CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io entrato nel club. Sia io che mia moglie abbiamo g4 e Vodafone come operatore. Entrambi 20d ma sul mio nessun problema mentre su quello di mia moglie si presenta il problema della chiamata fantasma a valle della quale la parte telefonica si blocca: se si prova a fare una call questa si blocca, mi compare messaggio RCS call in esecuzione, non si riesce a terminare il processo né a mettere in modalità aereo o fare switch su 2g. Provato a fare correzione problemi aggiornamento da sw lg ma nessuno risultato. Stasera controllati flag ignora ottimizzazione su chiamata e telefono (tutti già presenti) e cancellato dati app chiamata, telefono e RCS call. Se mando in assistenza che possibilità ho di risolvere?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto tutti i post, perchè ho avuto anche io questo problema. Dopo 3 reset sembra che ho risolto (v20d s/n 505), dico sembra perchè è passato un mese e non si è più ripresentato. Però da quanto ho risolto questo problema se ne è ripresentato un altro: touch impazzito; tappa da solo e ripetutamente e si vedono delle strisce come scariche elettriche che percorrono lo schermo. Ho cercato di notare quando facesse questo problema e ho visto che capita sempre quando passa dal 4g alla rete E. E' capitato ad altri? C'è correlazione con il comparto radio secondo me sia per il problema delle chiamate fantsma e sia con il problema sopra descritto.
    Ultima modifica di newandroid; 03-07-16 alle 10:54

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutti i post, perchè ho avuto anche io questo problema. Dopo 3 reset sembra che ho risolto (v20d s/n 505), dico sembra perchè è passato un mese e non si è più ripresentato. Però da quanto ho risolto questo problema se ne è ripresentato un altro: touch impazzito; tappa da solo e ripetutamente e si vedono delle strisce come scariche elettriche che percorrono lo schermo. Ho cercato di notare quando facesse questo problema e ho visto che capita sempre quando passa dal 4g alla rete E. E' capitato ad altri? C'è correlazione con il comparto radio secondo me sia per il problema delle chiamate fantsma e sia con il problema sopra descritto.
    Ho il G4 ed ho Vodafone, il problema si è presentato qualche volta molto sporadicamente, ho chiesto chiarimenti in un negozio Vodafone della mia città, mi è stato detto che per loro esperienza può essere dovuto ad un segnale 4G+ non stabile che porta a frequenti cambi di banda.. Ho disattivato il 4G, dato che non posso escludere solo la parte advance, ed il problema non si è più presentato.. È un problema che capita anche con terminali diversi dal nostro, forse sarà necessario attendere un pieno e stabile segnale 4G+..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    SergioA (03-07-16)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, la soluzione al ghost call che per adesso sto adottando, e sembra funzionare, è la seguente:
    visto che il problema dopo un riavvio del cellulare svanisce vuol dire che lo smartphone necessita di qualcosa che simuli un riavvio; allora scarica l'app FAST REBOOT, e poi l'app PHONE SCHEDULE dal play store. L'app phone schedule permette l'avvio automatico delle app, ad orari prestabiliti. allora apri phone schedule e seleziona l'avvio dell'app fast reboot. io ho impostato l'avvio dell'app fast reboot ad intervalli di un'ora per ogni giorno; e per adesso il problema sembra risolto. PS NON SERVONO PERMESSI DI ROOT

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Ricapitoliamo:app per la luminosità automatica,app per il burn in,due app per le telefonata ghost.soluzione fai da te:butti il g4 e prendi una cinesata da 100 euro senza bug!p.s.se trovo cancellata anche questa mi banno da solo!
    Ultima modifica di librari; 03-03-17 alle 14:41
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    GiGe89 (03-03-17)

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Personalmente, dopo i mesi di inferno che mi ha fatto passare il g4 tra Ghost calls e bootloop, da quando sono passato allo Xiaomi redmi note 3 pro nonostante manchi la banda da 800 MHz non ho più avuto nessuno dei problemi che avevo col g4. La ricezione é addirittura migliorata parecchio e il Volte funziona senza problemi. L'unica cosa che rimpiango del g4 é la fotocamera ma penso che prima di puntare ad essere un camera-phone il g4 avrebbe dovuto assicurarsi di essere un phone . Prima di comprare un altro smartphone LG la mia fiducia dovrà essere riconquistata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Personalmente, dopo i mesi di inferno che mi ha fatto passare il g4 tra Ghost calls e bootloop, da quando sono passato allo Xiaomi redmi note 3 pro nonostante manchi la banda da 800 MHz non ho più avuto nessuno dei problemi che avevo col g4. La ricezione é addirittura migliorata parecchio e il Volte funziona senza problemi. L'unica cosa che rimpiango del g4 é la fotocamera ma penso che prima di puntare ad essere un camera-phone il g4 avrebbe dovuto assicurarsi di essere un phone . Prima di comprare un altro smartphone LG la mia fiducia dovrà essere riconquistata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Condivido il tutto(il mio redmi ha tutte le bande)fuorchè ricomprare in futuro un lg.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ricapitoliamo:app per la luminosità automatica,app per il burn in,due app per le telefonata ghost.soluzione fai da te:butti il g4 e prendi una cinesata da 100 euro senza bug!p.s.se trovo cancellata anche questa mi banno da solo!
    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Personalmente, dopo i mesi di inferno che mi ha fatto passare il g4 tra Ghost calls e bootloop, da quando sono passato allo Xiaomi redmi note 3 pro nonostante manchi la banda da 800 MHz non ho più avuto nessuno dei problemi che avevo col g4. La ricezione é addirittura migliorata parecchio e il Volte funziona senza problemi. L'unica cosa che rimpiango del g4 é la fotocamera ma penso che prima di puntare ad essere un camera-phone il g4 avrebbe dovuto assicurarsi di essere un phone . Prima di comprare un altro smartphone LG la mia fiducia dovrà essere riconquistata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Condivido il tutto(il mio redmi ha tutte le bande)fuorchè ricomprare in futuro un lg.
    Salve! Nella mia visione del Forum, questo thread serve per trovare delle soluzioni per il problema delle "Chiamate Fantasma".

    Piccolo OT, se ci tenete così tanto ad insultare o denigrare un costruttore dal vivo, nella sezione Honor sono arrivati gli amici di Honor Italia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (04-03-17)

  13. #109
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Tanto di cappello agli amici di honor(huawei)quelli sono una ditta seria
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (05-03-17)

  15. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s2 - sonyericsson neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve; anch'io faccio parte dei possessori del G4 sfigato e dopo aver letto abbastanza su tale problema ho scritto a LG; ciò che segue è il copia/incolla dell'e-mail che ho inviato loro:
    Salve;
    "ghost call"...Ormai è risaputo che molti possessori di tale modello hanno questo problemae qui ho linkato questo forum...)
    me compreso. La domanda che pongo è se LG provvederà a risolvere. Vi prego non chiedetemi di fare ripristino ai dati di fabbrica poiché l'ho già fatto 3 volte, nonché tutte le soluzioni suggerite nel forum che ho linkato. Sono innamorato del mio G4, il primo smartphone LG che acquisto ma il problema citato è grave, ho i miei genitori che non stanno bene e sul loro cellulare Alcatell, al pulsante SOS, è impostato il mio numero di telefono. L'idea di sostituirlo la sto valutando (mi dispiacerebbe tantissimo ma se sono costretto lo dovrò fare), spero ci sia davvero un intervento celere e risolutivo da parte di LG.
    Grazie
    Aggiungo qui: e che LG ce la mandi buona..

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy