CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 219 su 219
Discussione:

In Attesa di Lg G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    È stato il primo che si è accorto della polarizzazione verticale dello schermo del G5. Altro che peggiore. GRANDE il Gale.
    Potete pensarla come volete ma questo non è il sito del Buon o Pessimo Galeazzi. Quindi focalizziamo di nuovo i nostri interessi sul G5 che (oltretutto) ancora non si sa realmente come va. In rete ci sono opinioni opposte se non contrastanti tra cui anche una qui su Androidiani di un utente che con occhiali polarizzati vede perfettamente lo schermo.

    Inviato dal mio LG-H955
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Markbass91, ci conosciamo da molto quindi sai che mi piacerebbe, quando fai delle affermazioni forti, che argomentassi la cosa. Questo distingue una opinione da un dato di fatto. Grazie.
    Il motivo l'ho già spiegato qualche post addietro ma posso ripeterlo:

    - usa criteri di recensione a seconda della marca che sta recensendo. Per Samsung inizia la recensione col telefono già acceso, per altre marche invece parte da spento e inizia a massacrare il telefono appena acceso mentre quello attiva i processi o si connette a smartwatch: "vedete che lagga". Per LG ad esempio usa sempre telefoni importati dalla Corea, li recensisce alla prima accensione per poi dichiarare una durata della batteria nettamente inferiore di quanto quelle dichiarante successivamente dai possessori (il mio G3 dura il doppio di quanto da lui dichiarato).

    - non si basa su dati reali ma si limita a dire "io preferisco questo modello" (guarda caso sempre Samsung).

    - si inventa difetti dei terminali a lui scomodi, come ad esempio la scarsa leggibilità dei testi su G3 che non ha avuto riscontro su nessun'altra recensione o esperienza degli utenti.

    Se dopo infiniti cambi di redazione si è dovuto mettere in proprio un motivo ci sarà, no? Fa pena pure nel recensire macchine.
    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    È stato il primo che si è accorto della polarizzazione verticale dello schermo del G5. Altro che peggiore. GRANDE il Gale.
    Peccato che altre recensioni riportino l'esatto contrario di ciò che lui afferma. L'angolo di visualizzazione è stato ridotto rispetto al G4 per migliorare la resa sotto lenti polarizzate. Altre testate hanno fatto i complimenti a LG per questo dato che non è facile su un IPS.

    Per questo quando leggo riferimenti a recensioni di Galeazzi mi metto a puntualizzare, perché un utente che cerca informazioni su un dispositivo non può che venire disinformato da un recensore come lui.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

    DreamReaper (22-04-16),paula75 (30-04-16)

  5. #213
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il motivo l'ho già spiegato qualche post addietro ma posso ripeterlo:

    - usa criteri di recensione a seconda della marca che sta recensendo. Per Samsung inizia la recensione col telefono già acceso, per altre marche invece parte da spento e inizia a massacrare il telefono appena acceso mentre quello attiva i processi o si connette a smartwatch: "vedete che lagga". Per LG ad esempio usa sempre telefoni importati dalla Corea, li recensisce alla prima accensione per poi dichiarare una durata della batteria nettamente inferiore di quanto quelle dichiarante successivamente dai possessori (il mio G3 dura il doppio di quanto da lui dichiarato).

    - non si basa su dati reali ma si limita a dire "io preferisco questo modello" (guarda caso sempre Samsung).

    - si inventa difetti dei terminali a lui scomodi, come ad esempio la scarsa leggibilità dei testi su G3 che non ha avuto riscontro su nessun'altra recensione o esperienza degli utenti.

    Se dopo infiniti cambi di redazione si è dovuto mettere in proprio un motivo ci sarà, no? Fa pena pure nel recensire macchine.

    Peccato che altre recensioni riportino l'esatto contrario di ciò che lui afferma. L'angolo di visualizzazione è stato ridotto rispetto al G4 per migliorare la resa sotto lenti polarizzate. Altre testate hanno fatto i complimenti a LG per questo dato che non è facile su un IPS.

    Per questo quando leggo riferimenti a recensioni di Galeazzi mi metto a puntualizzare, perché un utente che cerca informazioni su un dispositivo non può che venire disinformato da un recensore come lui.
    Ti ringrazio dell'ampio e dettagliato chiarimento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io dopo una settimana sono molto soddisfatto e provenendo da un Samsung S7 Edge non tornerei indietro
    se volete sapere qualcosa ditemi pure

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bagigino per il post:

    paula75 (30-04-16)

  8. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    io dopo una settimana sono molto soddisfatto e provenendo da un Samsung S7 Edge non tornerei indietro
    se volete sapere qualcosa ditemi pure
    Come ti sei trovato con l'autonomia?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #216
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi è ormai da una settimana che ho il G5 e ne sono veramente entusiasta.Dal punto di vista estetico ammetto che il G4 lo preferisco (anche se il G5 non mi dispiace)per il resto è FAVOLOSO.Veloce fluidissimo reattivo......quando troverò un difetto sarà mio obbligo documentarvi.....per il mio uso intenso arrivo tranquillamente a sera con un buon 20% di batteria quindi.......

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Claber per il post:

    paula75 (30-04-16)

  11. #217
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ringrazio i possessori per aver postato le loro esperienze positive riguardo al dispositivo
    Per la batteria potete postare nell'apposito thread che trovate in sezione.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (22-04-16)

  13. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato con l'autonomia?
    io faccio il commerciale e con il cellulare ci vivo usandolo moto e arrivo alle 20 che stacco quasi a zero mentre con l's7 arrivavo un po' meglio questo si

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bagigino per il post:

    Markbass91 (22-04-16)

  15. #219
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Dato che LG G5 é disponibile all'acquisto praticamente ovunque e che iniziano a comparire i primi possessori del terminale,questa discussione verrá chiusa.
    Per cui invito chi vorrà porre domande circa il nuovo LG G5,a porle QUI.
    Sarebbero anche gradite delle "mini-recensioni" di LG G5 che i possessori potrebbero postare QUI
    Inoltre in sezione troverete anche tutte le altre discussioni circa i vari aspetti di G5(fotocamera/batteria/software/hardware) in cui potrete discutere.
    Detto questo,chiudo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (23-04-16),Squalo8888 (23-04-16)

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy