Purtroppo dovrai portare il telefono in assistenza. Se sei entro i 7 giorni puoi fare il reso contattando preventivamente gli stockisti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
secondo voi tra mandarlo in assistenza e prendere il rimborso e comprare un nuovo g5 cosa mi conviene? le tempistiche sono identiche praticamente 15 giorni per farlo sistemare e per avere rimborso e comprarne uno nuovo più o meno siamo li
Poiché ti danno la possibilità di farlo (e non è da tutti).. reso e rimborso tutta la vita... poi te ne compri un altro nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho acquistato appositamente un G5 no brand e vedo tra le app standard evernote,instagram e facebook...non si possono disinstallare???a sto punto lo prendevo vodafone o tim...mannaggia a loro!
Vampa (29-07-16)
già disabilitato e nascoste ste maledette app(in g4 potevi proprio disinstallarle cmq),mi spiegate perché in accensione al mattino chiede la sequenza di sblocco (30 sbagli)in una schermata tutta bianca pre-avvio,si può levare???
Huawei Mate 20 Pro