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il double tap si disattiva se è coperto il sensore di prossimità, prova a farci caso e vedere se è quello il problema
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Arrivato il problema di Bootloop! Per questione di tempi l'ho dovuto portare al centro Petroselli, dove si occuperanno di spedirlo a Milano! La cosa impressionante e la quantità di feedback negativi rilasciati dalle persone! Mai visto tanta negatività in un'assistenza in tutta la mia vita! Ora se il mio G4 tornerà a funzionare perfettamente dovrò ritenermi uno dei pochi fortunati! Com'è possibile che LG non si accorga che qualcosa non va ne verso giusto? Il mio G4 ancora con le pellicole di protezione, cover, bordi e schermo, la ragazza al centralino mi ha detto che queste probabilmente andranno tolte perchè impediscono la riparazione!:eek: Non voglio essere prevenuto ma le persone che si sono lamentate sono veramente molte! Già il marchio e calato di suo, poi ci si mette anche la scarza professionalità dell'assistenza! Non capisco LG perchè non prende dei seri provvedimenti!
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Originariamente inviato da
threshold
Non capisco LG perchè non prende dei seri provvedimenti!
Lg ha recentemente rilasciato una dichiarazione in merito. Riguardante l'affidabilità dei futuri dispositivi. Di più non sappiamo. Ovviamente sono più che al corrente del problema.
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MichelangeloR28
Lg ha recentemente rilasciato una dichiarazione in merito. Riguardante l'affidabilità dei futuri dispositivi. Di più non sappiamo. Ovviamente sono più che al corrente del problema.
L'affidabilità e importante, però dovrebbero occuparsi anche di osservare l'efficienza e la serietà dei centri assistenza, che a quanto pare manca!
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Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Lg ha recentemente rilasciato una dichiarazione in merito. Riguardante l'affidabilità dei futuri dispositivi. Di più non sappiamo. Ovviamente sono più che al corrente del problema.
la stessa dichiarazione prima di lanciare(dalla finestra) g3 e g4 roftl in quanto a falsi e ipocriti non si smentiscono!ricordiamoci il g1 13 megapixel dichiarati in realtà ne ha 8!!!!!!!lo scoprii,lo dissi a lg non mi degnarono di una risposta,li era da fare una class action per truffa agli aquirenti!
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Originariamente inviato da
librari
la stessa dichiarazione prima di lanciare(dalla finestra) g3 e g4 roftl in quanto a falsi e ipocriti non si smentiscono!ricordiamoci il g1 13 megapixel dichiarati in realtà ne ha 8!!!!!!!lo scoprii,lo dissi a lg non mi degnarono di una risposta,li era da fare una class action per truffa agli aquirenti!
Beh, ogni utente valuta in base alle esperienze che raccoglie. Quindi, nonostante le dichiarazioni dell'azienda, ognuno poi può valutare facendosi un'idea più che ampia qui sul forum.
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Ragazzi stamattina si è verificato il problema del bootloop, vorrei sapere se a coloro che è capitato quali sono stati i tempi di assistenza e come si sono comportati successivamente i telefoni (o se avete deciso di venderlo) dato che ho letto da una parte di una stretta nicchia che ha ricevuto il G5se dopo averlo mandato in assistenza 2 o 3 volte, altri che hanno avuto il problema di bootloop nuovamente anche dopo averlo ricevuto e pochi sono quelli che si sono trovati bene. Grazie a tutti
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Originariamente inviato da
Amidaraxar
Ragazzi stamattina si è verificato il problema del bootloop, vorrei sapere se a coloro che è capitato quali sono stati i tempi di assistenza e come si sono comportati successivamente i telefoni (o se avete deciso di venderlo) dato che ho letto da una parte di una stretta nicchia che ha ricevuto il G5se dopo averlo mandato in assistenza 2 o 3 volte, altri che hanno avuto il problema di bootloop nuovamente anche dopo averlo ricevuto e pochi sono quelli che si sono trovati bene. Grazie a tutti
I tempi di assistenza di assestano nei 15/20 giorni lavorativi, a volte anche meno. Onestamente, una volta riparato lo venderei anche se a malincuore.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
I tempi di assistenza di assestano nei 15/20 giorni lavorativi, a volte anche meno. Onestamente, una volta riparato lo venderei anche se a malincuore.
E' esattamente quello il fatto, veramente sono troppo dispiaciuto. Ci speravo che non capitasse e invece mi ha gabbato T.T
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Originariamente inviato da
Amidaraxar
Ragazzi stamattina si è verificato il problema del bootloop, vorrei sapere se a coloro che è capitato quali sono stati i tempi di assistenza e come si sono comportati successivamente i telefoni (o se avete deciso di venderlo) dato che ho letto da una parte di una stretta nicchia che ha ricevuto il G5se dopo averlo mandato in assistenza 2 o 3 volte, altri che hanno avuto il problema di bootloop nuovamente anche dopo averlo ricevuto e pochi sono quelli che si sono trovati bene. Grazie a tutti
In 20 giorni, compresa andata e ritorno con corriere, mi è tornato. Dopo tre mesi ha iniziato ad avere problemi col wifi (icona lampeggiante e mancata attivazione), fatto diversi reset e reinstallazione fw ma nulla. Andrebbe rispedito in assistenza ma, visto che con un riavvio risolvo, per ora lo tengo così.