Visualizzazione stampabile
-
Beh spero che lg continui a lasciare la possibilita di fare il root al telefono altrimenti farà la fine della samsung.....il telefono lo compro e lo pago decido io come usarlo.....quindi se dovesse essere se lo possono anche tenere.
La samsung per me è morta da quando ha messo il knox. Puo fare il telefono piu bello del mondo ma non accetto proprio l imposizione di certi veti.
Logicamente mai messo in dubbio la qualita di samsung...ma ad oggi come scritto sopra LG ha sempre avuto il miglio rapporto qualita prezzo e finche procederà su questa strada la preferiro ad altre.
-
Scusate la mia ignoranza. Sui nuovi samsung non si potrà più fare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sserious
Un metodo c'é sempre,ma...non é questo il posto adatto per parlarne...
-
Quote:
sserious
Siamo OT con questa richiesta, non usciamo dal seminato, siamo pur sempre in sezione lg
Edit: chiedo scusa a albi, non avevo visto il tuo post
-
Quote:
bluflight13
Da quanto ne so l'820 non dovrebbe soffrire di grandi problemi ne di surriscaldamento ne di durata. L'810 era stato molto problematico invece sotto quei punti di vista
scalda scalda fidati!
-
Quote:
librari
scalda scalda fidati!
Amico mio... Tra le tue numerose doti annoveriamo anche la preveggenza? :)
-
Quote:
DreamReaper
le mie doti sono infinite:laughing: ...................scalda scalda;)
-
Quote:
DreamReaper
[emoji23] no dream quella ancora mi manca, ma confido dati i problemi appunto del precedente snapdragon, che risolvano in questa [emoji6] anche perché conosci le mie intenzioni future, ci voglio credere che ne esca un signor telefono [emoji106]
-
Quote:
bluflight13
[emoji23] no dream quella ancora mi manca, ma confido dati i problemi appunto del precedente snapdragon, che risolvano in questa [emoji6] anche perché conosci le mie intenzioni future, ci voglio credere che ne esca un signor telefono [emoji106]
era per me non per te;)
-
Quote:
librari
era per me non per te;)
É naturale che ogni CPU scaldi.
Certo se altri produttori hanno adottato metodi "drastici" come heat pipe,non si può certo pensare che questa CPU sia gelida.
Vedremo come si comporterà su G5,se sono riusciti a "domare" lo snapdragon 801 senza pad termico e l'810,non vedo perché non riescano a far girare anche questo 820 senza problemi [emoji6]
P.S: quote sistemati.
-
Dal primo aprile niente più garanzia per i telefonini LG moddati compreso il root
-
Parli di g5 o in generale?
-
Quote:
junki
Parli di g5 o in generale?
Per tutti i telefoni venduti dal primo aprile, almeno così scrivono nel comunicato. Per i "vecchi" non hanno specificato
-
No basta semplicemente ripristinare il telefono e successivamente portare il telefono in garanzia? Dite che se ne accorgono che é stato effettuato il root? Con il mio G3 ho fatto così quando l'ho portato in centro assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Samuele40804
No basta semplicemente ripristinare il telefono e successivamente portare il telefono in garanzia? Dite che se ne accorgono che é stato effettuato il root? Con il mio G3 ho fatto così quando l'ho portato in centro assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il problema è il bootloader che non si può più ribloccare. Il root lo togli, quello no
-
Quote:
elgabroi
Dal primo aprile niente più garanzia per i telefonini LG moddati compreso il root
Bene, un altra cosa in meno che rimpiangerò di LG. Ma direi che ormai non c'è più nulla da rimpiangere, hanno buttato alle ortiche tutto ciò che di buono avevano fatto col G2.
-
Questa cosa della garanzia era uno dei motivi x cui prendevo lg.
Bene.....vediamo chi rimane.....e cosa tirano fuori.
PECCATO.
-
Va bene l'invalidazione della garanzia é un punto a sfavore però se ci pensate non è mica così rischioso fare root e cambiare rom....voglio dire tra garanzia e root sceglierei il root
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si ma a quanto pare (sempre se non ho capito male) x fare il root bisognera sbloccare il bootloader. Ergo ciao garanzia.
-
A prescindere dai discorsi di assistenza e garanzia attendo una prova "su strada" del G5. Specialmente per quanto riguarda autonomia e surriscaldamento. Il resto già si intuisce che è innovativo.
-
Quote:
DreamReaper
A prescindere dai discorsi di assistenza e garanzia attendo una prova "su strada" del G5. Specialmente per quanto riguarda autonomia e surriscaldamento. Il resto già si intuisce che è innovativo.
ci sarà da preoccuparsi riguardo questa modularità delicata????
https://lh3.googleusercontent.com/-K...284/16%2B-%2B1
-
Quote:
genna84
Per una tolleranza così piccola non mi preoccuperei tanto.
E magari é solo una lieve imperfezione dei primi modelli,magari quelli venduti dopo non avranno questo difetto(che poi,all'atto pratico,non penso possa portare alcun problema)
-
LG G5 è venduto ufficialmente da oggi 31 marzo in Corea patria del marchio, segue gli USA domani 1 aprile e In Inghilterra dovrebbe partire l’8 aprile. ;)
-
questo invece è un colpo gobbo di LG....metallo unibody staminc....
https://www.youtube.com/watch?v=SyP_cEpp2Zo
P.S. forse è meglio per ricezione segnale e cadute accidentali ...ma rimane il fatto che è pubblicità ingannevole quello del "metallo unibody"
-
Quote:
genna84
P.S. forse è meglio per ricezione segnale e cadute accidentali ...ma rimane il fatto che è pubblicità ingannevole quello del "metallo unibody"
Vergognoso :angry: https://www.youtube.com/watch?v=czA4AhiUtEg
-
Quote:
genna84
Ma metallo unibody non dovrebbe significare che la parte in metallo è un pezzo unico? Che c'entra la parte del display?
-
Infatti non significano nulla le vostre critiche. Lo chassis è in lega metallica e il video lo dimostra. Quella che si scrosta è la vernice di rifinitura
-
Quote:
oile
Infatti non significano nulla le vostre critiche. Lo chassis è in lega metallica e il video lo dimostra. Quella che si scrosta è la vernice di rifinitura
hai mai visto un HTC,iphone dal vivo?o un qualsiasi smartphone in alluminio "vero"???
sul loro sito LG G5 H850, Smartphone Android modulare | LG Italia parlano di "completamente in metallo"...e qui ci siamo lontani...se puoi l'hanno fatto per miglior ricezione,leggerezza o che ne so...ci può stare...
-
Quote:
genna84
hai mai visto un HTC,iphone dal vivo?o un qualsiasi smartphone in alluminio "vero"???
sul loro sito
LG G5 H850, Smartphone Android modulare | LG Italia parlano di "completamente in metallo"...e qui ci siamo lontani...se puoi l'hanno fatto per miglior ricezione,leggerezza o che ne so...ci può stare...
Prova a usare lo stesso taglierino su un iPhone o un HTC e ne riparliamo...
-
Quote:
Markbass91
Prova a usare lo stesso taglierino su un iPhone o un HTC e ne riparliamo...
Stai scherzando vero?
-
il problema saranno i migliaia di g5 che andranno in assistenza! appena uno lo mette in tasca e si siede la parte finale(modulo)si piega con una facilità incredibile!
-
Quote:
librari
il problema saranno i migliaia di g5 che andranno in assistenza! appena uno lo mette in tasca e si siede la parte finale(modulo)si piega con una facilità incredibile!
Penso che se non lo si mette nella tasca posteriore e ci si siede sopra,non si dovrebbero avere troppi problemi...
-
Quote:
librari
Dai un occhio a questo scratch test, nella parte che riguarda il modulo, pur tirandolo come dei matti, non si rompe...
https://youtu.be/0GQ43cF5TuU
Quote:
motoralbi
Penso che se non lo si mette nella tasca posteriore e ci si siede sopra,non si dovrebbero avere troppi problemi...
Quoto, e poi si deve sempre avere un minimo di accortezza, si sa che tenerlo nelle tasche dietro dei pantaloni non è mai il massimo della vita..
In corea del sud comunque oggi dichiarano 15000 pezzi venduti al dayone
-
blu è proprio dal video da te postato che si evince la fragilità di quel pezzo!troppo fragile,il 90%dei consumatori lo mette o dietro o davanti(il cell eh!)pantaloni stretti e si siede,tempo al tempo e optimaitalia:lol:sarà la prima a scrivere di questo grosso handicap!
-
Quote:
librari
blu è proprio dal video da te postato che si evince la fragilità di quel pezzo!troppo fragile,il 90%dei consumatori lo mette o dietro o davanti(il cell eh!)pantaloni stretti e si siede,tempo al tempo e optimaitalia:lol:sarà la prima a scrivere di questo grosso handicap!
Quoto il nostro amico librari (lavora per Apple, ma non lo dite a nessuno). Facendo parte del 90% ho acquistato un terminale già piegato.
Rammento però che anche i tuoi (occulti) datori di lavoro hanno fatto un telefono che se lo guardi si piega in due, ma ne hanno comunque venduti diverse decine di milioni. :)
-
Il futuro è dei telefoni pieghevoli [emoji23]
-
Scusatemi.......saro scemo io.....ma volete dirmi che ci sono telefoni che resistono ad una seduta di chiappe???
Un s7 se lo metti in tasca e ti siedi sopra non si rompe???
Sicuramente quella parte avrà un minimo di fragilità in piu....ma allora lo schermo "curvo" di samsung???
I telefoni di oggi vanno trattati bene chi non lo fa avrà i suoi problemi.
Io 700 euro in tasca non li schiaccio.....ma sarò strano io :D
-
Dal momento che è' già uscito in altri paesi, qualcuno ha per caso già visto una prova sulla durata della batteria? Se si, potete mettere il link. Grazie
-
Quote:
Cix70
Dal momento che è' già uscito in altri paesi, qualcuno ha per caso già visto una prova sulla durata della batteria? Se si, potete mettere il link. Grazie
È uscito da un giorno in Corea , non penso ci siano ancora prove su strada "serie".. Dovremmo aspettare anche che arrivi nelle mani di siti europei per prove più concrete
-