Visualizzazione stampabile
-
Li ho provati tutti....ma tutti e non c'è verso di farlo andare.
Per essere piu preciso ho inserito l'unico mio e non va....
Quelli di mia moglie sono ben 4 fatti negli anni e ovviamente di pass non se ne ricordava manco una, per cui per ogni account suo ho resettato la pass e ho provato poi ad accedere sul g4 (accedere su pc non ci sono problemi..) senza risultato.
Mi sa che ci rinuncio e butto via il telefono e amen...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Quelli di mia moglie sono ben 4 fatti negli anni e ovviamente di pass non se ne ricordava manco una, per cui per ogni account suo ho resettato la pass e ho provato poi ad accedere sul g4 (accedere su pc non ci sono problemi..) senza risultato.
Mandamelo che te lo butto io[emoji3]
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ascolta da quello che ho letto non vuoi usare un account google, il procedimento è semplice, spegni il telefono, leva la sim, riaccendi e non collegarlo al wifi(se hai già inserito la password dimentica la rete, e se non lo fa fare spegni il router), così non ti chiederà di collegarlo all'account ;
Impostalo saltando tutta la configurazione dell'account e hai fatto :)
-
Non funziona nemmeno cosi....
E.comunque gli account lo ho provati tutti...ma tutti!
-
Non mi fa proprio andare avanti....
-
A questo punto prova a mettere un altra rom moddata...
-
Ci avevo pensato ma il telefono non ė root. Ė come la.monto?
-
Saprei come aiutarti con un Samsung ma il mio LG ancora non ho mai fatto il root. Prova a chiedere nel forum modding, li sapranno aiutarti..
-
Ripristina il software con lgup!!
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Devi inserire l'account che usavi prima del reset. @librari ti ricordi che ne parlavamo? Adesso mi credi?