CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

[Lg G4] SOS Software - Problemi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Marshmellow non ti da piu la possibilità di collegare lo smatphone come archivio di massa, a menochè non mi sono perso nei menadri dei settaggi dello smart, come vedi dall'ultimo screen che ho mandato mi da la possibilità di collegarlo come "MTP" "PTP" "MIDI" se hai un altro modo suggeriscimelo per cortesia.

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopina Visualizza il messaggio
    Marshmellow non ti da piu la possibilità di collegare lo smatphone come archivio di massa, a menochè non mi sono perso nei menadri dei settaggi dello smart, come vedi dall'ultimo screen che ho mandato mi da la possibilità di collegarlo come "MTP" "PTP" "MIDI" se hai un altro modo suggeriscimelo per cortesia.
    Sarebbe l'mtp. Prova a riavviare il PC, mi sembra strano che recuva non lo rilevi(dato che il pc vede entrambi gli archivi).

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho provato anche da un eeepc con windows 7 e mi da le stesse cose

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Prova con l'applicazione per android succitata

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia fatto, ma non è approfondito come Recuva o altri software simili.
    Grazie comunque del supporto!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopina Visualizza il messaggio
    Gia fatto, ma non è approfondito come Recuva o altri software simili.
    Grazie comunque del supporto!!!
    Ciao, è molto strano che il tuo smartphone non ti consenta di prendere file con il pc. Il tuo collegamento è giusto. Forse è lo smartphone che va formattato ma, prima di farlo, x recuperare i files, puoi provare comprando una pendrive con doppio accesso micro usb x lo smartphone e usb x il pc, lo colleghi allo smartphone e la vede come unità esterna. Da lì, con file manager, sposti i file nella pendrive e poi ovunque tu voglia conservarli. Io ne ho una della Sandisk da 32 Gb Usb3..
    Ultima modifica di Diabolikit; 05-11-16 alle 19:54

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è che non mi consente di spostare files, il problema è che non riesco a vedere lo smatphon con i prograami per recupero files, ad esempio Recuva, tutto il resto riesco a farlo, copiare, spostare, cancellare ecc ecc.
    Vede lo smart come unità multimediale e non come disco rigido rimovibile, per cui i suddetti programmi non lo vedono proprio, ho provato addirittura a forzare la cosa digitando l'intero percorso nel campo di ricerca di Recuva e mi dice che non trova il file sistem.
    Se guardi gli screen che ho messo prima dovresti capire il senso delle mie parole.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi, spesso mi capita sul mio G4 che per qualche secondo il telefono diventa ingestibile, si iniziano ad aprire e chiudere finestre, e se ad esempio sto scrivendo un messaggio si "schiacciano" da soli più tasti.

    A qualcuno di voi è capitato ? Può essere un problema hardware o software ? Ho già fatto più di una volta il reset di fabbrica, ma succede lo stesso.

    Grazie in anticipo.

  10. #39
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelointi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spesso mi capita sul mio G4 che per qualche secondo il telefono diventa ingestibile, si iniziano ad aprire e chiudere finestre, e se ad esempio sto scrivendo un messaggio si "schiacciano" da soli più tasti.

    A qualcuno di voi è capitato ? Può essere un problema hardware o software ? Ho già fatto più di una volta il reset di fabbrica, ma succede lo stesso.

    Grazie in anticipo.
    Spostato nella sezione corretta.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve,
    volevo sapere se qualcuno conosce come visualizzare il numero delle mail ricevute (cechietto arancione con numerino all'interno) sull'app gmail di google come fa ad esempio quella stock di samsung.
    Grazie.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy