CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    ciao,
    purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
    Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
    Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.
    Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.
    É molto strano, l'hard reset hai provato a farlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho provato con il ripristino dati.di fabbrica ma niente da fare.

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.
    Proverò questo fine settimana, avevo atteso fino adesso nel verificare se ripartiva l'aggiornamento con l'applicazione ufficiale...... ma niente.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio,

quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
    Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
    Se registro un video l'audio funziona,
    se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
    se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
    L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    versione android 7.0
    versione SW V20d-EUR-xx
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.

Se sei d'accordo, procediamo.
    Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
    Quote Originariamente inviato da Positronico Visualizza il messaggio
    Ma il microfono non funziona per niente?
    Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.

Lo avevo segnalato qui
    Ciao,
    no, in vivavoce non si sente per niente, alla pari del disattivarlo.
    Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
    Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
    ciao,
    purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
    Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
    Proverò questo fine settimana, avevo atteso fino adesso nel verificare se ripartiva l'aggiornamento con l'applicazione ufficiale...... ma niente.
    Spostati in SOS software.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (02-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve buongiorno.
    Sto avendo problemi ultimamente con Lg G5.
    Una notte mi sono addormentato ascoltando la musica e alle 03 ho scoperto che il cell era spento e non leggeva il modulo con la batteria(quello di serie). Ho provato diverse volte senza successo, l'ho lasciato scollegato sul comodino. Al mattino l'ho rimessa e ha iniziato a funzionare normalmente. Tuttavia da quando é acceso ogni poco inizia a segnalarmi che la batteria é in carica "Alimentazione Elettrica" seppur é scollegata dalla presa. Ho rismontato batteria e modulo(quello base) ma il problema persiste.
    Sapete come risolvere?
    Grazie
    Michael

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiorno il post di due giorni fa: il telefono ha continuato a dare problemi, a volte non legge la SIM e la scheda SD, a volte non funziona l'audio sia con che senza cuffie. Si è riavviato diverse volte nonostante fosse al 70% di batteria. Dopo tre hard-reset sinceramente penso che il problema sia da imputare al 90% all'hardware, e se la giocano la scheda madre(95%) e il modulo difettoso(5%). A questo punto mi sono trovato costretto a comprare un Honor 9(400 euro) perchè ho bisogno di un cellulare subito e questo lo mando in assistenza. Sono pienamente deluso da LG, sinceramente non mi aveva mai dato problemi(prima di questi) ma credo che dopo queste problematiche non rivedranno più nemmeno un centesimo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato MufloneErrante per il post:

DreamReaper (16-07-17)

Androidiano L'avatar di diamagic

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Forse ho trovato un bug. Vorrei capire se è un mio problema o generale. Dovete attivare blocco schermo con segno o pin o password, poi andare in impostazioni, generali, impronte digitali e sicurezza, avvio sicuro, selezionare richiedere sequenza e poi il processo crasha.
    Ultima modifica di diamagic; 26-09-17 alle 12:17

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio