CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Malfunzionamento touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamento touch screen

    Salve a tutti,

    Ho un lg g4 con Marshmallow comprato a Gennaio 2016.
    Inizialmente non ho avuto nessun problema fino ad arrivare in estate dove si é spento all'improvviso e non si accendeva più, l'ho portato in assistenza e hanno risolto. Fatto sta che da quel momento ho avuto molti disturbi, uno era la rubrica che non caricava, ma formattando ho risolto. Ora invece ogni tanto mi espelle l'sd da solo senza motivo e non la legge per un po e infine il problema fastidiosissimo é che ogni tanto gli prende e non funziona più il touch.
    Se tipo guardo un film o un video spesso dopo un po che non lo uso, il touch non funziona.
    Succede sempre all'improvviso. E mi causa problemi, perdo chiamate non posso usarlo subito nelle emergenze ecc..
    Ho provato a formattarlo e non é cambiato niente.
    Ora ho notato che succede solo quando é freddo o troppo caldo ( ma questa é solo una mia impressione.) Aspetto risposta, grazie..

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeb18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un lg g4 con Marshmallow comprato a Gennaio 2016.
    Inizialmente non ho avuto nessun problema fino ad arrivare in estate dove si é spento all'improvviso e non si accendeva più, l'ho portato in assistenza e hanno risolto. Fatto sta che da quel momento ho avuto molti disturbi, uno era la rubrica che non caricava, ma formattando ho risolto. Ora invece ogni tanto mi espelle l'sd da solo senza motivo e non la legge per un po e infine il problema fastidiosissimo é che ogni tanto gli prende e non funziona più il touch.
    Se tipo guardo un film o un video spesso dopo un po che non lo uso, il touch non funziona.
    Succede sempre all'improvviso. E mi causa problemi, perdo chiamate non posso usarlo subito nelle emergenze ecc..
    Ho provato a formattarlo e non é cambiato niente.
    Ora ho notato che succede solo quando é freddo o troppo caldo ( ma questa é solo una mia impressione.) Aspetto risposta, grazie..
    Credo che dovresti inviarlo nuovamente in assistenza. Leggi un po' della discussione "hardbrick durante normale utlizzo". È possibile che anche il tuo g4 si stia avviando verso la fine.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy