Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrupeppi
AGGIORNAMENTO
Questa mattina, non ricevendo alcuna risposta dal servizio clienti, mi sono recato presso il centro raccolta LG.
Il telefono è stato preso nuovamente in carico con richiesta di sostituzione urgente.
Stamattina, trenta minuti dopo aver consegnato il dispositivo, ho ricevuto una telefonata di LG che mi confermava, "a seguito delle numerose e-mail inviate", la sostituzione del terminale.
Attendo con pazienza il 23 o il 24 agosto.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
È singolare che siano intervenuti solo "a seguito delle numerose mail inviate" e NON perché dovuto!!
E se non li avessi bombardati di mail??
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
È singolare che siano intervenuti solo "a seguito delle numerose mail inviate" e NON perché dovuto!!
E se non li avessi bombardati di mail??
Beh non sono nella testa degli operatori telefonici.
Logico che la risposta fosse dovuta a prescindere
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk