CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho avuto problemi di ghosting fin dal principio, a maggio. Ho mandato il telefono in assistenza per 3 volte e finalmente a dicembre mi hanno sostituito il telefono, purtroppo il problema si è presentato anche sul telefono nuovo.
    Ora ho scritto all'assistenza LG e pensate cosa mi hanno risposto:

    In merito alla Sua richiesta, le comunico che la persistenza di immagini sullo schermo è una caratteristica degli schermi LCD.

    Sebbene ricevano lo stesso segnale, la luminosità di ogni singolo cristallo liquido è diversa: se ciascun cristallo liquido ha mantenuto una luminosità costante, ma con diversi livelli di luminosità, l'angolo di allineamento dei cristalli liquidi sarà differente.

    Lo schermo torna comunque alla normalità in pochi minuti.

    I precedenti interventi sono stati svolti effettuati, fino a giungere alla sostituzione, poiché erano state riscontrate altre anomalie (da Lei segnalate assieme alla persistenza delle immagini).

    Tuttavia, il fatto che riscontri la persistenza delle immagini anche a seguito di sostituzione, conferma che il fenomeno in funzione non è un'anomalia.
    In contemporanea un altro mi ha scritto di mandare ancora il dispositivo in assistenza.
    Chiedendomi se si fossero bruciati il cervello per le risposte opposte e se fossero seri nel dirmi che lo schermo fosse normale con quel problema (per un telefono da 700€!!!) ho scritto di nuovo per sapere se non ci fosse qualcuno che postesse rispondere in modo più serio e meno contradditorio.

    Nuova risposta:

    In merito alla Sua comunicazione confermo quanto indicato dal collega nelle precedente email, non risulta essere una anomalia. Ovviamente Le abbiamo proposto una verifica al centro assistenza LG per una conferma definitiva del comportamento riscontrato.
    Ora chiamerò perché mi sento davvero preso in giro

  2.  
  3. #92
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ContOlaf Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi di ghosting fin dal principio, a maggio. Ho mandato il telefono in assistenza per 3 volte e finalmente a dicembre mi hanno sostituito il telefono, purtroppo il problema si è presentato anche sul telefono nuovo.
    Ora ho scritto all'assistenza LG e pensate cosa mi hanno risposto:



    In contemporanea un altro mi ha scritto di mandare ancora il dispositivo in assistenza.
    Chiedendomi se si fossero bruciati il cervello per le risposte opposte e se fossero seri nel dirmi che lo schermo fosse normale con quel problema (per un telefono da 700€!!!) ho scritto di nuovo per sapere se non ci fosse qualcuno che postesse rispondere in modo più serio e meno contradditorio.

    Nuova risposta:


    Ora chiamerò perché mi sento davvero preso in giro
    La cosa che l'operatore ha detto mi pare più una scusa che altro.
    Un buon LCD non presenta problemi di ghosting.
    Tempo fa sul mio G3 anche io notavo un certo ghosting(ben visibile se la barra di navigazione rimaneva in alto,col telefono girato). Dopo la sostituzione per altri problemi(crepe alla scocca), il nuovo display non ha più mostrato alcun tipo di ghosting.
    Oltretutto se si verifica su un telefono nuovo é chiaramente un difetto di fabbrica ma a vedere dalla casistica sembra essere un difetto della produzione di quasi tutti i G5...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La cosa che l'operatore ha detto mi pare più una scusa che altro.
    Un buon LCD non presenta problemi di ghosting.
    Tempo fa sul mio G3 anche io notavo un certo ghosting(ben visibile se la barra di navigazione rimaneva in alto,col telefono girato). Dopo la sostituzione per altri problemi(crepe alla scocca), il nuovo display non ha più mostrato alcun tipo di ghosting.
    Oltretutto se si verifica su un telefono nuovo é chiaramente un difetto di fabbrica ma a vedere dalla casistica sembra essere un difetto della produzione di quasi tutti i G5...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ho appena parlato al telefono con una signora davvero gentile.
    Si è sperticata in scuse a nome di LG, sia per il problema al dispositivo che per la non assistenza ricevuta.
    Purtroppo la soluzione è tornare all'assistenza, con la promessa della signora che farà tutte le segnalazioni del caso, e seguirà la pratica da lontano, nella speranza che questo serva a dare al laboratorio tutte le specifiche affinché l'intervento stavolta sia definitivo.
    Mi ha anche dato i contatti dei laboratori di Milano, così che possa contattarli personalmente per maggior sicurezza.
    Speriamo sia la volta buona

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ContOlaf per il post:

    sato632 (26-01-17)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ContOlaf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La cosa che l'operatore ha detto mi pare più una scusa che altro.
    Un buon LCD non presenta problemi di ghosting.
    Tempo fa sul mio G3 anche io notavo un certo ghosting(ben visibile se la barra di navigazione rimaneva in alto,col telefono girato). Dopo la sostituzione per altri problemi(crepe alla scocca), il nuovo display non ha più mostrato alcun tipo di ghosting.
    Oltretutto se si verifica su un telefono nuovo é chiaramente un difetto di fabbrica ma a vedere dalla casistica sembra essere un difetto della produzione di quasi tutti i G5...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ho appena parlato al telefono con una signora davvero gentile.
    Si è sperticata in scuse a nome di LG, sia per il problema al dispositivo che per la non assistenza ricevuta.
    Purtroppo la soluzione è tornare all'assistenza, con la promessa della signora che farà tutte le segnalazioni del caso, e seguirà la pratica da lontano, nella speranza che questo serva a dare al laboratorio tutte le specifiche affinché l'intervento stavolta sia definitivo.
    Mi ha anche dato i contatti dei laboratori di Milano, così che possa contattarli personalmente per maggior sicurezza.
    Speriamo sia la volta buona
    Grazie, tienici aggiornati visto che sono nella tua stessa situazione e sto aspettando che arrivi lo Zuk per mandarlo in assistenza.. Anche secondo me pare sia un problema normale del pannello a livello di progettazione, appunto perché sul mio vecchio g2 la barra rimaneva stampata sempre... Mentre ora dopo cinque minuti torna tutto alla norma.. Anche dieci..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Grazie, tienici aggiornati visto che sono nella tua stessa situazione e sto aspettando che arrivi lo Zuk per mandarlo in assistenza.. Anche secondo me pare sia un problema normale del pannello a livello di progettazione, appunto perché sul mio vecchio g2 la barra rimaneva stampata sempre... Mentre ora dopo cinque minuti torna tutto alla norma.. Anche dieci..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

    Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
    Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
    Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
    Vi farò sapere

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ContOlaf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Grazie, tienici aggiornati visto che sono nella tua stessa situazione e sto aspettando che arrivi lo Zuk per mandarlo in assistenza.. Anche secondo me pare sia un problema normale del pannello a livello di progettazione, appunto perché sul mio vecchio g2 la barra rimaneva stampata sempre... Mentre ora dopo cinque minuti torna tutto alla norma.. Anche dieci..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

    Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
    Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
    Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
    Vi farò sapere
    Perfetto, attendo grazie. Se magari mi mandi i contatti in Pm provo a chiedere anch'io.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ContOlaf Visualizza il messaggio
    Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
    Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
    Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
    Vi farò sapere

    Il mio g5 di marzo non ha problemi di ghosting...in compenso però ho dovuto cambiare il microfono che dopo l'aggiornamento ha deciso di smettere di funzionare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato micce1 per il post:

    sato632 (26-01-17)

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ContOlaf Visualizza il messaggio
    Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
    Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
    Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
    Vi farò sapere

    Il mio g5 di marzo non ha problemi di ghosting...in compenso però ho dovuto cambiare il microfono che dopo l'aggiornamento ha deciso di smettere di funzionare.
    Questi lg hanno sempre avuto problemi di vario tipo... Ora non tollero questa cosa del display ma credo sia proprio un problema noto a loro e di tipo progettuale , vedendo sui forum anche chi ha cambiato display, chi prima chi dopo ha di nuovo tale problema.

    Un ultima cosa poi chiudo.. Si sa di qualcuno che l'ha portato in assistenza ed ha risolto il problema?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ultima modifica di motoralbi; 26-01-17 alle 21:26

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sato632 per il post:

    librari (26-01-17)

  13. #99
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Questi lg hanno sempre avuto problemi di vario tipo... Ora non tollero questa cosa del display ma credo sia proprio un problema noto a loro e di tipo progettuale , vedendo sui forum anche chi ha cambiato display, chi prima chi dopo ha di nuovo tale problema.

    Un ultima cosa poi chiudo.. Si sa di qualcuno che l'ha portato in assistenza ed ha risolto il problema?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Attenzione ai post consecutivi,sono vietati. La prossima volta modifica il precedente.

    Guarda nelle pagine del thread,penso che qualcuno abbia ottenuto la riparazione del display.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    sato632 (26-01-17)

  15. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Domani vado a ritirarlo invano, perché ho chiesto sostituzione display ma al laboratorio mi hanno fatto soltanto un reset, non sò se continuare la battaglia, è vero che il ghosting è passeggero, ma vi assicuro che quando scalda, lo schermo diventa un pasticcio... Stanotte penso cosa fare, e cmq rimanendo in tema problemi hardware, a qualcuno capita che in navigazione google maps in modalità "solo gps" (quindi non gps +rete) il segnale gps impazzisce?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy