sistema e nulla più. Per il resto non vedo miglioramenti significativi nell'esperienza di utilizzo giornaliero, anzi credo che tornerò a Lollipop perché non mi è piaciuta affatto la gestione della memoria di archiviazione esterna che non è stata implementata per l'installazione delle applicazioni in essa, oltre al funzionamento del sensore di luminosità che trovo disastroso con questo nuovo tipo di funzionamento.
Buon pomeriggio,
notiamo il fatto che stai evidenziando il problema di drop delle prestazioni della batteria.
Da come lo descrivi potrebbe essere necessario portarlo presso uno dei nostri laboratori per verificare fisicamente il terminale, troverai sicuramente un nostro tecnico a tua completa disposizione.
Domanda niubba, come si fa un hard reset dopo l'aggiornamento? devo farlo prima o dopo? scusate, ma ero abituato al nexus che flashavo roba a manetta XD
La domanda è: dato che molti utenti fanno molto meglio di me nelle prestazioni batteria, sarebbe il caso di portarlo in assistenza. Avete avuto la bella idea di non avere un centro assistenza LG a Palermo (1 Milione di abitanti quasi). Vi sembra normale doverlo spedire e stare senza telefono per 15 giorni (ben che mi vada)?
Non so.. ditemi voi come ci si debba comportare in questi casi!
v20a-222-10
effettuato ripristino ai dati di fabbrica dopo aggiornamento.
Non ho mai avuto una grande autonomia di batteria come invece manifestano altri in piu spesso il cellulare si ricarica lentamente con alimentatore in dotazione (anziche 90min da 10 a 100 ci mette anche 3-4 ore e spesso mentre attaccato a pc si sconnette e riconnette in continuazione)
Guarda io vivo a Ovest di Milano e dovrei consegnarlo in zona Lambrate a est di Milano dovendo prendere mezza giornata di ferie dal lavoro (in Piemonte, quindi farmi una bella vasca in auto) e anche a me sono stati detti 15 giorni almeno lavorativi...ma si sa che è cosi purtroppo.
io ppiù di 4h1/2 non ho mai fatto nè con lollipop nè con marshmellow, nè con 3g/4g nè wifi..il miglior risultato 4h 45min...sia con lollipop che con MM...ma generalmente il consumo era MOOOOOOLTO più stabile e regolare con lollipop...non ho questa furia di fare performance di durata pazzesche...ma se non sistemano tornerò anche io a lollipop...più che altro per un discorso di "certezza" del sistema...
ma tu 6 ore di schermo non le fai con tutto stock...oppure le fai coi dati scollegati???