CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

[Lg G4] SOS Software - Problemi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Problema risolto. Una volta che siete andati nella lista applicazioni, aprite lg backup e in alto a destra premete i 3 puntini quindi disinstalla aggiornamento.
    Ho trovato la soluzione in un gruppo g4, lg ha ritirato l'aggiornamento.
    Ottimo e grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Non per pignoleria,ma al post 14 avevo detto la stessa cosa e non ha ritirato l'aggiornamento,aveva “solo“ sbagliato versione per il nostro cell!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (31-10-16)

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non per pignoleria,ma al post 14 avevo detto la stessa cosa e non ha ritirato l'aggiornamento,aveva “solo“ sbagliato versione per il nostro cell!
    Giustamente grazie anche a te per aver segnalato "anzitempo" l'ennesimo pasticcio di LG
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (31-10-16)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo aver girato in lungo e in largo, per trovare soluzioni al problema mi sono deciso a scrivere.
    Ho la necessità di recuperare foto e video dalla mamoria interna del mio LG G4, e da ricerche fatte, vi prego di correggermi se sbaglio, l'unico modo per accedere alla memoria interna, è ROOTare il telefono.
    Ora ho un po di confusione, perchè ho letto di 2 modi, uno con sblocco del boot loader e l'altro senza, ma in entrambi i casi mi sembra di capire che bisogna reinstallare la rom, quindi perdere tutti i dati, le app ecc ecc, insomma devo poi reinstallare tutto.
    Mi aiutate per favore a fare un po di chiarezza a questi miei dubbi?
    E' vero che per accedere al recupero dati della memoria interna devo per forza rootare il telefono?
    E' vero che rootando il telefono devo poi procedere alla reinstallazione dell rom ex-novo, con relativa perdita di dati dalla memoria interna?
    Grazie per l'aiuto!!

  8. #25
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopina Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo aver girato in lungo e in largo, per trovare soluzioni al problema mi sono deciso a scrivere.
    Ho la necessità di recuperare foto e video dalla mamoria interna del mio LG G4, e da ricerche fatte, vi prego di correggermi se sbaglio, l'unico modo per accedere alla memoria interna, è ROOTare il telefono.
    Ora ho un po di confusione, perchè ho letto di 2 modi, uno con sblocco del boot loader e l'altro senza, ma in entrambi i casi mi sembra di capire che bisogna reinstallare la rom, quindi perdere tutti i dati, le app ecc ecc, insomma devo poi reinstallare tutto.
    Mi aiutate per favore a fare un po di chiarezza a questi miei dubbi?
    E' vero che per accedere al recupero dati della memoria interna devo per forza rootare il telefono?
    E' vero che rootando il telefono devo poi procedere alla reinstallazione dell rom ex-novo, con relativa perdita di dati dalla memoria interna?
    Grazie per l'aiuto!!
    Ciao. Se devi recuperare dati persi dal tuo dispositivo devi collegarlo al pc e selezionare la modalità "file" dalla tendina di notifica. Insomma in modo da fargli vedere il dispositivo come una cartella. Dopodiché usi recuva o altri software funzionali allo scopo. Se hai già formattato il dispositivo non credo recupererai nulla. Se invece non hai formattato nulla, non è da tanto tempo che hai eliminato i files in questione e non hai utilizzato tanta memoria dalla cancellazione ad oggi....allora hai speranza di recuperare qualche cosa.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    librari (05-11-16)

  10. #26
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se devi recuperare dati persi dal tuo dispositivo devi collegarlo al pc e selezionare la modalità "file" dalla tendina di notifica. Insomma in modo da fargli vedere il dispositivo come una cartella. Dopodiché usi recuva o altri software funzionali allo scopo. Se hai già formattato il dispositivo non credo recupererai nulla. Se invece non hai formattato nulla, non è da tanto tempo che hai eliminato i files in questione e non hai utilizzato tanta memoria dalla cancellazione ad oggi....allora hai speranza di recuperare qualche cosa.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    Spostata nella sezione più consona.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Zopina (05-11-16)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio mi trovi un po in difficoltà, perchè windows 10 me lo fa vedere come dispositivo lettore multimediale, con le relative 2 memorie (esterna ed interna)

    hosting immagini

    E quando avvio recuva queste 2 memorie non me le fa vede e quindi non posso accedervi

    host image

    Forse durante la connessione col pc sbaglio qualcosa, il telefono è collegato in questo modo

    invia immagini

    Se c'è un altro modo di collegarlo al pc non ne ho idea.

  13. #28
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Zopina dovrebbe andare così in effetti. Cerco di trovare altre info a riguardo. Nel frattempo se qualcun altro utente ha delucidazioni a riguardo...

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mi sareste proprio di aiuto!!

  15. #30
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Si @Zopina Recuva ti dovrebbe trovare senza problemi i 2 archivi. Riprova, aprendo recuva dopo aver collegato il dispositivo come archivio di massa al PC. Altrimenti prova con "restore image(super easy)" , gratuito sul play store.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy