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Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

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  1. #101
    Baby Droid


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    Il mio g5 di marzo non ha problemi di ghosting...in compenso però ho dovuto cambiare il microfono che dopo l'aggiornamento ha deciso di smettere di funzionare.
    Davvero? Beato te.

    Comunque ho contattato l'assistenza di Milano e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che lei stessa ha lo stesso problema.
    Mi ha detto anche che se lo portassi direttamente da loro potrebbero fare qualcosa, ma dopo un mese si ripresenterebbe la stessa situazione.
    Ha quindi suggerito di aspettare per il momento e di portarlo più avanti se la cosa diventasse eccessiva.

    a questo punto penso che all'uscita del G6 li ricontatterò chiedendo il cambio con quello, nella speranza che non abbia lo stesso problema, appurato, per loro stessa ammissione, che il ghosting è un problema di fabbricazione. In alternativa potrei valutare di chiedere il rimborso.

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Davvero? Beato te.

    Comunque ho contattato l'assistenza di Milano e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che lei stessa ha lo stesso problema.
    Mi ha detto anche che se lo portassi direttamente da loro potrebbero fare qualcosa, ma dopo un mese si ripresenterebbe la stessa situazione.
    Ha quindi suggerito di aspettare per il momento e di portarlo più avanti se la cosa diventasse eccessiva.

    a questo punto penso che all'uscita del G6 li ricontatterò chiedendo il cambio con quello, nella speranza che non abbia lo stesso problema, appurato, per loro stessa ammissione, che il ghosting è un problema di fabbricazione. In alternativa potrei valutare di chiedere il rimborso.
    Reputo estremamente improbabile che l'assistenza ti sostituirà un G5 con un G6.
    Leggi il regolamento del Forum
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    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Baby Droid


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    Reputo estremamente improbabile che l'assistenza ti sostituirà un G5 con un G6.
    L'assistenza no di sicuro, ma contatterò direttamente LG.
    Abbiamo comprato in due il G5, io e la mia morosa, e entrambi abbiamo lo stesso problema, senza contare il Backlight Bleeding. Sono problemi di fabbricazione e se non possono essere sistemati (per loro stessa ammissione) credo proprio di poter chiedere il rimborso. Con quei soldi un G6 direi proprio che riuscirei a comprarlo, a questo punto tanto vale che facciano loro stessi il cambio.

  5. #104
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Reputo estremamente improbabile che l'assistenza ti sostituirà un G5 con un G6.
    L'assistenza no di sicuro, ma contatterò direttamente LG.
    Abbiamo comprato in due il G5, io e la mia morosa, e entrambi abbiamo lo stesso problema, senza contare il Backlight Bleeding. Sono problemi di fabbricazione e se non possono essere sistemati (per loro stessa ammissione) credo proprio di poter chiedere il rimborso. Con quei soldi un G6 direi proprio che riuscirei a comprarlo, a questo punto tanto vale che facciano loro stessi il cambio.
    Concordo, ora appena mi torna dalla garanzia vediamo un attimo, nel caso procedo con lettera di avvocato e richiesta di sostituzione con Smartphone di pari livello quindi non Smart Edition, ma un g6, oppure rimborso.

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  6. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Concordo, ora appena mi torna dalla garanzia vediamo un attimo, nel caso procedo con lettera di avvocato e richiesta di sostituzione con Smartphone di pari livello quindi non Smart Edition, ma un g6, oppure rimborso.

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    Perdona la mia insistenza, ma come fanno a darti un G6 se lo presentano il 28 febbraio al MWC e poi lo commercializzano "non si sa quando" in Europa? Opterei per il rimborso e poi ti compri quello che vuoi.
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  7. #106
    Androidiano


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    Parlato con LG... se avete ghosting evitate di mandarlo in assistenza, perdete il tempo... per LG non è un difetto, ed in laboratorio faranno un test che risulterà negativo, reset e lo rimandano indietro.

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  8. #107
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Concordo, ora appena mi torna dalla garanzia vediamo un attimo, nel caso procedo con lettera di avvocato e richiesta di sostituzione con Smartphone di pari livello quindi non Smart Edition, ma un g6, oppure rimborso.

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    Perdona la mia insistenza, ma come fanno a darti un G6 se lo presentano il 28 febbraio al MWC e poi lo commercializzano "non si sa quando" in Europa? Opterei per il rimborso e poi ti compri quello che vuoi.
    Ovviamente attendo la messa in commercio e poi provvedo, un qualcosa di simile capitò con iPhone 5s nel mio caso.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


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    Stessa situazione....mandato 2 volte in assistenza ....durata tra viaggio e laborarorio e il problema é ancora li......gli ho mandato un email bella colorita e se non avrò risposta cerchero altre vie....non posso pagare un telefono 400 euro e trovarmi con un diaplay inferiore ad un wiko iggy!!!!

  10. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione....mandato 2 volte in assistenza ....durata tra viaggio e laborarorio e il problema é ancora li......gli ho mandato un email bella colorita e se non avrò risposta cerchero altre vie....non posso pagare un telefono 400 euro e trovarmi con un diaplay inferiore ad un wiko iggy!!!!
    Increscioso anche questo caso, richiedete il rimborso o la sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
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  11. #110
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    Increscioso anche questo caso, richiedete il rimborso o la sostituzione.
    Sta per uscire il G6, forse sarà uno Smartphone bello ed interessante con un software fluido ed evoluto ma, se si devono affrontare tanti casini ed alte probabilità di telefoni fallati, x quanto il telefono sia invitante, come ho già scritto ad Lg su Twitter, o si evolvono o soccombono perché nessuno rischierà ancora..

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