CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

[BATTERIA][LG G5 SE]Thread per domande su autonomia/ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emailyou Visualizza il messaggio
    Lo snapdragon 652 dicono sia meno energivoro ma in realtà è paragonabile ad un top di gamma 2015. In ogni caso aspettiamo altri pareri di possessori del G5 SE. Non è escluso che magari sia il mio modello difettato
    Sappiamo tutti bene che, specialmente nel nostro campo, la teoria è molto differente dalla pratica. Per questo motivo il tuo telefono sarà sicuramente funzionante al meglio ma il tuo modo di utilizzo ti porta a fare 3 ore di SOT (che, onestamente, sono un po pochine).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sappiamo tutti bene che, specialmente nel nostro campo, la teoria è molto differente dalla pratica. Per questo motivo il tuo telefono sarà sicuramente funzionante al meglio ma il tuo modo di utilizzo ti porta a fare 3 ore di SOT (che, onestamente, sono un po pochine).
    Certo, però in passato ho avuto il g4 (LG) e devo dire che era in linea con le 3 ore di display, con questo g5 SE mi sarei aspettato almeno 4 ore o più. Alla fine lo uso con dati sempre attivi e wifi quando sono a casa o in studio e app social installate. Non gioco e non uso la fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Personalmente riesco a fare dalle 3h e mezza alle 4 abbondanti... nel primo caso stando prevalentemente in 4g e usando il navigatore nel secondo stando quasi esclusivamente in wifi.
    Gli accorgimenti che uso per arrivare a sera senza problemi sono: disattivo l'always on, setto la luminosità manualmente (al chiuso si vede bene anche col 50%, fuori è quasi sempre necessario metterla al massimo), non ho installato fb + messanger faccio tutto con facebook lite, non chiudo mai le app in background.
    Ricordo che con 25€ circa si può prendere la batteria di scorta (con custodia e scatola per ricaricarla che funge anche da power bank) con la quale in 20 secondi si ha il cell al 100% in qualsiasi momento.

5. Il seguente Utente ha ringraziato DukeOfPrunes per il post:

DreamReaper (21-06-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DukeOfPrunes Visualizza il messaggio
    Personalmente riesco a fare dalle 3h e mezza alle 4 abbondanti... nel primo caso stando prevalentemente in 4g e usando il navigatore nel secondo stando quasi esclusivamente in wifi.
    Gli accorgimenti che uso per arrivare a sera senza problemi sono: disattivo l'always on, setto la luminosità manualmente (al chiuso si vede bene anche col 50%, fuori è quasi sempre necessario metterla al massimo), non ho installato fb + messanger faccio tutto con facebook lite, non chiudo mai le app in background.
    Ricordo che con 25€ circa si può prendere la batteria di scorta (con custodia e scatola per ricaricarla che funge anche da power bank) con la quale in 20 secondi si ha il cell al 100% in qualsiasi momento.
    Ottimo e grazie per il feedback-
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Questa e' la mia seconda ricarica .. da nuovo .. uso 60% wi fi 40% 4G

luminosita' automatica .. 3 mail in push .. utilizzo di molti social ... poche chiamate molti smanettamenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio

Questa e' la mia seconda ricarica .. da nuovo .. uso 60% wi fi 40% 4G

luminosita' automatica .. 3 mail in push .. utilizzo di molti social ... poche chiamate molti smanettamenti
    Non per sfiducia ma potresti inviare il grafico più dettagliato di carica e scarica perché 5 ore di schermo con 2800mah di batteria non le ho viste fare mai a nessuno. Ovviamente se mi dici che nell'intermezzo hai fatto una carica parziale allora tutto torna

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Carica parziale ? e che senso aveva postare uno screen ?

Grafico di gsma ?.. non la uso.. da stamattina sto' facendo la prova solo ed esclusivamente in 4g.. con il mio uso solito che e' medio, non e' mai intenso

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Questo è uno screen di adesso.. Caricato stamattina alle 12 https://cloud.tapatalk.com/s/594d6e8e...-21-38-35.png?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Carica parziale ? e che senso aveva postare uno screen ?

Grafico di gsma ?.. non la uso.. da stamattina sto' facendo la prova solo ed esclusivamente in 4g.. con il mio uso solito che e' medio, non e' mai intenso
    Il grafico della batteria di sistema. Ma usi una custom rom?

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

No.. Tutto originale.. Arrivato ieri il device e questa di oggi e la seconda ricarica

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio