Ti interessava questa?
Ti interessava questa?
Ultima modifica di dvd7320; 23-01-16 alle 14:15
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Si intendevo proprio quello! ti consiglio di monitorare il consumo del play service, io con la 20c era sempre la prima/seconda voce e teneva attivo il segnale radio mobile, tu hai fatto 19minuti, bisogna capire in quanto tempo totale. Non in wifi, solo dati mobili.
Edit: Per rispondere a @MarcoCampo76 con la 20c la luminosità automatica non la puoi più settare con il cursore, fa tutto da solo, la minima è leggermente più alta, poi per il resto penso che cmq la gestione fa pena, sia che sia lollipop che mm, infatti uso lux.
Ultima modifica di Gotenks; 23-01-16 alle 17:57
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
MarcoCampo76 (23-01-16)
ma quando arriva aggiornamento per brand h3g??? e vero che e stato bloccato da h3g??
Momentaneamente tutti gli aggiornamenti sono fermi. Manca pochissimo e verranno nuovamente avviati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
caddy067 (23-01-16)
Infatti la luminosità automatica si può personalizzare agendo sul cursore come su lollipop.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
MarcoCampo76 (23-01-16)
Ma è normale che il mio G4 appena comprato (no brand ita) non si aggiorni tramite bridge alla 6.0?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)