Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
Scusate anche ora che ho la v20i la temperatura si é scesa ma la parte alta dello schermo e dove si trova ls fotocamera non capisco perche scalda molto mentre la batteria scalda molto meno infatti sembra fredda
Perchè vicino alla fotocamera c'è il processore. Fammi capire una cosa, ma scalda a riposo oppure mentre lo usi?
-
Mentre lo uso
E le app che scaldano di piu sono:i giochi (in mezzora arrivano sui 40 ) aggiornamento app (solo se nel frattempo uso il tel)e browser di lg che fino a quando lo uso 15 minuti sto sui 38 ma dopo arrivata la mezzora stranamente sta sui 40
Ps:tutto questo( compresi i giochi) in 4g
-
Quote:
Endriux88
Mentre lo uso
E le app che scaldano di piu sono:i giochi (in mezzora arrivano sui 40 ) aggiornamento app (solo se nel frattempo uso il tel)e browser di lg che fino a quando lo uso 15 minuti sto sui 38 ma dopo arrivata la mezzora stranamente sta sui 40
Ps:tutto questo( compresi i giochi) in 4g
Se le temperature sono quelle indicate, sei nella norma. Goditi il G4 estivo.
-
Ho ricontrollato i giochi in 10-15 minuti gia sono sui 40 é ancora normale? Ps:il gioco in questione é alto's adventure un gioco che non uso neanche la connessione e si comporta come quelli con wifi e grafica migliore
-
-
Quote:
casalino
Cosa stavi facendo?io il massimo raggiunto è 42-43 con mezzora di giochi o mezza di browser ,vabbe da quanto ho capito da androidiani e anche androidworld che non ti devi preoccupare del riscaldamento del g4 finche lo riesci a tenere in mano o finche su cpu temp non superi i 50
-
Quote:
casalino
Quote:
Endriux88
Cosa stavi facendo?io il massimo raggiunto è 42-43 con mezzora di giochi o mezza di browser ,vabbe da quanto ho capito da androidiani e anche androidworld che non ti devi preoccupare del riscaldamento del g4 finche lo riesci a tenere in mano o finche su cpu temp non superi i 50
La dimostrazione che il G4 è multifunzionale. Puoi anche cuocere un uovo sul vetro. Piccolo mi raccomando.
Tralasciando gli scherzi, siamo al limite di rottura dei componenti, Confermo che fino a 50 gradi non c'è nessun problema.
-
Nulla questo è il bello! avevo il telefono in tasca e lo sento andare a fuoco. Ero appena arrivato in un posto con wi fi ed ha aggiornato qualche app dallo store (non più di 4/5). Mi è successo anche dieci giorni fa a Verona mentre usavo Maps (non conoscendo la città) sui bus per vedere a quale fermata scendere.
-
Quote:
DreamReaper
La dimostrazione che il G4 è multifunzionale. Puoi anche cuocere un uovo sul vetro. Piccolo mi raccomando.
Tralasciando gli scherzi, siamo al limite di rottura dei componenti, Confermo che fino a 50 gradi non c'è nessun problema.
Limite di rottura nel senso che è un problema hardware o al limite del normale?
Inoltre ora voglio provare a usare almeno 1 ora di gioco o 1 ora di browser
Secondo voi a quanti gradi arrivera? Secondo me almeno 45 con il browser e magari 50 con giochi
-
Quote:
Endriux88
Limite di rottura nel senso che è un problema hardware o al limite del normale?
Inoltre ora voglio provare a usare almeno 1 ora di gioco o 1 ora di browser
Secondo voi a quanti gradi arrivera? Secondo me almeno 45 con il browser e magari 50 con giochi
°
Un processore che lavora sotto stress a 50 gradi è favoloso. Considerando che in estate (almeno da me) arriviamo a 35° (in alcuni giorni anche 40) significa 15° C in più della temperatura ambiente.