Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
io l'ho registrato..per Il primo anno fai riferimento agli stockisti, il secondo anno a Lg..ma sai io non ho mai badato a queste cose perché sono stato sempre fortunato con gli smartphone, nessun problema.. ti darà soddisfazioni questo smartphone ne sono sicuro...apprezza le foto e il design, che a me piace molto[emoji2]
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
il problema per me sarà quello di sfruttare al meglio le sue funzioni, da quel poco che ho capito ha grandissime potenzialità come del resto tutti gli smartphone simili o superiori a questo. Le foto poi sono qualcosa di eccezionale anche se per adesso lo sto utilizzando con la pellicola dell'imballo, devo prendere custodia e vetro protettivo
-
Io vorrei chiedere un'opinione a chi già possiede questo smartfone. Ii ce l'ho da un paio di giorni e ieri per la prima volta hi utilizzato la foto camere. Ero al compleanno di un bambino in un playgraund quindi chiuso e luci artificiali.be foto che fanno veramente pena....le persone vengono tutte gialle sembra un cartine dei simpson....molto rumore elettronico e soprattutto quel maledetto effetto pastellato gia vissuto sul g2.....posso chiedere se altri hanno avuto questa esperienza oppure il mio è un'unità fallata fa rispedire al mittente il prima possibile? Oggi provero a fare delle foto all'aperto vediamo come si comporta
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
domanda da ignorante in materia, la Bussola ad es. devo installarla io? non che mi serve, però tra le funzioni elencate nella descrizione del telefono era presente, mentre nelle app di sistema non la trovo. Per quanto riguarda invece le altre funzioni (sensore di prossimità. giroscopio e accelerometro) a cosa servono in particolare?
-
Salve, il mio G3 oramai mi ha abbandonato dopo 3 anni :(
In procinto di acquistare un LG G5 SE meglio un no brand Italia o uno con brand Vodafone? La differenza tra i due è di 10 euro, quale consigliate di prendere anche per i futuri aggiornamenti.
E abbastanza urgente perché sono rimasto senza smartphone! Fatemi sapere. Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve, il mio G3 oramai mi ha abbandonato dopo 3 anni :(
In procinto di acquistare un LG G5 SE meglio un no brand Italia o uno con brand Vodafone? La differenza tra i due è di 10 euro, quale consigliate di prendere anche per i futuri aggiornamenti.
E abbastanza urgente perché sono rimasto senza smartphone! Fatemi sapere. Grazie.
Penso che in ogni caso la scelta di uno rispetto all'altro non faccia la differenza. Vodafone solitamente(o almeno,da ciò che ricordo di G3) distribuiva i firmware in tempi relativamente brevi,anticipando a volte gli stessi nobrand.
Logicamente se ti danno fastidio le app Vodafone e gli sfondi(e l'eventuale animazione di avvio),prendi il no-brand.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Io ho un brand vodafon e le app installate non sono eccessive ed invadenti, oltre che tranne una le altre sono tutte disinstallabili. Poi l'animazione all'avvio, ammeno che non sei uno che sta sempre a spengere e riacendere il cell non disturba
-
impronte digitali
ciao, mi è arrivato oggi il telefono e quindi probabile che sbaglio in qualcosa ma non mi prende l'impronta digitale, la scansione voglio dire...praticamente passo il dito ma la schermata resta ferma. A qualcuno è capitato, sapete se mi perdo qualcosa?
-
Quote:
gabriele1972
ciao, mi è arrivato oggi il telefono e quindi probabile che sbaglio in qualcosa ma non mi prende l'impronta digitale, la scansione voglio dire...praticamente passo il dito ma la schermata resta ferma. A qualcuno è capitato, sapete se mi perdo qualcosa?
Ma hai settato l'impronta nelle impostazioni??
-
Quote:
ludorexmundi
Ma hai settato l'impronta nelle impostazioni??
e come si fa?
io praticamente ho davanti la schermata "esegui la scansione della tua impronta digitale" ma appoggio, passo il dito ma non succede nulla...
-
Quote:
gabriele1972
e come si fa?
io praticamente ho davanti la schermata "esegui la scansione della tua impronta digitale" ma appoggio, passo il dito ma non succede nulla...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4862b38407.jpg
intendi questa schermata?
-
si questa...io appoggio, appoggio, striscio...ma non si muove nulla.
-
Quote:
gabriele1972
e come si fa?
Attenzione ai post doppi.
Se non te lo rileva in alcun caso forse il lettore non funziona.
-
Quote:
gabriele1972
si questa...io appoggio, appoggio, striscio...ma non si muove nulla.
cacchio...che cosa strana...prova a resettare il telefono...[emoji22]
-
adesso addirittura non c'è più il percorso Impostazioni Generali Impronte digitali & sicurezza Impronte digitali !!! :O
-
Quote:
gabriele1972
adesso addirittura non c'è più il percorso Impostazioni Generali Impronte digitali & sicurezza Impronte digitali !!! :O
impostazioni/personale/impronte digitali & sicurezza....non c'è più?
-
ho in mano questo terminale da non più di due ore (considerato che nel mezzo ho dormito) e già mi ha rotto...vengo da un huawei P8 (che ho cambiato solo perché ho fatto io una caxxata eliminando così tutto il software) ma veramente tutta un'altra storia. Questo le impronte digitali non vanno, il software LG Bridge alla voce aggiorna software dice "lg air drive è occupato. scollega lg airdrive e riprova"...peggio di così non si poteva cominciare e per fortuna è un semi top di gamma...
tra l'altro il P8 anche al tatto appariva in metallo, questo sembra plastica e anche sottile. lL'unico vantaggio rispetto al P8 è la batteria estraibile ma per il resto nulla da invidiare nonostante la differenza d'età dei due terminali, anzi...
Ma scusate..ma gli sfondi dove si possono cambiare? non posso immaginare che siano solo quelle 10 immagini che compaiono alla pressione nella home "imposta schermata home "!!!
-
Quote:
gabriele1972
ho in mano questo terminale da non più di due ore (considerato che nel mezzo ho dormito) e già mi ha rotto...vengo da un huawei P8 (che ho cambiato solo perché ho fatto io una caxxata eliminando così tutto il software) ma veramente tutta un'altra storia. Questo le impronte digitali non vanno, il software LG Bridge alla voce aggiorna software dice "lg air drive è occupato. scollega lg airdrive e riprova"...peggio di così non si poteva cominciare e per fortuna è un semi top di gamma...
Quote:
gabriele1972
tra l'altro il P8 anche al tatto appariva in metallo, questo sembra plastica e anche sottile. lL'unico vantaggio rispetto al P8 è la batteria estraibile ma per il resto nulla da invidiare nonostante la differenza d'età dei due terminali, anzi...
Quote:
gabriele1972
Ma scusate..ma gli sfondi dove si possono cambiare? non posso immaginare che siano solo quelle 10 immagini che compaiono alla pressione nella home "imposta schermata home "!!!
forse il tuo terminale ha dei difetti perché qui sul mio va tutto benissimo Gabriele!!!gli sfondi sono pochi è vero, in compenso ci sono quelli a 4
360° che sono bellissimi e con app come Zedge puoi trovarne a iosa
-
Quote:
ludorexmundi
forse il tuo terminale ha dei difetti perché qui sul mio va tutto benissimo Gabriele!!!gli sfondi sono pochi è vero, in compenso ci sono quelli a 4
360° che sono bellissimi e con app come Zedge puoi trovarne a iosa
io di sfondi animati ne ho solo uno, una campagna, bella quanto volete ma sempre uno è! e dei 10 sfondi due sono a tinta unita. Mi sembra un pò poco per un terminale che vale più di 300€! mha, sono alquanto perplesso se tenerlo o cambiarlo con un altro modello...il problema è che l'ho preso dagli stokisti, per cambiarlo ci vorrà minimo 20 gg...
-
Quote:
gabriele1972
io di sfondi animati ne ho solo uno, una campagna, bella quanto volete ma sempre uno è! e dei 10 sfondi due sono a tinta unita. Mi sembra un pò poco per un terminale che vale più di 300€!
puoi scaricarli dall'app di lg smart world
-
scuatemi vi trovate bene con questo device? i problemi che hanno afflitto il g4, sono presenti anche in questo terminale?
-
Quote:
newphone
scuatemi vi trovate bene con questo device? i problemi che hanno afflitto il g4, sono presenti anche in questo terminale?
a cosa ti riferisci? io qui ho un terminale perfetto (che forse vendo ma per altri motivi), dalla batteria alla fotocamera alla luminosità passando per vibrazione ricezione qualità audio...[emoji2]
-
scusate ragazzi ma sono in seria difficoltà. Come si fa con questo terminale a spostare le app sulla scheda sd? (chiaramente solo quelle movibili senza permessi di root).
Io ho sempre utilizzato AppMgr III ma con questo cakkio di LG la voce "memoria" risulta inattiva. Un aiuto a venirne fuori! grazie
-
Quote:
gabriele1972
scusate ragazzi ma sono in seria difficoltà. Come si fa con questo terminale a spostare le app sulla scheda sd? (chiaramente solo quelle movibili senza permessi di root).
Io ho sempre utilizzato AppMgr III ma con questo cakkio di LG la voce "memoria" risulta inattiva. Un aiuto a venirne fuori! grazie
Gabriele1972,fai attenzione ai post consecutivi. Nella pagina precedente ne hai fatti 3.
Le prossime volte modifica il messaggio precedente.
Per quanto ne so potrebbe anche essere bloccata l'opzione per spostare le app su micro SD. Devi guardare nelle impostazioni se te la fa impostare come memoria interna.
-
Quote:
motoralbi
Gabriele1972,fai attenzione ai post consecutivi. Nella pagina precedente ne hai fatti 3.
Le prossime volte modifica il messaggio precedente.
Per quanto ne so potrebbe anche essere bloccata l'opzione per spostare le app su micro SD. Devi guardare nelle impostazioni se te la fa impostare come memoria interna.
Mi è sparito nuovamente il menu "Impronte digitali & sicurezza." da generale. Qualcuno ha restituito prodotti agli Stokisti? Sapete se restituiscono i soldi? Non ne posso più di questo telefono!!! ps: scusate per i post doppi, mi sta portando all'esaurimento, mai più un LG in vita mia!
-
Quote:
gabriele1972
Mi è sparito nuovamente il menu "Impronte digitali & sicurezza." da generale. Qualcuno ha restituito prodotti agli Stokisti? Sapete se restituiscono i soldi? Non ne posso più di questo telefono!!! ps: scusate per i post doppi, mi sta portando all'esaurimento, mai più un LG in vita mia!
restituirlo con rimborso non è fattibile.Ti consiglio di fare un reset totale ai dati di fabbrica prima di passare a estremi rimedi
-
Quote:
ludorexmundi
restituirlo con rimborso non è fattibile.Ti consiglio di fare un reset totale ai dati di fabbrica prima di passare a estremi rimedi
già fatto purtroppo. Non mi è mai capitato in vita mia di dover restituire un telefono per DISPERAZIONE (e di oggetti ne ho avuti per le mani).
Chiamare un top di gamma questo robo è da folli: le app non si possono spostare su sd (blocco importo da LG), le impronte non solo non funzionano ma non hanno neanche più il loro menu dedicato (e se qualcuno non ci crede pubblico screenshot a patto che mi spiegate come pubblicarlo qua), i materiali sembrano quelli di un J5 con tutto il rispetto per questo entry level di Samsung. Io mi meraviglio come si possa solo consigliare un oggetto simile, forse il peggio telefono che abbia mai avuto! In più ci possiamo mettere anche gli stokisti adesso che sono lontani anni luce da colossi come Amazon che restituiscono i soldi senza batter ciglio. Su gli Stokisti centinaia di telefoni sono "non in magazzino" per cui anche volendo cambiare non saprei dove sbattere la testa. Meditate ragazzi, meglio spendere 40€ in più ma rivolgersi a siti collaudati! Spero almeno che la mia esperienza serva a qualcuno!
-
Quote:
gabriele1972
già fatto purtroppo. Non mi è mai capitato in vita mia di dover restituire un telefono per DISPERAZIONE (e di oggetti ne ho avuti per le mani).
Chiamare un top di gamma questo robo è da folli: le app non si possono spostare su sd (blocco importo da LG), le impronte non solo non funzionano ma non hanno neanche più il loro menu dedicato (e se qualcuno non ci crede pubblico screenshot a patto che mi spiegate come pubblicarlo qua), i materiali sembrano quelli di un J5 con tutto il rispetto per questo entry level di Samsung. Io mi meraviglio come si possa solo consigliare un oggetto simile, forse il peggio telefono che abbia mai avuto!
Gabriele per carità ognuno dice la sua..ma buttare fango su questo telefono perché il tuo è difettato mi sembra eccessivo: io non ho problemi sul mio, i materiali a me piacciono, non i più belli e pregiati ma pure sempre eleganti e semplici..mi viene da chiederti se avessi visto recensioni o altro di questo telefono, perché tante cose i video le chiariscono...materiali su tutti! evidentemente e mi dispiace x te, hai un prodotto uscito male, perché il mio sensore è fulmineo!
-
grazie innanzitutto per le risposte.
Tralasciando il sensore (non muore nessuno se non lo uso, anzi, anche se funzionasse non saprei che farmene) per me ci sono caratteristiche inaccettabili per un quasi top di gamma dall'elevato costo:
- App non spostabili su SD (il mio ex Huawei P8 del 2015 lo faceva fare tranquillamente;
- il punto precedente rende praticamente inutile avere la SD inserita;
- Menu che si modificano;
- batteria insoddisfacente in termini di autonomia (ma quello potrebbe derivare dai numerosi e disperati tentativi che sto facendo);
- immagini da impostare come sfondi a dir poco ridicole nel gusto ma soprattutto in termini di quantità.
Ora, constatato che ho gettato più di 300€, va bhè me ne farò una ragione e andrò oggi stesso ad acquistare qualche altro marchio ma in ogni caso rimango a dir poco allibito.
-
non ho ancora acquistato una scheda sd, ma quindi non è possibile spostare nessuna app sulla scheda sd? sul vecchio huawei y300 qualche app non di sistema me la faceva installare.
cmq a differenza dell'utente gabriele1972 a me sembra funzionare tutto correttamente, anche se non ci ho smanettato molto, l'impronta digitale funziona bene, addirittura con tutta la pellicola che stava nello scatolo (quella di protezione) riesco ad attivare le impronte, è molto veloce l'audio si sente bene e le foto sono una meraviglia anche se devo studiarlo un po per sfruttarne le potenzialità.
-
A mio parere non dovreste preoccuparvi del fatto che le app non si possano spostare su SD...
La cosa infatti implica che la SD sia formattata e resa inutilizzabile per salvare foto/video o quant'altro.
Oltretutto una micro SD non raggiunge le prestazioni in lettura/scrittura che la memoria interna ha,per cui spostarci sopra le app é controproducente dato che la loro apertura sarà rallentata,soprattutto con microsd vecchie sotto la classe 10.
A mio parere ha piú senso lasciare le app dove sono,nella memoria interna,che é fatta per dare prestazioni molto elevate in lettura/scrittura,e dedicare la microsd a file vari,foto e video.
-
Quote:
motoralbi
A mio parere non dovreste preoccuparvi del fatto che le app non si possano spostare su SD...
La cosa infatti implica che la SD sia formattata e resa inutilizzabile per salvare foto/video o quant'altro.
Oltretutto una micro SD non raggiunge le prestazioni in lettura/scrittura che la memoria interna ha,per cui spostarci sopra le app é controproducente dato che la loro apertura sarà rallentata,soprattutto con microsd vecchie sotto la classe 10.
A mio parere ha piú senso lasciare le app dove sono,nella memoria interna,che é fatta per dare prestazioni molto elevate in lettura/scrittura,e dedicare la microsd a file vari,foto e video.
io sto cercando solo di imparare e documentarmi il più possibile, fino ad oggi gli smartphone li utilizzavo poco o niente, cmq per l'uso che ne devo fare io 32gb sono più che sufficienti anche perchè non utilizzo molte app, a parte whatsapp e l'app di vodafone, al limite prenderò una sd per foto e filmati anche se la sincronizzazione con google foto mi consente di tenere il telefono abbastanza pulito
-
Quote:
ludorexmundi
a cosa ti riferisci? io qui ho un terminale perfetto (che forse vendo ma per altri motivi), dalla batteria alla fotocamera alla luminosità passando per vibrazione ricezione qualità audio...[emoji2]
intendevo se questo terminale soffre di tutti quei problemi, come lg g4, di schede madri che mandano in bootloop il cellulare...
-
qualcuno può provare a mettere sotto carica il telefono da spento? avrei bisogno di capire se il dispositivo si scalda anche ad altri o si scalda solo a me, perchè con gli altri telefoni questo non accadeva.
-
Quote:
jfv2017
io sto cercando solo di imparare e documentarmi il più possibile, fino ad oggi gli smartphone li utilizzavo poco o niente, cmq per l'uso che ne devo fare io 32gb sono più che sufficienti anche perchè non utilizzo molte app, a parte whatsapp e l'app di vodafone, al limite prenderò una sd per foto e filmati anche se la sincronizzazione con google foto mi consente di tenere il telefono abbastanza pulito
Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...
-
Quote:
jfv2017
qualcuno può provare a mettere sotto carica il telefono da spento? avrei bisogno di capire se il dispositivo si scalda anche ad altri o si scalda solo a me, perchè con gli altri telefoni questo non accadeva.
Solo la prima volta mi si è scaldato parecchio. Le altre volte no. (sempre da spento)
-
Quote:
gabriele1972
Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...
Clicchi sul pulsante menu,poi su elimina,poi selezioni le foto da eliminare.
-
Quote:
gabriele1972
devi cliccare sul simbolo del bidoncino e poi selezioni quelle che vuoi eliminare
-
Quote:
CGHJ
Solo la prima volta mi si è scaldato parecchio. Le altre volte no. (sempre da spento)
ho provato a caricarlo ieri, (sempre da spento) in pratica appena parte la carica si scalda, poi verso l' 80% della carica inizia a raffreddarsi, probabilmente questo accade con i telefoni che hanno i caricabatterie che ricaricano velocemente, in appena 1 ora si è caricato tutto.
con un uso moderato ho fatto più di 24h, la batteria sembra ottima.
-
Salve volevo sapere se il G5 SE verrà aggiornato a Android 7 Nougat. Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve volevo sapere se il G5 SE verrà aggiornato a Android 7 Nougat. Grazie.
Si