il problema saranno i migliaia di g5 che andranno in assistenza! appena uno lo mette in tasca e si siede la parte finale(modulo)si piega con una facilità incredibile!
il problema saranno i migliaia di g5 che andranno in assistenza! appena uno lo mette in tasca e si siede la parte finale(modulo)si piega con una facilità incredibile!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Dai un occhio a questo scratch test, nella parte che riguarda il modulo, pur tirandolo come dei matti, non si rompe...
https://youtu.be/0GQ43cF5TuU
Quoto, e poi si deve sempre avere un minimo di accortezza, si sa che tenerlo nelle tasche dietro dei pantaloni non è mai il massimo della vita..
In corea del sud comunque oggi dichiarano 15000 pezzi venduti al dayone
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
blu è proprio dal video da te postato che si evince la fragilità di quel pezzo!troppo fragile,il 90%dei consumatori lo mette o dietro o davanti(il cell eh!)pantaloni stretti e si siede,tempo al tempo e optimaitaliasarà la prima a scrivere di questo grosso handicap!
Ultima modifica di librari; 01-04-16 alle 19:46
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Quoto il nostro amico librari (lavora per Apple, ma non lo dite a nessuno). Facendo parte del 90% ho acquistato un terminale già piegato.
Rammento però che anche i tuoi (occulti) datori di lavoro hanno fatto un telefono che se lo guardi si piega in due, ma ne hanno comunque venduti diverse decine di milioni.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
belush65 (01-04-16),bluflight13 (01-04-16),motoralbi (01-04-16),Samuele40804 (21-04-16)
Il futuro è dei telefoni pieghevoli![]()
Scusatemi.......saro scemo io.....ma volete dirmi che ci sono telefoni che resistono ad una seduta di chiappe???
Un s7 se lo metti in tasca e ti siedi sopra non si rompe???
Sicuramente quella parte avrà un minimo di fragilità in piu....ma allora lo schermo "curvo" di samsung???
I telefoni di oggi vanno trattati bene chi non lo fa avrà i suoi problemi.
Io 700 euro in tasca non li schiaccio.....ma sarò strano io![]()
Dal momento che è' già uscito in altri paesi, qualcuno ha per caso già visto una prova sulla durata della batteria? Se si, potete mettere il link. Grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LG G5 protagonista di un tenerissimo unboxing
LG G5 protagonista di un tenerissimo unboxing - Androidiani.com
Ultima modifica di gieffe16; 02-04-16 alle 17:32