Ma quindi non è un problema del g4 anche se si blocca la app telefono e devo staccare la batteria?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi non è un problema del g4 anche se si blocca la app telefono e devo staccare la batteria?
Successo 2 volte anche a me con H3G
A me, credo, non è mai successo...Ma a questo punto non credo che riguardi la compagnia telefonica...
Non è un problema solo di Vodafone, si legge in giro di gente che ha il problema con Wind,H3G,T-Mobile ecc ecc.
p.s. Prima avevo la 20d e nonostante hard reset il problema si era ripresentato subito. Adesso da circa una settimana ho messo il 20e con LGUP e non lo sta facendo più, vi terrò aggiornati.
bisognerebbe vedere se è un problema di chi usa il 4g,dato che in molti ancora non lo usano il problema non è enorme,forse se tutti lo usassero diverrebbe ingombrante come problema.per il discorso:ma il mio g4 si blocca e non riesco a fare nulla se non levare la batteria,ricordo che qualsiasi app che da problemi può impallare un sistema operativo,anche un 4g che non va in 3g quando dovrebbe.
Questo si può verificare impostando la modalità rete in GSM/WCDMA, se qualcuno vuole fare questa prova per qualche settimana iniziamo ad escludere un pò di cose. Io per adesso lo lascio in GSM/WCDMA/4G perchè voglio verificare se è un problema di firmware corrotto (magari a seguito di qualche aggiornamento andato male) o altro
Ragazzi ... Io studio in Emilia ma per le vacanze di pasqua sono sceso in Puglia .... Il problema non si è mai presentato .... È possibile che la Volte non arrivi qui giu??? Perché a questo punto suppongo che sia quella
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Successo anche a me ieri sera. Io sono Tim però è sono certo che nella mia città il VoLte non è attivo (lato operatore diciamo).
Tra l'altro oltre a non ricevere non mi faceva neanche chiamare.
Cosa ancora più strana, dopo un paio d'ore mi è praticamente scomparso l'imei.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9779fada50.jpg
Per fortuna dopo un riavvio si é sistemato da solo, ma sta cosa mi puzza non poco.
Il problema deve essere lato sw non di certo dovuto all'operatore, come potrebbe questo piallare temporaneamente l'imei?
Tra l'altro il mio è tra i terminali sfigati, seriale 505.
PS: Io sono sulla v20e flashata da kdz, quindi non una release italiana. Penso che con Lollipop non mi fosse mai successo.
PPS: Qualcuno ha riscontrato il problema sulla cm13 ?