CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Iltelefono non riceve e non puo effettuare chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iltelefono non riceve e non puo effettuare chiamate

    Il telefono (tel) da i numeri (ciocchi di brutto). Mi succede spesso di essere isolato. Mi provano a chiamare e non ricevo nulla. Quando si blocca (incricca) cosi..anche se provo io ad effettuare una chiamata non si avvia (riesce). Rimane bloccato nella schermata di inoltro. Per risolvere mi tocca rimuovere la batteria (batt.). Cosa posso fare? Capita a qualcuno di voi??

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-12-16 alle 18:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a scaricare un altro dialer che sostituisce anche l app InCallUI.apk, per esempio il dialer dell iPhone sullo store.
    Per esserne sicuro che funzioni, disattiva InCallUI.apk e, se provi a chiamare:
    1) con il dialer di default dovrebbe NON FARTI VEDERE che stai chiamando, e non ti darà la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo
    2)con il nuovo dialer ( se é in grado di sostituire InCallUI) dovrebbe farti vedere tutto.
    Se alla disattivazione di in Incallui non accade ne il punto 1 ne il punto 2, devi reinstallare la ROM stock

    Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin1977 Visualizza il messaggio
    Il tel da i ciocchi di brutto. Mi succede spesso di essere isolato. Mi provano a chiamare e non ricevo nulla. Quando si incricca cosi..anche se provo io ad effettuare una chiamato non riesce. Rimane bloccato nella schermata di inoltro. Per risolvere mi tocca rimuovere la batt. Che posso fare? Capita a qualcuno di voi??

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    La prossima volta esprimiti in un italiano traducibile. Grazie.

    Ps: facci sapere se hai risolto con il consiglio di charles

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    librari (18-12-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci sarà una prossima volta visto la tua sgradevole risposta. Se il mio lessico gergale offende i tuoi nobili sentimenti di accademico, ne prendo atto e me lo annoto sull'agenda dei "rimproveri da sconosciuti diversamente simpatici".
    Lo scopo del mio post era risolvere un problema col telefono, non di certo innescare una riflessione sull'importanza di un corretto utilizzo della lingua italiana. Ma prendo atto del tuo rimprovero e ne farò tesoro nel futuro utilizzo su altri forum.
    Chiudo il discorso consigliandoti di concentrarti di piu sul focus del post, in modo da non perdere di vista il principale obiettivo del forum....CONDIVIDERE SOLUZIONI PER AIUTARE IL PROSSIMO A RISOLVERE I PROBLEMI DEI TELEFONI.
    A proteggere la lingua italiana basta l' Accademia della crusca.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lupin1977 per il post:

    cranio84 (19-12-16)

  8. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin1977 Visualizza il messaggio
    Non ci sarà una prossima volta visto la tua sgradevole risposta. Se il mio lessico gergale offende i tuoi nobili sentimenti di accademico, ne prendo atto e me lo annoto sull'agenda dei "rimproveri da sconosciuti diversamente simpatici".
    Lo scopo del mio post era risolvere un problema col telefono, non di certo innescare una riflessione sull'importanza di un corretto utilizzo della lingua italiana. Ma prendo atto del tuo rimprovero e ne farò tesoro nel futuro utilizzo su altri forum.
    Chiudo il discorso consigliandoti di concentrarti di piu sul focus del post, in modo da non perdere di vista il principale obiettivo del forum....CONDIVIDERE SOLUZIONI PER AIUTARE IL PROSSIMO A RISOLVERE I PROBLEMI DEI TELEFONI.
    A proteggere la lingua italiana basta l' Accademia della crusca.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ahahahah. Piccola incomprensione 😁. Guarda che qui nessuno ha ripreso nessuno! Rileggi il regolamento per capire un'attimo cosa intendevo dire. Abbreviazioni (come anche parole non traducibili) non consentono proprio la condivisione di problemi. Lo scopo del forum appunto. Uno dei motivi per cui sono vietate. Si, perché androidiani viene letto, o meglio tradotto, anche da stranieri. 😊
    Tutto qui👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin1977 Visualizza il messaggio
    Non ci sarà una prossima volta visto la tua sgradevole risposta. Se il mio lessico gergale offende i tuoi nobili sentimenti di accademico, ne prendo atto e me lo annoto sull'agenda dei "rimproveri da sconosciuti diversamente simpatici".
    Lo scopo del mio post era risolvere un problema col telefono, non di certo innescare una riflessione sull'importanza di un corretto utilizzo della lingua italiana. Ma prendo atto del tuo rimprovero e ne farò tesoro nel futuro utilizzo su altri forum.
    Chiudo il discorso consigliandoti di concentrarti di piu sul focus del post, in modo da non perdere di vista il principale obiettivo del forum....CONDIVIDERE SOLUZIONI PER AIUTARE IL PROSSIMO A RISOLVERE I PROBLEMI DEI TELEFONI.
    A proteggere la lingua italiana basta l' Accademia della crusca.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    trovo eccessiva questa tua risposta(sgradevole???!!!),dopotutto ti ha solo chiesto(ringraziandoti)di esprimerti in italiano(se leggi le regole del forum e di tutti i forum italiani).l'aiuto lo hai avuto,se sei fumino e non accetti regole e consigli (gentili) questo(e altri)forum non fanno per te!noto ora che sei registrato dal 2012 e come ringraziamenti dati e ricevuti hai un bel zero,complimenti!il classico utente piglia e vai,non ringrazia,non aiuta e ciliegina si incazza pure!!!c'è un bel tasto esci in alto premilo e facci contenti tutti!
    Ultima modifica di librari; 18-12-16 alle 20:25
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Aníkitos (19-12-16)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un post di quel tipo è facile al fraintendimento e il "grazie" finale puo avere un significato sarcastico...è pur sempre una chat...direi..
    Argomento chiuso cmq. Tanti saluti e tutti felici....


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupin1977 Visualizza il messaggio
    Un post di quel tipo è facile al fraintendimento e il "grazie" finale puo avere un significato sarcastico...è pur sempre una chat...direi..
    Argomento chiuso cmq. Tanti saluti e tutti felici....


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Dobbiamo focalizzarci sul problema ? Se ancora l'argomento è valido, resettiamo e tiriamo avanti.

    Per il resto:

    1> Non censuriamo la libertà di espressione ma, necessariamente, dobbiamo rendere fruibile il forum a tutti e alcuni, tra i tutti, potrebbero non capire o condividere il tuo modo di esprimersi.

    2> Non siamo una chat ma un Forum. La chat (se consulti il forum da Pc) è ad inizio pagina.

    3> Per quanto possibile i Moderatori di sezione e gli utenti cercano di aiutare a risolvere un problema. Questo si ottiene anche collaborando.


    Buon proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (19-12-16)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lupin, fai così: scarica dal play storie L-call ( ha un icona rosa) poi prova a ricevere ed effettuare chiamate; in base a quello che noterai ti dirò come risolvere il problema (alla peggio reinstalli la ROM stock)

    Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok provo e poi ti dico....

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy