Quando prenderai uno screenshot con Capture+, l'immagine verrà messa in una nuova cartella di nome Capture+
Visualizzazione stampabile
Esatto, se prendi uno Screenshot e lo modifichi ti fa scegliere dove salvarlo, se in quick memo+ andrà nella cartella dati dell'app stessa in formato memo e nella cartella quick memo+ creatasi in sd, se sceglierai galleria, si creerà una cartella capture+ in sd, con la sola immagine modificata in jpg dello screen
Si ci sono adesso in pratica a me sembrava che l'app presente nel draver da quickmemo doveva trasformarsi in capture+ invece non centra nnt...Nel draver resta quickmemo+ per prendere gli appunti nel toogle spunta capture+ per le schermate...Quindiè tutto regolare cosi...Mi spiego bene?
scusatemi ma non capita a nessuno che dopo un po di inattività il tasto posteriore non funziona? A me alla pressione non accende lo schermo ma serve una seconda pressione.
Dopo non essere riuscito a risolvere il Drain Batteria neanche dopo aver preso gli accorgimenti ho deciso di fare un nuovo reset..
Consigli per evitare il Drain con MM?
Faccio reset da impostazioni compreso Memoria Interna, poi vado nell Impostazioni, Generali, Posizione, clicco sui 3puntini e tolgo la spunta su Scansione Wifi. giusto?
Altre cose da fare??
Ragazzi il drain lo sto monitorando da tanto ormai,e c'é poco da fare....a volte doze interviene giustamente in gamba tesa e in stand by il consumo é pari a zero. La cosa funziona soprattutto se si é in WiFi. Mentre in mobilità con 4g e cambi di cella frequenti la situazione é fuori controllo con un consumo medio del 5-6% all'ora a volte.
Mai visto drain ne con lollipop ne tantomeno marshmallow che anzi per consumi batteria lo reputo il miglior aggiornamento visto(almeno sul g4),tocco quasi sempre le 5 ore di schermo acceso in 18 ore di uso batteria di cui 7 di 4g il resto wi fi,dopo aggiornato ho fatto un reset a imp di fabb,ho vodafone,e nessun programma oltre quikpic,tt go.cell stock ita no brand.
sapreste spiegarmi di cosa si tratta? intendo questo drain..sono inesperto. Io devo dire che ho notato notevoli miglioramenti nella durata della batteria sotto wifi..con connessione dati invece no. 5 ore di schermo acceso sono tantissime caspita io arrivo a 3h con batteria da 100 a 20% in diciamo una 20ina di ore...
ne approfitto per chiedervi se avete un link in cui siano riassunte le caratteristiche innovative principali di android 6.0.
Ma c'è anche qualcosa di cambiato nell'interfaccia? perche io ho ripristinato backup subito dopo aggiornamento+hard reset e mi ha installato subito CM launcher con cui mi trovo benissimo ma non saprei se provare quella di android 6.0.
ciao e grazie
Leggendo qui e vari forum al momento non converrebbe aggiornare ad android M sia perchè all'atto pratico e grafico cambi poco, sia perchè la batteria in molti sembra peggiorare.
Smentite?Conferme?
Buon pomeriggio,
alcuni di voi leggiamo che fanno "reset" dopo l'update MM. Ovviamente non costringiamo nessuno a farlo o meno, ma desideriamo sapere quanti effettivamente notano miglioramenti resettando il terminale.
E se/quali miglioramenti sensibili riscontrano.
Grazie mille, a disposizione.
Io il reset l'ho fatto dopo 2 giorni dall'aggiornamento, solo per non lasciare nulla al caso, ma andava comunque bene anche senza, a parte le nuove funzionalità MM e una maggiore fluidità nella animazioni, (secondo me più "leggere" in MM), ho notato che il volume delle notifiche si è abbassato con il cursore allo stesso livello di lollipop, pre e post reset.
Continuo a sostenere che il display è leggermente meno sensibile di altri device, indipendentemente dalla release installata.
Per il resto tutto bene.
Dopo 1 settimana dall aggiornamento a MM e successivo reset, oggi ho fatto il 2 reset a causa di Drain Batteria, senza installare app di terze parti per vedere se la cosa migliora.
Speravo che con MM venisse sistemata la gestione Luminosità Automatica che al Buio rende il Display davvero poco Luminoso. Questo per me è il 1 di due grandi bug del G4 come per G3, il 2 è il touch a volte poco sensibile.
Confermo anche io il Touch poco sensibile dopo aver provato diversi G4 compreso quello della mia Ragazza acquistato Domenica 7 Dicembre, rispetto ad altri TopGamma
Questo conferma una cosa che avevo già detto, non aspettatevi che un reset sia sempre miracoloso perché i problemi di drain della batteria possono essere dovute a molte cause e non necessariamente all'aggiornamento a MM.
In ogni caso in un mio post precedente avevo messo un link ad un articolo che spiegava come provare a risolvere un problema legato al wi-fi con MM.
Se qualcuno ha problemi di questo genere, provi la procedura e ci faccia sapere.
Ieri avevo provato la procedura con risultato negativo ,infatti oggi ho fatto il 2 reset
Salve ragazzi una domanda: ho ricevuto oggi questo terminale e appena acceso mi è uscito aggiornamento software con icona 2. Uno lo ha fatto l'altro no e quando vado nelle impostazioni dice che non riesce a collegarsi al server di aggiornamento. Il mio è un Brand Tim. Grazie in anticipo per l'aiuto
Sono l'unico ad avere un terminale Francese?
Ragazzi, se mi dite di cosa avete bisogno per valutare il mio Drain Battery, vi posto quello che volete. Gli accorgimenti sul WiFi delle Geolocalizzazione e sul reset delle reti non sono serviti a nulla. Sta di fatto che arrivo a 2h30' di schermo acceso a stento.. proverò un reset ai dati di fabbrica, ma 5h davvero non le ho mai viste manco da lontano neppure con lollipop.
Ma anche a voi dove ci sono le notifiche ora è piu scuro? La status bar intendo. Adesso c'è come una striscia che evidenzia la barra notifiche, però non sempre, credo che a volte si incastri, ergo bug :lol:
Brand 3 gia arrivato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Scaricato e installato android m (lg rep ceca)
senza hard reset che disastro!
freeze continui....parte telefonica out (mi chiamo,fa libero, ma non suona)....notifiche di whatsapp che non arrivano...batteria che scendeva tipo cronometro e posso continuare....
ora fatto hard reset e sto ripristinando da google play....
vi aggiorno su come va la situazione...
ragazzi ma per il brand tim è arrivato o non ancora?
Non ancora arrivato
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, oggi riporto la mia esperienza.
Ho aggiornato a MM circa una settimana fa o poco piu. Il giorno dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset perchè consigliato. Inizialmente sembrava andasse tutto bene, fluidità molto buona ecc (a parte la batteria, ma credo di essere io che non riesco a farlo durare, forse per il mio uso). L'altro giorno invece, sabato o domenica iniziano i problemi: provo a fare una chiamata, non parte, e decido di chiudere, premo il tasto rosso ma nulla, torno alla home ma ancora niente. Ho dovuto riavviare per risolvere, e poco dopo scopro che mi avevano chiamato, e se pur risultando raggiungibile, non avevo ricevuto alcuna chiamata.
Ho pensato fosse una cosa sporadica, per cui non ci ho fatto caso, e ho "ignorato le ottimizzazioni" alle app che si chiamano "telefono".
Fino a ieri questo problema non si è piu ripresentato, fino a quando, dopo aver inviato un mex (tramite l'app di messaggistica di google e non messaggi stock) scopro dopo 5min circa che risultava ancora nello stato di "invio". Provo a cancellarlo, e niente, provo a reinviarlo e nulla, sempre invio in corso. Provo allora a chiamare la persona interessata e di nuovo stesso problema di cui sopra: inoltro chiamata mai iniziato, chiusura col rosso che non avveniva, e allora tento il riavvio.
Tutto si risolve, ma scopro che avevano provato a chiamarmi ancora una volta e non rispondevo, anche se io telefonate non ne avevo ricevute.
Ieri sera succede di nuovo piu o meno la stessa cosa.
Qualcuno ha esperienze simili? Ah, prima che succeda tutto ciò il telefono tipo mi avverte con dei LAG nella tastiera, del tipo, provo a cancellare e cancella dopo qualche secondo ecc..
Aggiornamento ufficiale fatto con bridge. AHAHAHA non uso quelle diavolerie, so come funziona android, non è il primo che ho (ci siamo incontrati anche nella sezione del G2 con te) e ci faccio anche modding (non con questo al momento).
Le app che ho sono le solite che uso su tutti i miei dispositivi, Nova, la messaggistica (whatsapp, messenger google, messenger facebook con relativa app, telegram) poi i vari social. Nessuna app sospetta diciamo.
mi sento come il dottore che alla fatidica domanda fatta da lui:fuma?beve?tromba?l'altro dice no!non sa più che pesci pigliare!:lol:
posso solo dirti che il mio è fluidissimo,mai un refresh(MAI)della home,mai un bug a parte ogni 60(non li ho contati,ma siamo la)sblocchi col doppio tap ogni tanto lo devo sbloccare dietro,cosa che mi portai dietro col g2 fino a lollipop(quà dovrò aspettare n?)altra cosa, con marshmallow il tt go ci mette mooolto di più ad avviarsi,la home è stock(no nova che dovevo avere per forza sul g2)e le uniche app sono:quickpic,jarvis,palinsesti tv,printerShare,es file explorer(che non uso mai)speedtest,,traduttore google,snapseed,il meteo plus,telegram e whatsapp.come te ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo aggiornamento e ho una sd samsung 32 classe 10.
Ahahahahah bhe, vediamo se qualcun altro ha avuto esperienze simili. Grazie comunque
Sfortunatamente non credo sia un problema di rete, gli apn che uso sono quelli che ho sempre usato.
La cancellazione dei dati app non credo possa servire, dato che li ho reinstallati da zero
No, ripristinano tutto tramite google, senza backup
addirittura io avevo fatto un backup al g2 e messo nel g4 stranamente l'unico bug è stato nei messaggi che ho trovato qualche simbolo al posto di lettere,poi ho aggiornato rifatto backup resettato rimesso backup e va tutto ok:D
Ragazzi sembra davvero che in 3g consumi e scaldi più del 4g. Pazzesco. Non ci voglio credere. Continuerò a usarlo solo in 4g. Ajhahha