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Originariamente inviato da
MiloD
Oggi ho provato con l'aux. Il problema non si propone. Tra l'altro oggi in BT andava bene finché non ho acceso l'app di Fitbit (bracciale fit collegato appunto in BT). da li in poi il segnale audio si è nuovamente deteriorato.
E' chiaramente un problema di BT a questo punto.. succede solo a me?
Mai avuto problemi con Peugeot 308 2016 e Renault Clio 2015, hai fatto qualche aggiornmento software? se si prima che tu lo facessi andava bene?
Purtroppo non ho il telefono al momento (è andato a fare un giro in Polonia) e non ho nemmeno uno smartwatch con cui fare le prove, ma da quelllo che ho capito prima di avviare il fitbit andava bene...
Ti avrei suggerito di provare altri telefoni sulla tua auto e altre auto a cui connettere il telefono ma, visto gli sviluppi, sembra ovvio che il problema risulti nella connessione bluetooth del telefono.
Prova a vedere nella lista delle connessioni i permessi di accesso che ha l'auto, ci sono 3 puntini se non sbaglio accanto al dispositivo conneso controlla con che protocollo è connessa (es: Dispositivo multimediale, Telefono[chiamate+multimedia], ecc...) Per le chiamate invece? l'audio va bene via BT?
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Originariamente inviato da
MiloD
Buongiorno, vorrei condividere con voi una problematica.
Il mio G5 No brand (aggiornato alla 20d) si collega in bluetooth con l'audio della mia Golf 2016.
Quando ascolto TimMusic oppure Spotify ho una bassa qualità dell'audio, con una leggera vibrazione sugli alti. Dipende dal bluetooth immagino perché ascoltando da SD o dalla Radio non ho di quei problemi.
Chi altro verifica questo problema?
Grazie in anticipo
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Originariamente inviato da
Battol
Hai un cavo aux per provare se il problema è la connessione bluetooth oppure il DAC del telefono? Se con l'aux il problema continua allora il problema non è la connessione. Prova ad usare anche file .mp3 con bitrate elevato senza usare la musica in streaming e ripeti entrambe le prove
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Originariamente inviato da
MiloD
Non ho ancora avuto modo di provare l'aux, ma con le cuffie si sente alla grande.. questo non dovrebbe escludere problematiche al DAC del telefono?
Grazie per la risposta!
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Originariamente inviato da
MiloD
Oggi ho provato con l'aux. Il problema non si propone. Tra l'altro oggi in BT andava bene finché non ho acceso l'app di Fitbit (bracciale fit collegato appunto in BT). da li in poi il segnale audio si è nuovamente deteriorato.
E' chiaramente un problema di BT a questo punto.. succede solo a me?
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Originariamente inviato da
Battol
Mai avuto problemi con Peugeot 308 2016 e Renault Clio 2015, hai fatto qualche aggiornmento software? se si prima che tu lo facessi andava bene?
Purtroppo non ho il telefono al momento (è andato a fare un giro in Polonia) e non ho nemmeno uno smartwatch con cui fare le prove, ma da quelllo che ho capito prima di avviare il fitbit andava bene...
Ti avrei suggerito di provare altri telefoni sulla tua auto e altre auto a cui connettere il telefono ma, visto gli sviluppi, sembra ovvio che il problema risulti nella connessione bluetooth del telefono.
Prova a vedere nella lista delle connessioni i permessi di accesso che ha l'auto, ci sono 3 puntini se non sbaglio accanto al dispositivo conneso controlla con che protocollo è connessa (es: Dispositivo multimediale, Telefono[chiamate+multimedia], ecc...) Per le chiamate invece? l'audio va bene via BT?
Spostati in sos software per maggior assistenza.
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Scusate, sono nuovo del forum e forse sto sbagliando modo, comunque il problema che non riesco a risolvere è relativo allo spostamento di alcuni contatti sulla home del mio G5; ho effettuato tante volte questa operazione in passato senza problemi, ora, dopo un reset, non riesco più in alcun modo ad avere la composizione diretta, sulla icona che compare do po aver scelto ci sono due simboli, quello di collegamento e il silito telefonino, quindi quando premo sull'icona, invece di partire la chiamata mi porta sulla voce della rubrica. Sul mio vecchio G3 questo non succede. Grazie per l'aiuto MaURIZIO
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scusate ragazzi, forse la domanda è stupida, ho dato un' occhiata in giro per il forum ma non ho trovato niente quindi provo a chiedere, ho preso un h850 ma non trovo l' opzione smartscreen in impostazioni- display, quella che lascia lo schermo acceso finche legge il volto per intendersi. è normale che non c'è o è un problema mio? Grazie
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Originariamente inviato da
luca09
scusate ragazzi, forse la domanda è stupida, ho dato un' occhiata in giro per il forum ma non ho trovato niente quindi provo a chiedere, ho preso un h850 ma non trovo l' opzione smartscreen in impostazioni- display, quella che lascia lo schermo acceso finche legge il volto per intendersi. è normale che non c'è o è un problema mio? Grazie
quella la trovi sui samsung,su lg non c'è.
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Originariamente inviato da
luca09
scusate ragazzi, forse la domanda è stupida, ho dato un' occhiata in giro per il forum ma non ho trovato niente quindi provo a chiedere, ho preso un h850 ma non trovo l' opzione smartscreen in impostazioni- display, quella che lascia lo schermo acceso finche legge il volto per intendersi. è normale che non c'è o è un problema mio? Grazie
Hai provato a mettere le impostazioni nella modalità "a schede" e a vedere sotto le impostazioni del display?
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Originariamente inviato da
librari
quella la trovi sui samsung,su lg non c'è.
C'era su G3 e mi pare strano che non ci sia su G5.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
librari
quella la trovi sui samsung,su lg non c'è.
Ciao, ho chiesto questo perche ho lg g2 e lg g3, mio fratello ha g4 e tutti e tre lo hanno....peccato perche era comoda.
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Originariamente inviato da
luca09
Ciao, ho chiesto questo perche ho lg g2 e lg g3, mio fratello ha g4 e tutti e tre lo hanno....peccato perche era comoda.
Sei sicuro che il G4 lo ha? Ho avuto il G4 fino a poco fa e non ricordo di averlo mai visto, ricordo di altri che hanno chiesto come trovarlo sul G4 e non c'era.. Sul mio V10 attuale, il cui software è molto simile al G4, non esiste, penso che dopo il G3 non sia stato implementato..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
Diabolikit
Sei sicuro che il G4 lo ha? Ho avuto il G4 fino a poco fa e non ricordo di averlo mai visto, ricordo di altri che hanno chiesto come trovarlo sul G4 e non c'era.. Sul mio V10 attuale, il cui software è molto simile al G4, non esiste, penso che dopo il G3 non sia stato implementato..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, perdonami, l'ho chiesto a mio fratello e mi ha detto che nel suo g4 non c'è, ma ha risolto con l' app chiamata screebl o qualcosa di simile. Smartscreen c'è stata fino al g3
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Ci sarà stata solo sul g3,perchè il g1 e il g2 non l'aveva.
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Originariamente inviato da
librari
Ci sarà stata solo sul g3,perchè il g1 e il g2 non l'aveva.
solo per chiarire i dubbi , io posseggo un G2 , un G2 mini e un G3 ( oltre al G5 ) e posso assicurare che tutti e tre hanno lo smartscreen. Comunque come ho detto prima, per chi è interessato, si può risolvere con " Screebl"
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Li avranno messi solo sui tuoi,da lg ci si può aspettare di tutto!:grin:
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Basta fare qualche ricerca sul famoso google :)
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Microfono e vivavoce
Buon pomeriggio,
quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
Se registro un video l'audio funziona,
se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
versione android 7.0
versione SW V20d-EUR-xx
Grazie.
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Originariamente inviato da
giuare
Buon pomeriggio,
quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
Se registro un video l'audio funziona,
se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
versione android 7.0
versione SW V20d-EUR-xx
Grazie.
Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.
Se sei d'accordo, procediamo.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.
Se sei d'accordo, procediamo.
Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
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Ma il microfono non funziona per niente?
Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.
Lo avevo segnalato qui
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Originariamente inviato da
Positronico
Ma il microfono non funziona per niente?
Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.
Lo avevo segnalato
qui
Ciao,
no, in vivavoce non si sente per niente, alla pari del disattivarlo.
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Originariamente inviato da
giuare
Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
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Originariamente inviato da
Battol
Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
ciao,
purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
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Originariamente inviato da
giuare
ciao,
purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.
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Originariamente inviato da
Battol
Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.
Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.
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Originariamente inviato da
giuare
Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.
É molto strano, l'hard reset hai provato a farlo?
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Originariamente inviato da
Battol
É molto strano, l'hard reset hai provato a farlo?
Ho provato con il ripristino dati.di fabbrica ma niente da fare.
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Originariamente inviato da
giuare
Ho provato con il ripristino dati.di fabbrica ma niente da fare.
Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.
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Originariamente inviato da
Battol
Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.
Proverò questo fine settimana, avevo atteso fino adesso nel verificare se ripartiva l'aggiornamento con l'applicazione ufficiale...... ma niente.
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Originariamente inviato da
giuare
Buon pomeriggio,
quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
Se registro un video l'audio funziona,
se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
versione android 7.0
versione SW V20d-EUR-xx
Grazie.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.
Se sei d'accordo, procediamo.
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giuare
Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
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Positronico
Ma il microfono non funziona per niente?
Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.
Lo avevo segnalato
qui
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giuare
Ciao,
no, in vivavoce non si sente per niente, alla pari del disattivarlo.
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Battol
Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
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giuare
ciao,
purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
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Battol
Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.
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Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.
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É molto strano, l'hard reset hai provato a farlo?
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giuare
Ho provato con il ripristino dati.di fabbrica ma niente da fare.
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Battol
Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.
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Originariamente inviato da
giuare
Proverò questo fine settimana, avevo atteso fino adesso nel verificare se ripartiva l'aggiornamento con l'applicazione ufficiale...... ma niente.
Spostati in SOS software.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
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Salve buongiorno.
Sto avendo problemi ultimamente con Lg G5.
Una notte mi sono addormentato ascoltando la musica e alle 03 ho scoperto che il cell era spento e non leggeva il modulo con la batteria(quello di serie). Ho provato diverse volte senza successo, l'ho lasciato scollegato sul comodino. Al mattino l'ho rimessa e ha iniziato a funzionare normalmente. Tuttavia da quando é acceso ogni poco inizia a segnalarmi che la batteria é in carica "Alimentazione Elettrica" seppur é scollegata dalla presa. Ho rismontato batteria e modulo(quello base) ma il problema persiste.
Sapete come risolvere?
Grazie
Michael
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Aggiorno il post di due giorni fa: il telefono ha continuato a dare problemi, a volte non legge la SIM e la scheda SD, a volte non funziona l'audio sia con che senza cuffie. Si è riavviato diverse volte nonostante fosse al 70% di batteria. Dopo tre hard-reset sinceramente penso che il problema sia da imputare al 90% all'hardware, e se la giocano la scheda madre(95%) e il modulo difettoso(5%). A questo punto mi sono trovato costretto a comprare un Honor 9(400 euro) perchè ho bisogno di un cellulare subito e questo lo mando in assistenza. Sono pienamente deluso da LG, sinceramente non mi aveva mai dato problemi(prima di questi) ma credo che dopo queste problematiche non rivedranno più nemmeno un centesimo.
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Forse ho trovato un bug. Vorrei capire se è un mio problema o generale. Dovete attivare blocco schermo con segno o pin o password, poi andare in impostazioni, generali, impronte digitali e sicurezza, avvio sicuro, selezionare richiedere sequenza e poi il processo crasha.
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Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
Forse ho trovato un bug. Vorrei capire se è un mio problema o generale. Dovete attivare blocco schermo con segno o pin o password, poi andare in impostazioni, generali, impronte digitali e sicurezza, avvio sicuro, selezionare richiedere sequenza e poi il processo crasha.
mi aiutate? non so a chi altri rivolgermi se non a voi tutti che avete il g5.
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Sapete dirmi come faccio ad attivare il multi schermo?
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Originariamente inviato da
fabryb
Sapete dirmi come faccio ad attivare il multi schermo?
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In sintesi devi attivare la funzione in impostazioni spostando il toggle su on e poi gestire le finestre dal menù multitasking.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
In sintesi devi attivare la funzione in impostazioni spostando il toggle su on e poi gestire le finestre dal menù multitasking.
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Grazie. Avevo visto un video dove vengono gestite dal multitasking ma a me non funziona e non ho capito quale opzione devo mettere su on.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
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Ho risolto, non avevo questa opzione perché non avevo fatto gli aggiornamenti da maggio. Ora è comparsa la possibilità del multi screen.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
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ciao
rieccomi dopo la Passione col G4 sostituito da Lg con G5 e dopo qualche mese iniziano le "Stranger Things" anche di questo terminale...
Sarò breve. Nel grafico di utilizzo della batteria ho notato 2 anormalità:
1) a volte ci sono dei rettangoli bianchi, dei salti, nella curva che da 100% cala durante l'utilizzo del terminale. In sostanza non è una curva cointinua ma presenta dei salti. Cosa diavolo rappresentano?
2) Quando invece la curva è continua cioè normale noto che ci sono dei crolli tipo da 78 al 68% in pochi secondi o dal 55% al 45% sempre in pochi secondi magari seguiti da lunghi periodi fermi alla stessa % di autonomia nonostante un intenso utilizzo.
Ho installato un ultimo aggiornamento via OTA settimana scorsa. Non ditemi che devo riiniziare coi vari Reset etc etc...non ce la faccio piu..ho giusto avuto 6 mesi di tranquillità
grazie
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Originariamente inviato da
oly9
ciao
rieccomi dopo la Passione col G4 sostituito da Lg con G5 e dopo qualche mese iniziano le "Stranger Things" anche di questo terminale...
Sarò breve. Nel grafico di utilizzo della batteria ho notato 2 anormalità:
1) a volte ci sono dei rettangoli bianchi, dei salti, nella curva che da 100% cala durante l'utilizzo del terminale. In sostanza non è una curva cointinua ma presenta dei salti. Cosa diavolo rappresentano?
2) Quando invece la curva è continua cioè normale noto che ci sono dei crolli tipo da 78 al 68% in pochi secondi o dal 55% al 45% sempre in pochi secondi magari seguiti da lunghi periodi fermi alla stessa % di autonomia nonostante un intenso utilizzo.
Ho installato un ultimo aggiornamento via OTA settimana scorsa. Non ditemi che devo riiniziare coi vari Reset etc etc...non ce la faccio piu..ho giusto avuto 6 mesi di tranquillità
grazie
Possibilmente manda degli screenshot del grafico della batteria e anche dei consumi di app/schermo. Mediamente quante ore dura?
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Originariamente inviato da
motoralbi
Possibilmente manda degli screenshot del grafico della batteria e anche dei consumi di app/schermo. Mediamente quante ore dura?
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Ciao grazie mille per la risposta.
Purtroppo non trovo come allegare i 2 screenshot che ho fatto. Se seleziono inserisci immagine mi chiede un url e non so come fare, sorry.
Immagina il grafico di consumo con dei veri e propri salti cioè come se in quei 5-10 minuti il sistema non sia stato in grado di rilevare i consumi della batteria e quindi fa un salto. Il grafico scende fino a 78% (esempio) la curva si interrompe per 10 minuti e riprende a scendere da 78%. Nel grafico si notano anche delle discese nette e improvvise tipo da 44% a 38% in un minuto (ho notato che sta cosa succede quando uso chrome.
Per quanto riguarda i consumi posso dirti che fino all'ultimo aggiornamento ero stabile sulle 3h30min di schermo con picchi anche a 4h. Adesso sono sulle 3h o poco meno.
Precisamente oggi a 35% di batteria:
- Telefono inattivo 12%
- Sistema oprativo android 11%
- Whatsapp 5%
- Schermo 5% ( a dire il vero oggi ho consultato poco il terminale normalemnte a questo punto della batteria mi attesto sul 9-10%)
- Sistema Android 5%
- Chrome 3%
- Cellulare inattivo 2%
La cosa piu fastidiosa è quella di vedere questi crolli della % di batteria repentini e immediati. Io ultimamente sto facendo la ca**ata di tenere in carica il cell (con alimentatore originale) tutta la notte e non vorrei avere sputtanato la batteria. Appena ho un tuo parere andro nel topic batteria a chiedere consigli su che batteria acquistare (sarei disposto a prenderla anche originale) e powerbank.
Quello che mi preme sapere è se questi problemi sono dovuti a:
- Batteria (e allora mi muovo come sopra)
- Software (e allora proverei a elimare qualche app o fare un hard reset)
- Hardware (non voglio nemmeno immaginare di essere nuovamente nell'anticamera del bootloop vissuto col G4 ma con altre sintomatologie)
Me lo hanno dato in sostituzione al G4 a Maggio e vorrei almeno durasse un altro anno non mi pare di chiedere tanto..che agonia con Lg...
Grazie e buona serata a tutti.
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Originariamente inviato da
oly9
Ciao grazie mille per la risposta.
Purtroppo non trovo come allegare i 2 screenshot che ho fatto. Se seleziono inserisci immagine mi chiede un url e non so come fare, sorry.
Immagina il grafico di consumo con dei veri e propri salti cioè come se in quei 5-10 minuti il sistema non sia stato in grado di rilevare i consumi della batteria e quindi fa un salto. Il grafico scende fino a 78% (esempio) la curva si interrompe per 10 minuti e riprende a scendere da 78%. Nel grafico si notano anche delle discese nette e improvvise tipo da 44% a 38% in un minuto (ho notato che sta cosa succede quando uso chrome.
Per quanto riguarda i consumi posso dirti che fino all'ultimo aggiornamento ero stabile sulle 3h30min di schermo con picchi anche a 4h. Adesso sono sulle 3h o poco meno.
Precisamente oggi a 35% di batteria:
- Telefono inattivo 12%
- Sistema oprativo android 11%
- Whatsapp 5%
- Schermo 5% ( a dire il vero oggi ho consultato poco il terminale normalemnte a questo punto della batteria mi attesto sul 9-10%)
- Sistema Android 5%
- Chrome 3%
- Cellulare inattivo 2%
La cosa piu fastidiosa è quella di vedere questi crolli della % di batteria repentini e immediati. Io ultimamente sto facendo la ca**ata di tenere in carica il cell (con alimentatore originale) tutta la notte e non vorrei avere sputtanato la batteria. Appena ho un tuo parere andro nel topic batteria a chiedere consigli su che batteria acquistare (sarei disposto a prenderla anche originale) e powerbank.
Quello che mi preme sapere è se questi problemi sono dovuti a:
- Batteria (e allora mi muovo come sopra)
- Software (e allora proverei a elimare qualche app o fare un hard reset)
- Hardware (non voglio nemmeno immaginare di essere nuovamente nell'anticamera del bootloop vissuto col G4 ma con altre sintomatologie)
Me lo hanno dato in sostituzione al G4 a Maggio e vorrei almeno durasse un altro anno non mi pare di chiedere tanto..che agonia con Lg...
Grazie e buona serata a tutti.
Nel periodo precedente il consumo era quasi normale. Ora è un po troppo elevato. Purtroppo però i consumi che hai postato sono normali e questo mi porta a pensare a qualche processo non evidenziato oppure ad un decadimento fisico della batteria. L'unica cosa da fare è riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e testare nuovamente i consumi. Considera che prima di tre giorni i risultati sono inattendibili.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Nel periodo precedente il consumo era quasi normale. Ora è un po troppo elevato. Purtroppo però i consumi che hai postato sono normali e questo mi porta a pensare a qualche processo non evidenziato oppure ad un decadimento fisico della batteria. L'unica cosa da fare è riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e testare nuovamente i consumi. Considera che prima di tre giorni i risultati sono inattendibili.
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Grazie Dream. Quello che pensavo. Senti m puo essere controproducente aspettare di fare un reset fino a natale? Sono incasinato col lavoro e non ho tempo e vorrei farlo con calma. Non vorrei andare OT ma consigli una batteria originale Lg? Dove posso trovarla? Tra l altro devo ammettere di aver provato una sola volta a staccare la batteria e non ci sono riuscito..mi sembrava di fare troppo forza e ho desistito per non rischiare di romperla..come diavolo si stacca dalla base a cui è attaccata?
Grazie