CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G5 - Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere un consiglio per un problema al microfono del mio LG G5.
    Da un po' di tempo, sia in chiamata, sia utilizzando i vari programmi che
    registrano audio, si sente un forte fruscìo di fondo.
    A volte (ma non sempre) dopo una decina di secondi in cui l'interlocutore non
    riesce a capire niente, l'audio comincia a funzionare correttamente.
    Il problema è rimasto uguale anche dopo aver aggiornato il software all'ultima
    versione disponibile (V10dx) tramite LG Bridge, quindi sarei orientato ad escludere
    che si tratti solo di un problema software.
    A questo punto, visto che il G5 ha due microfoni, ho cominciato a cercare un'app
    che mi permettesse di testare i due microfoni separatamente, per capire se uno
    dei due è difettoso (e quale).
    Grazie per l'aiuto e accetto volentieri consigli su ulteriori prove da effettuare.

  2.  
  3. #112
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere un consiglio per un problema al microfono del mio LG G5.
    Da un po' di tempo, sia in chiamata, sia utilizzando i vari programmi che
    registrano audio, si sente un forte fruscìo di fondo.
    A volte (ma non sempre) dopo una decina di secondi in cui l'interlocutore non
    riesce a capire niente, l'audio comincia a funzionare correttamente.
    Il problema è rimasto uguale anche dopo aver aggiornato il software all'ultima
    versione disponibile (V10dx) tramite LG Bridge, quindi sarei orientato ad escludere
    che si tratti solo di un problema software.
    A questo punto, visto che il G5 ha due microfoni, ho cominciato a cercare un'app
    che mi permettesse di testare i due microfoni separatamente, per capire se uno
    dei due è difettoso (e quale).
    Grazie per l'aiuto e accetto volentieri consigli su ulteriori prove da effettuare.
    Ciao,se trovi una applicazione di registrazione audio che abbia la possibilità di scegliere fra i 2 microfoni puoi provarla,io francamente non so dirtene una che lo faccia.

    In ogni caso se il problema é hardware ti conviene fartelo riparare in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    clacil (07-02-17)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con il microfono...dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare, lo hanno cambiato in assistenza .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato micce1 per il post:

    clacil (07-02-17)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione del mio problema di image retantion......dopo 2 volte mandato in assistenza e non avendo alcun risultato ho cominciato a mandare email e richieste varie penso a tutto l organigramma di lg italia(ps qlc ha l email di cinquegrana?) e dopo tutto cio mi chiamano dal servizio clienti e l unica soluzione che mi propinanano é di rimandarlo in assistenza x la 3a volta.......che segnaleranno il mio codice imei e che lo lavoreranno internamente e non da videopacini o chi che sia!!!!!di inviarmi un unita sostitutiva o un rimborso proprio non se ne parla!!!!!c..zo che merde morale della favola se per lunedi non riesco a svenderlo lo rimando ma ho un incazzatura della madonna x essere trattato cosi da un brand come lg.Una curiosita che di voi ha il mio stesso problema ha always dispay attivo?

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla situazione del mio problema di image retantion......dopo 2 volte mandato in assistenza e non avendo alcun risultato ho cominciato a mandare email e richieste varie penso a tutto l organigramma di lg italia(ps qlc ha l email di cinquegrana?) e dopo tutto cio mi chiamano dal servizio clienti e l unica soluzione che mi propinanano é di rimandarlo in assistenza x la 3a volta.......che segnaleranno il mio codice imei e che lo lavoreranno internamente e non da videopacini o chi che sia!!!!!di inviarmi un unita sostitutiva o un rimborso proprio non se ne parla!!!!!c..zo che merde morale della favola se per lunedi non riesco a svenderlo lo rimando ma ho un incazzatura della madonna x essere trattato cosi da un brand come lg.Una curiosita che di voi ha il mio stesso problema ha always dispay attivo?
    Stesso identico problema senza always on.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedevo se qlc che ha always on attivo ha il problema dell image retantion?perche se avendolo attivo i pixel commutano in un colore nero quando il diplay é spento e potrebbero lenire il problema della nav bar e barra di stato sempre impresse....io ci ho provato ma penso che ormai sul mio display si può far benpoco

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G5 - Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ciao,se trovi una applicazione di registrazione audio che abbia la possibilità di scegliere fra i 2 microfoni puoi provarla,io francamente non so dirtene una che lo faccia.

    In ogni caso se il problema é hardware ti conviene fartelo riparare in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Sono abbastanza sicuro che in assistenza risolverebbero il problema , ma per evitare di restare senza telefono per un mese, se si trattasse del microfono in basso potrei sostituire il modulo comprandolo su internet (almeno sfruttiamo la caratteristica della modularità di questo telefono!!).
    Purtroppo l'altro, invece, da quello che ho visto su ifixit, credo sia integrato sulla scheda logica
    Vi terrò informati

  11. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il microfono in basso...in pratica quello sul modulo batteria è di facile sostituzione e un prezzo abbastanza onesto...cmq devi stare attento a quello che fai perche come sai la garanzia decade.

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ....Dopo essermi fatto sostituire il display per ghosting E dopo un paio di mesi dove sembrava tutto ok....Oggi mi sono accorto che il problema sta riaffiorando...Consigli?? ) A parte lanciare il telefono)

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ragazzi ....Dopo essermi fatto sostituire il display per ghosting E dopo un paio di mesi dove sembrava tutto ok....Oggi mi sono accorto che il problema sta riaffiorando...Consigli?? ) A parte lanciare il telefono)

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    subito.it come farò io appena mi torna il g4 dall'assistenza,poi mai più lg nemmeno se farà telefoni superiori a qualsiasi altra marca e senza difetti(su questa ultima ne dubito fortemente)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy