CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfv2017 Visualizza il messaggio
    ok, grazie spero di poter dire lo stesso pure io.

Il test con l'app blacklight bleed test l'hai fatto? come antivirus cos'hai messo?
    alcun test né antivirus....chissene ahahah mai usato un antivirus in nessuno smartphone avuto!

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Devi controllare solo il display con quell'app. Per quanto riguarda gli antivirus lascia stare a meno che non navighi con il telefono su siti.....

Il pulsante dietro è veramente fragile io sto giá iniziando a pensare di non usarlo piú come lettore impronte.
    non meno fragile di tanti altri tasti fisici provati su diversi telefoni..secondo me regge bene, io lo uso solo per lo sblocco impronte ed ovviamente per spegnere il dispositivo...

Indeciso se aspettare il rilascio ufficiale di Nougat sul Lg G5 SE Brand Tim in mio possesso o flashare la release turca....
    Ultima modifica di motoralbi; 06-02-17 alle 13:23
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Indeciso se aspettare il rilascio ufficiale di Nougat sul Lg G5 SE Brand Tim in mio possesso o flashare la release turca....
    Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.
    La prossima volta modifica quello precedente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Devi controllare solo il display con quell'app. Per quanto riguarda gli antivirus lascia stare a meno che non navighi con il telefono su siti.....

Il pulsante dietro è veramente fragile io sto giá iniziando a pensare di non usarlo piú come lettore impronte.
    ma se l'app evidenzia il problema, nell'uso del telefono è una cosa visibile oppure è una cosa che non da fastidio?

per quanto riguarda la navigazione, con quello attuale non navigo perchè il telefono non ce la fa più, e cmq in genere non visito siti strani, però magari può capitare di imbeccare qualche banner pubblicitario e ritrovarsi abbonati a qualche servizio a pagamento.

alcun test né antivirus....chissene ahahah mai usato un antivirus in nessuno smartphone avuto!

non meno fragile di tanti altri tasti fisici provati su diversi telefoni..secondo me regge bene, io lo uso solo per lo sblocco impronte ed ovviamente per spegnere il dispositivo...

per l'antivirus ho letto da qualche parte che il sistema Android è più esposto a questo problema, ma a questo punto la domanda nasce spontanea: che senso avrebbe installare l'antivirus se poi non serve a niente? solo a far guadagnare chi li mette in commercio?
    P.s: non è una critica al tuo post, ma semplice curiosità, vorrei evitare problemi dopo visto che non sono molto pratico con il cellulare.

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

ma se l'app evidenzia il problema, nell'uso del telefono è una cosa visibile oppure è una cosa che non da fastidio?

per quanto riguarda la navigazione, con quello attuale non navigo perchè il telefono non ce la fa più, e cmq in genere non visito siti strani, però magari può capitare di imbeccare qualche banner pubblicitario e ritrovarsi abbonati a qualche servizio a pagamento.

per l'antivirus ho letto da qualche parte che il sistema Android è più esposto a questo problema, ma a questo punto la domanda nasce spontanea: che senso avrebbe installare l'antivirus se poi non serve a niente? solo a far guadagnare chi li mette in commercio?
    P.s: non è una critica al tuo post, ma semplice curiosità, vorrei evitare problemi dopo visto che non sono molto pratico con il cellulare.
    non dà fastidio nell'uso quotidiano quel problema, a mio avviso ovviamente..

io ti riporto la mia esperienza, non navigo su chissà che siti, scarico sempre app ufficiali quindi non ho mai sentito l'esigenza di antivirus, pur essendone a conoscenza dell'esistenza e sicuro della loro utilità! loro ci guadagnano sicuro, ma ti ripeto che ormai con le patch di sicurezza insite nei firmwares non c'è da temere, salvo che scarichi programmi obsoleti o altro.
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

6. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

jfv2017 (06-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non dà fastidio nell'uso quotidiano quel problema, a mio avviso ovviamente..

io ti riporto la mia esperienza, non navigo su chissà che siti, scarico sempre app ufficiali quindi non ho mai sentito l'esigenza di antivirus, pur essendone a conoscenza dell'esistenza e sicuro della loro utilità! loro ci guadagnano sicuro, ma ti ripeto che ormai con le patch di sicurezza insite nei firmwares non c'è da temere, salvo che scarichi programmi obsoleti o altro.
    ciao a tutti,
    sto attendendo che mi arrivi il G5 SE comperato on line.
    Nel frattempo vi chiedo, mi si aggiornerà automaticamente a Nougat cercando gli aggiornamenti?
    Ringrazio

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sto attendendo che mi arrivi il G5 SE comperato on line.
    Nel frattempo vi chiedo, mi si aggiornerà automaticamente a Nougat cercando gli aggiornamenti?
    Ringrazio
    si automaticamente, quando Lg lo rilascerà per l'Italia (e i vari Brand), in quanto già è stato distribuito in alcuni paesi (vedasi Turchia).
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

arrivato oggi il telefono preso dagli stockisti però nella confezione non c'era nessuno scontrino, solo il foglio della garanzia ed un talloncino adesivo con su scritto dati per la garanzia ma senza la data d'acquisto.

prime impressioni sul telefono: direi ottime, l'unica cosa che ho notato è che dopo averlo messo a caricare da spento per la prima carica, si è scaldato un po, cosa che non mi succedeva con l'altro telefono.

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

arrivato oggi il telefono preso dagli stockisti però nella confezione non c'era nessuno scontrino, solo il foglio della garanzia ed un talloncino adesivo con su scritto dati per la garanzia ma senza la data d'acquisto.

prime impressioni sul telefono: direi ottime, l'unica cosa che ho notato è che dopo averlo messo a caricare da spento per la prima carica, si è scaldato un po, cosa che non mi succedeva con l'altro telefono.
    scontrino non c'è, trovi la fattura caricata nella tua pagina personale sul sito degli stockisti..ci può stare che scaldi, ma magari è una cosa sporadica che può dipendere da tanti fattori..goditelo

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

11. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

jfv2017 (09-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scontrino non c'è, trovi la fattura caricata nella tua pagina personale sul sito degli stockisti..ci può stare che scaldi, ma magari è una cosa sporadica che può dipendere da tanti fattori..goditelo

ok grazie, non sapevo come funzionava con loro. Ma per la garanzia devo registrare il prodotto sul sito della LG? oppure per l'assistenza basta presentare la fattura d'acquisto?

per il resto sembra di guidare una ferrari, il confronto con il telefono che avevo prima è imbarazzante, ma me lo aspettavo

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

ok grazie, non sapevo come funzionava con loro. Ma per la garanzia devo registrare il prodotto sul sito della LG? oppure per l'assistenza basta presentare la fattura d'acquisto?

per il resto sembra di guidare una ferrari, il confronto con il telefono che avevo prima è imbarazzante, ma me lo aspettavo
    io l'ho registrato..per Il primo anno fai riferimento agli stockisti, il secondo anno a Lg..ma sai io non ho mai badato a queste cose perché sono stato sempre fortunato con gli smartphone, nessun problema.. ti darà soddisfazioni questo smartphone ne sono sicuro...apprezza le foto e il design, che a me piace molto

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio