Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Ah boh, io per un paio di settimane avevo risolto impostando quello, considera che avevo provato:
-ripristino impostazioni di fabbrica
-spuntato da ottimizzazione batteria le voci consigliate qualche post dietro
-diverse chiamate alla vodafone con reset dell'operatore delle impostazioni della mia linea telefonica
-sostituzione sim
-flash del kdz da lg flash tools
-impostazione rete in 2G/3G (e questo per 2 settimane ha funzionato o forse è stata solo fortuna)
poi qualche giorno fa mi è andato pure in bootloop :angry: La fortuna è che avendolo preso da Amazon mi hanno fatto fare la restituzione e adesso aspetto il rimborso. Ovviamente ho chiuso col g4...
Dopo quanto tempo dall'acquisto è andato in bootloop?
-
Rispondo alle domande ma mi sa che per quanto riguarda il bootloop siamo off topic in questo thread
Quote:
fava
ti ricordi la data di produzione?
il mio e' di marzo 2016,qualcuno sa se quelli ultimi prodotti ne sono affetti?
Seriale 507 prodotto a Luglio 2015. Sui forum si legge comunque di gente che ha avuto bootloop con seriali 601/602 ovvero Gennaio/Febbraio
Quote:
andrea1493
Era venduto e spedito da amazon o da un un altro venditore?
E potresti dire la data di produzione (prime 3 cifre del seriale)?
Seriale 507 venduto e spedito da Amazon, altrimenti non mi avrebbero fatto fare la restituzione dopo 7 mesi dall'acquisto
Quote:
Sl4yahh
Dopo quanto tempo dall'acquisto è andato in bootloop?
7 mesi
-
Mi aggiungo anche io alla coda, sto avendo il problema da circa 2 settimane (mi riferisco alla ghost call).
Non capita sempre, ma al momento già 4 volte.
Preso su Amazon agli inizi di Ottobre 2015, data di produzione Settembre 2015; operatore Vodafone (ma da quanto ho capito non è quello....)
Qualcuno ha risolto? Con una sostituzione si risolve oppure dobbiamo aspettere il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
pepinthehealer
Mi aggiungo anche io alla coda, sto avendo il problema da circa 2 settimane (mi riferisco alla ghost call).
Non capita sempre, ma al momento già 4 volte.
Preso su Amazon agli inizi di Ottobre 2015, data di produzione Settembre 2015; operatore Vodafone (ma da quanto ho capito non è quello....)
Qualcuno ha risolto? Con una sostituzione si risolve oppure dobbiamo aspettere il prossimo aggiornamento?
Prova ad utilizzarlo con una SIM di altro operatore per qualche giorno e vedi se si comporta allo stesso modo..
Io ne ho cambiati 4 di G4 per altri difetti, ma in nessuno ho riscontrato questo problema. Uso prevalentemente in 3G, raramente 4G con 3 e qualche volta con SIM vodafone.
Se lo hai preso da Amazon potresti fartelo sostituire :)
-
Quote:
GiGe89
Rispondo alle domande ma mi sa che per quanto riguarda il bootloop siamo off topic in questo thread
Seriale 507 prodotto a Luglio 2015. Sui forum si legge comunque di gente che ha avuto bootloop con seriali 601/602 ovvero Gennaio/Febbraio
Seriale 507 venduto e spedito da Amazon, altrimenti non mi avrebbero fatto fare la restituzione dopo 7 mesi dall'acquisto
7 mesi
Ma in caso di articolo difettoso non puoi pretendere la sostituzione o il rimborso? io ho comprato dei cavi aukey (venduti da Aukey e spediti da Amazon) e quando hanno iniziato a darmi problemi (5 mesi dopo ) ho contattato l'assistenza Amazon che mi ha inviato l'etichetta prepagata per rispedire il pacco e una settimana dopo ho ricevuto il rimborso completo. Non dovrebbe essere lo stesso con un cellulare ?
-
Quote:
andrea1493
Ma in caso di articolo difettoso non puoi pretendere la sostituzione o il rimborso? io ho comprato dei cavi aukey (venduti da Aukey e spediti da Amazon) e quando hanno iniziato a darmi problemi (5 mesi dopo ) ho contattato l'assistenza Amazon che mi ha inviato l'etichetta prepagata per rispedire il pacco e una settimana dopo ho ricevuto il rimborso completo. Non dovrebbe essere lo stesso con un cellulare ?
Se l'articolo è venduto e spedito da Amazon solitamente fanno sia sostituzione che rimborso senza problemi anche dopo diversi mesi, se non è venduto da Amazon va un pò a fortuna diciamo
-
Quote:
paolo2612
Purtroppo anche io lo stesso identico problema, a volte faccio partire la chiamata e rimane sul dialer senza la possibilita' di terminarla se non con un riavvio.
Mi hanno chiamato piu' volte ed a chi chiamava risultava libero ma a me nessun tipo di notifica, non mi sono nenache arrivati gli avvisi sms delle chiamate ricevute dopo aver riavviato il cell.
Io ho Vodafone, MM V20d-EUR-XX, Bootloader sbloccato e root.
Con lollipop mai avuti di questi problemi.
c'e' la speranza che vengano risolti? :angry:
ho aggiornato alla V20f-OPT1-HQ, testero' per qualche giorno e poi vi informero' se continua con questo problema.
-
Cellulare preso un 10gg fa da gli stockisti, seriale 601 e data di produzione 29/1/2016. Oggi per la prima volta( credo) mi è capitato che mia morosa mi chiamasse (5-6 volte) e suonasse libero ma in verità il Cell non suonava. Ho Tim e lei Vodafone, ho impostato il Cell solo su 2g/3g.Se può interessare il Cell è europeo più precisamente ceco.[emoji41]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rumigno13
Cellulare preso un 10gg fa da gli stockisti, seriale 601 e data di produzione 29/1/2016. Oggi per la prima volta( credo) mi è capitato che mia morosa mi chiamasse (5-6 volte) e suonasse libero ma in verità il Cell non suonava. Ho Tim e lei Vodafone, ho impostato il Cell solo su 2g/3g.Se può interessare il Cell è europeo più precisamente ceco.[emoji41]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mandalo dall'oculista! XD
No comunque dato che lo hai da 10 giorni manda una mail, spiega il problema e te lo fai sostituire, o al massimo ti rimborsano
-
io non credo sia un problema del telefono, piuttosto della release 20e...