CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Ah boh, io per un paio di settimane avevo risolto impostando quello, considera che avevo provato:

-ripristino impostazioni di fabbrica
    -spuntato da ottimizzazione batteria le voci consigliate qualche post dietro
    -diverse chiamate alla vodafone con reset dell'operatore delle impostazioni della mia linea telefonica
    -sostituzione sim
    -flash del kdz da lg flash tools
    -impostazione rete in 2G/3G (e questo per 2 settimane ha funzionato o forse è stata solo fortuna)

poi qualche giorno fa mi è andato pure in bootloop La fortuna è che avendolo preso da Amazon mi hanno fatto fare la restituzione e adesso aspetto il rimborso. Ovviamente ho chiuso col g4...
    Dopo quanto tempo dall'acquisto è andato in bootloop?

2.  
    Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Rispondo alle domande ma mi sa che per quanto riguarda il bootloop siamo off topic in questo thread

Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    ti ricordi la data di produzione?

il mio e' di marzo 2016,qualcuno sa se quelli ultimi prodotti ne sono affetti?
    Seriale 507 prodotto a Luglio 2015. Sui forum si legge comunque di gente che ha avuto bootloop con seriali 601/602 ovvero Gennaio/Febbraio

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Era venduto e spedito da amazon o da un un altro venditore?
    E potresti dire la data di produzione (prime 3 cifre del seriale)?
    Seriale 507 venduto e spedito da Amazon, altrimenti non mi avrebbero fatto fare la restituzione dopo 7 mesi dall'acquisto

Quote Originariamente inviato da Sl4yahh Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo dall'acquisto è andato in bootloop?
    7 mesi

4. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

andrea1493 (18-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi aggiungo anche io alla coda, sto avendo il problema da circa 2 settimane (mi riferisco alla ghost call).
    Non capita sempre, ma al momento già 4 volte.
    Preso su Amazon agli inizi di Ottobre 2015, data di produzione Settembre 2015; operatore Vodafone (ma da quanto ho capito non è quello....)

Qualcuno ha risolto? Con una sostituzione si risolve oppure dobbiamo aspettere il prossimo aggiornamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepinthehealer Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io alla coda, sto avendo il problema da circa 2 settimane (mi riferisco alla ghost call).
    Non capita sempre, ma al momento già 4 volte.
    Preso su Amazon agli inizi di Ottobre 2015, data di produzione Settembre 2015; operatore Vodafone (ma da quanto ho capito non è quello....)

Qualcuno ha risolto? Con una sostituzione si risolve oppure dobbiamo aspettere il prossimo aggiornamento?
    Prova ad utilizzarlo con una SIM di altro operatore per qualche giorno e vedi se si comporta allo stesso modo..
    Io ne ho cambiati 4 di G4 per altri difetti, ma in nessuno ho riscontrato questo problema. Uso prevalentemente in 3G, raramente 4G con 3 e qualche volta con SIM vodafone.
    Se lo hai preso da Amazon potresti fartelo sostituire

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Rispondo alle domande ma mi sa che per quanto riguarda il bootloop siamo off topic in questo thread

Seriale 507 prodotto a Luglio 2015. Sui forum si legge comunque di gente che ha avuto bootloop con seriali 601/602 ovvero Gennaio/Febbraio

Seriale 507 venduto e spedito da Amazon, altrimenti non mi avrebbero fatto fare la restituzione dopo 7 mesi dall'acquisto

7 mesi
    Ma in caso di articolo difettoso non puoi pretendere la sostituzione o il rimborso? io ho comprato dei cavi aukey (venduti da Aukey e spediti da Amazon) e quando hanno iniziato a darmi problemi (5 mesi dopo ) ho contattato l'assistenza Amazon che mi ha inviato l'etichetta prepagata per rispedire il pacco e una settimana dopo ho ricevuto il rimborso completo. Non dovrebbe essere lo stesso con un cellulare ?

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Ma in caso di articolo difettoso non puoi pretendere la sostituzione o il rimborso? io ho comprato dei cavi aukey (venduti da Aukey e spediti da Amazon) e quando hanno iniziato a darmi problemi (5 mesi dopo ) ho contattato l'assistenza Amazon che mi ha inviato l'etichetta prepagata per rispedire il pacco e una settimana dopo ho ricevuto il rimborso completo. Non dovrebbe essere lo stesso con un cellulare ?
    Se l'articolo è venduto e spedito da Amazon solitamente fanno sia sostituzione che rimborso senza problemi anche dopo diversi mesi, se non è venduto da Amazon va un pò a fortuna diciamo

Androidiano L'avatar di paolo2612

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io lo stesso identico problema, a volte faccio partire la chiamata e rimane sul dialer senza la possibilita' di terminarla se non con un riavvio.
    Mi hanno chiamato piu' volte ed a chi chiamava risultava libero ma a me nessun tipo di notifica, non mi sono nenache arrivati gli avvisi sms delle chiamate ricevute dopo aver riavviato il cell.
    Io ho Vodafone, MM V20d-EUR-XX, Bootloader sbloccato e root.
    Con lollipop mai avuti di questi problemi.
    c'e' la speranza che vengano risolti?
    ho aggiornato alla V20f-OPT1-HQ, testero' per qualche giorno e poi vi informero' se continua con questo problema.

Senior Droid L'avatar di Rumigno13

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Cellulare preso un 10gg fa da gli stockisti, seriale 601 e data di produzione 29/1/2016. Oggi per la prima volta( credo) mi è capitato che mia morosa mi chiamasse (5-6 volte) e suonasse libero ma in verità il Cell non suonava. Ho Tim e lei Vodafone, ho impostato il Cell solo su 2g/3g.Se può interessare il Cell è europeo più precisamente ceco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Rumigno13; 19-04-16 alle 21:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Cellulare preso un 10gg fa da gli stockisti, seriale 601 e data di produzione 29/1/2016. Oggi per la prima volta( credo) mi è capitato che mia morosa mi chiamasse (5-6 volte) e suonasse libero ma in verità il Cell non suonava. Ho Tim e lei Vodafone, ho impostato il Cell solo su 2g/3g.Se può interessare il Cell è europeo più precisamente ceco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    mandalo dall'oculista! XD
    No comunque dato che lo hai da 10 giorni manda una mail, spiega il problema e te lo fai sostituire, o al massimo ti rimborsano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io non credo sia un problema del telefono, piuttosto della release 20e...

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio