CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 139 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da since1900 Visualizza il messaggio
    LG g4 di mio figlio aggiornato a MarshMallow ma non legge più la micro Sd, mi chiede di formattarla ma non ci riesce. Ora mi sorge un dubbio, ho sentito che LG non ha implementato la memoria esterna come interna peculiarità dell'ultimo aggiornamento di Android, ma non pensavo che invece non accettasse proprio la memoria esterna. Mi confermate che è così oppure vi sono problemi di altra natura?
    Io penso invece sia la microsd partita! prova a fare un format da PC

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Io penso invece sia la microsd partita! prova a fare un format da PC
    Cambiata la micro Sd è funziona, grazie.
    HTC Desire HD, Samsung Tablet 2 7.0 P3110

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao
    io dopo 2 settimane di utilizzo di MM ho avuto crolli dell'autonomia della batteria...venerdi da 100% a 5% in 17h con 1h30min di schermo...sono 3 giorni che arrivo a malapena a sera senza usare maps ne giocando o altro che consumi in maniera eccessiva ma usando solo wazzap telegram e chrome. Il servizio clienti mi ha appena scritto che devo portare in assistenza il cellullare per possibile problemi hardware..boh...

ne approfitto per chiedervi
    -se qualcuno ha notato con MM la cosa di dover tappare 2 volte il tasto power per riattivare schermo dopo un po che non utilizzate cellulare (se non ricordo male qualcuno lo aveva gia scritto)
    -nei consumi batteria delle varie app...la voce col numero seguita dal consumo in mAh come va interpretata? cioè la somma per tutte le app poi dovrebbe dare il mAmperaggio della batteria totale?

grazie ragazzi buona giornata

5. Il seguente Utente ha ringraziato oly9 per il post:

Borto88 (14-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato un paio di giorni fa e ho fatto pure un reset di fabbrica dopo che lo smartphone ha completato l'installazione.
    È leggermente migliorata la fluidità del sistema e nulla più. Per il resto non vedo miglioramenti significativi nell'esperienza di utilizzo giornaliero, anzi credo che tornerò a Lollipop perché non mi è piaciuta affatto la gestione della memoria di archiviazione esterna che non è stata implementata per l'installazione delle applicazioni in essa, oltre al funzionamento del sensore di luminosità che trovo disastroso con questo nuovo tipo di funzionamento.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyGio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se mi dite di cosa avete bisogno per valutare il mio Drain Battery, vi posto quello che volete. Gli accorgimenti sul WiFi delle Geolocalizzazione e sul reset delle reti non sono serviti a nulla. Sta di fatto che arrivo a 2h30' di schermo acceso a stento.. proverò un reset ai dati di fabbrica, ma 5h davvero non le ho mai viste manco da lontano neppure con lollipop.
    Buon pomeriggio,
    notiamo il fatto che stai evidenziando il problema di drop delle prestazioni della batteria.
    Da come lo descrivi potrebbe essere necessario portarlo presso uno dei nostri laboratori per verificare fisicamente il terminale, troverai sicuramente un nostro tecnico a tua completa disposizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domanda niubba, come si fa un hard reset dopo l'aggiornamento? devo farlo prima o dopo? scusate, ma ero abituato al nexus che flashavo roba a manetta XD

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ciao
    io dopo 2 settimane di utilizzo di MM ho avuto crolli dell'autonomia della batteria...venerdi da 100% a 5% in 17h con 1h30min di schermo...sono 3 giorni che arrivo a malapena a sera senza usare maps ne giocando o altro che consumi in maniera eccessiva ma usando solo wazzap telegram e chrome. Il servizio clienti mi ha appena scritto che devo portare in assistenza il cellullare per possibile problemi hardware..boh...

ne approfitto per chiedervi
    -se qualcuno ha notato con MM la cosa di dover tappare 2 volte il tasto power per riattivare schermo dopo un po che non utilizzate cellulare (se non ricordo male qualcuno lo aveva gia scritto)
    -nei consumi batteria delle varie app...la voce col numero seguita dal consumo in mAh come va interpretata? cioè la somma per tutte le app poi dovrebbe dare il mAmperaggio della batteria totale?

grazie ragazzi buona giornata
    Buon pomeriggio,
    potresti dirci se l'aggiornamento a MM è il 20a ? Hai eseguito un reset DOPO l'aggiornamento?

Cordialità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    notiamo il fatto che stai evidenziando il problema di drop delle prestazioni della batteria.
    Da come lo descrivi potrebbe essere necessario portarlo presso uno dei nostri laboratori per verificare fisicamente il terminale, troverai sicuramente un nostro tecnico a tua completa disposizione.
    La domanda è: dato che molti utenti fanno molto meglio di me nelle prestazioni batteria, sarebbe il caso di portarlo in assistenza. Avete avuto la bella idea di non avere un centro assistenza LG a Palermo (1 Milione di abitanti quasi). Vi sembra normale doverlo spedire e stare senza telefono per 15 giorni (ben che mi vada)?
    Non so.. ditemi voi come ci si debba comportare in questi casi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    potresti dirci se l'aggiornamento a MM è il 20a ? Hai eseguito un reset DOPO l'aggiornamento?

Cordialità.
    v20a-222-10
    effettuato ripristino ai dati di fabbrica dopo aggiornamento.
    Non ho mai avuto una grande autonomia di batteria come invece manifestano altri in piu spesso il cellulare si ricarica lentamente con alimentatore in dotazione (anziche 90min da 10 a 100 ci mette anche 3-4 ore e spesso mentre attaccato a pc si sconnette e riconnette in continuazione)

Quote Originariamente inviato da GalaxyGio86 Visualizza il messaggio
    La domanda è: dato che molti utenti fanno molto meglio di me nelle prestazioni batteria, sarebbe il caso di portarlo in assistenza. Avete avuto la bella idea di non avere un centro assistenza LG a Palermo (1 Milione di abitanti quasi). Vi sembra normale doverlo spedire e stare senza telefono per 15 giorni (ben che mi vada)?
    Non so.. ditemi voi come ci si debba comportare in questi casi!
    Guarda io vivo a Ovest di Milano e dovrei consegnarlo in zona Lambrate a est di Milano dovendo prendere mezza giornata di ferie dal lavoro (in Piemonte, quindi farmi una bella vasca in auto) e anche a me sono stati detti 15 giorni almeno lavorativi...ma si sa che è cosi purtroppo.

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    scommetto che riavrai i stessi consumi,ovviamente rimettendo le stesse app che avevi prima!non capirò mai chi lamenta consumi maggiori su marshmallow,consumi che a mio parere sono stramigliorati,ieri per esempio in tutto wi fi ho superato le 6 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso avendo ancora il 13% di batteria e comunque supero anche in 4g le 4 ore schermo acceso tutti i giorni e quando non le supero vuol dire che ho fatti due giorni pieni usandolo meno.

io ppiù di 4h1/2 non ho mai fatto nè con lollipop nè con marshmellow, nè con 3g/4g nè wifi..il miglior risultato 4h 45min...sia con lollipop che con MM...ma generalmente il consumo era MOOOOOOLTO più stabile e regolare con lollipop...non ho questa furia di fare performance di durata pazzesche...ma se non sistemano tornerò anche io a lollipop...più che altro per un discorso di "certezza" del sistema...

ma tu 6 ore di schermo non le fai con tutto stock...oppure le fai coi dati scollegati???
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Pagina 36 di 139 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio