Visualizzazione stampabile
-
Sul foglio scrivono cose inventate di sana pianta,lo so perchè me lo ha confidato uno che lavora da v.....cini,aggiungendo:tanto son cogl...ni,ci credono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
ChissÃ* in base a cosa decidono se cambiare qualche pezzo o fare semplicemente un reset (non credo che il lettore sim abbia problemi) .. comunque grazie per aver condivisola tua esperienza
Scusami la domanda ... ma basandomi su quello che ho scritto sopra ... quando l'hai portato in assistenza (hai scelto il primo centro che hai trovato?) cosa ti hanno detto? Visto che non potevi dimostrare il problema (a meno che l'hai portato nel momento del problema ... che poi potevano riavviarlo ed inventare scuse) ... Penso che più o meno tu gli avrai detto proprio quello che hai scritto qui (cioè che devi ricevere chiamate importanti ed il tel non squilla ecc ecc) .. Grazie :)
Quando l'ho portato in assistenza (punto di raccolta terminali LG, più vicino a casa mia, scritto sul sito LG) c'era una ragazza che lo ha preso in carico, ma sembrava tutt'altro che interessata al mio problema riscontrato. Comunque è davvero un peccato che questo G4 sia cosi pieno di bug.
Speravo in una sostituzione con un G5 dato che è già la seconda volta che lo porto in garanzia....Invece hanno sostituito il componente ��
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Quando l'ho portato in assistenza (punto di raccolta terminali LG, più vicino a casa mia, scritto sul sito LG) c'era una ragazza che lo ha preso in carico, ma sembrava tutt'altro che interessata al mio problema riscontrato. Comunque è davvero un peccato che questo G4 sia cosi pieno di bug.
Speravo in una sostituzione con un G5 dato che è già la seconda volta che lo porto in garanzia....Invece hanno sostituito il componente ��
Grazie mille della risposta ... non vorrei dire una cosa errata ma mi sembra che alla terza assistenza si può richiedere il cambio o il rimborso ... anche se non so se dipenda dal caso (credo di si ... nel senso che valutano i vari motivi di assistenza .. anche se non sono sicuro) ... altrimenti ad esempio chiunque può mandare il cell in assistenza 3 volte per il ghost call ... sperando che lo prendano in carico senza problemi (forse dipende anche da chi trovi al momento della consegna xD ) .. e mi sembrerebbe anomala come situazione
-
Problema ghost call
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Ragazzi l'unica soluzione è chiamare tutti alla vodafone e riempirli di segnalazioni solo cosi potremmo fargli rimediare a sto cavolo di problema del volte
A me non dà più problemi da diverso tempo da quando ho disattivato l'app. LG Smartworld. Non c'entra nulla la scheda vodafone.
Provare non costa nulla.