il problema saranno i migliaia di g5 che andranno in assistenza! appena uno lo mette in tasca e si siede la parte finale(modulo)si piega con una facilità incredibile!
Visualizzazione stampabile
il problema saranno i migliaia di g5 che andranno in assistenza! appena uno lo mette in tasca e si siede la parte finale(modulo)si piega con una facilità incredibile!
Dai un occhio a questo scratch test, nella parte che riguarda il modulo, pur tirandolo come dei matti, non si rompe...
https://youtu.be/0GQ43cF5TuU
Quoto, e poi si deve sempre avere un minimo di accortezza, si sa che tenerlo nelle tasche dietro dei pantaloni non è mai il massimo della vita..
In corea del sud comunque oggi dichiarano 15000 pezzi venduti al dayone
blu è proprio dal video da te postato che si evince la fragilità di quel pezzo!troppo fragile,il 90%dei consumatori lo mette o dietro o davanti(il cell eh!)pantaloni stretti e si siede,tempo al tempo e optimaitalia:lol:sarà la prima a scrivere di questo grosso handicap!
Quoto il nostro amico librari (lavora per Apple, ma non lo dite a nessuno). Facendo parte del 90% ho acquistato un terminale già piegato.
Rammento però che anche i tuoi (occulti) datori di lavoro hanno fatto un telefono che se lo guardi si piega in due, ma ne hanno comunque venduti diverse decine di milioni. :)
Il futuro è dei telefoni pieghevoli [emoji23]
Scusatemi.......saro scemo io.....ma volete dirmi che ci sono telefoni che resistono ad una seduta di chiappe???
Un s7 se lo metti in tasca e ti siedi sopra non si rompe???
Sicuramente quella parte avrà un minimo di fragilità in piu....ma allora lo schermo "curvo" di samsung???
I telefoni di oggi vanno trattati bene chi non lo fa avrà i suoi problemi.
Io 700 euro in tasca non li schiaccio.....ma sarò strano io :D
Dal momento che è' già uscito in altri paesi, qualcuno ha per caso già visto una prova sulla durata della batteria? Se si, potete mettere il link. Grazie
LG G5 protagonista di un tenerissimo unboxing ;)
LG G5 protagonista di un tenerissimo unboxing - Androidiani.com