Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
subito.it come farò io appena mi torna il g4 dall'assistenza,poi mai più lg nemmeno se farà telefoni superiori a qualsiasi altra marca e senza difetti(su questa ultima ne dubito fortemente)
Io ho appena piazzato un g4 in perfette condizioni e garanzia ad appena 160€... con tanto di risatina dell'acquirente, che quasi mi prendeva in giro ... mi aveva offerto anche 200 per il g5 che avevo con me , io mi sono fatto una risata, lui invece era serissimo ...a dimostrazione della credibilità di questa marca.
Cmq l'avevo messo in vendita a novembre, me ne sono liberato per disperazione.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Ragazzi ....Dopo essermi fatto sostituire il display per ghosting E dopo un paio di mesi dove sembrava tutto ok....Oggi mi sono accorto che il problema sta riaffiorando...Consigli?? ) A parte lanciare il telefono)
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Scarica "blue light filter" dal playstore ed impostalo così https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dZwIW.jpg
Io addirittura ho messo il filtro al 5%...e funziona perfettamente, ghosting sparito (o meglio nascosto)... rimarrà solo il ghosting dei pulsanti a sfioramento (non ho capito perché), ma su tutto il resto dello schermo funziona benissimo.
-
Ciao a tutti, il mio g5 si sta sgretolando nella parte posteriore vicino al bordo dove poi c'è il modulo ed lo schermo si sta alzando da un lato. Sempre tenuto nella cover, mai cascato e solo 3 mesi di vita, a qualcun altro è capitato già?
-
Ricevuto oggi g5 dall'assistenza con display sostituito... Pare non ci sia il problema... Vedremo.
-
Mandato in garanzia, dopo 13 giorni tornato con la scocca posteriore cambiata e alloggio display sistemato. Veloci ed efficienti..
Quote:
Cosmo82
Ciao a tutti, il mio g5 si sta sgretolando nella parte posteriore vicino al bordo dove poi c'è il modulo ed lo schermo si sta alzando da un lato. Sempre tenuto nella cover, mai cascato e solo 3 mesi di vita, a qualcun altro è capitato già?
-
Quote:
Cosmo82
Mandato in garanzia, dopo 13 giorni tornato con la scocca posteriore cambiata e alloggio display sistemato. Veloci ed efficienti..
Felice che lo abbiano aggiustato in tempi ragionevoli. Che sia cambiato qualcosa in sede riparazioni LG? Di solito ci mettevano di piú.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Cosmo82
Felice che lo abbiano aggiustato in tempi ragionevoli. Che sia cambiato qualcosa in sede riparazioni LG? Di solito ci mettevano di piú.
Anche a me ci avevano messo pochissimo ...Ma display sostituito per ghosting..E ora dopo un paio di mesi il problema sta riaffiorando...Che faccio ??
-
Quote:
birrez
Anche a me ci avevano messo pochissimo ...Ma display sostituito per ghosting..E ora dopo un paio di mesi il problema sta riaffiorando...Che faccio ??
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Documenti e lo riporti in assistenza.
-
Buongiorno, ho letto un po', ma potrei essermi perso qualcosa. Da circa un mese ho un LG G5 e inizialmente sono stato contentissimo (vengo da un S3Neo).
Poi ho rilevato tre problemi invalidanti: 1. la batteria dura 1/2 giornata (ho risolto con un caricabatterie esterno ed una seconda batteria, la batterie rimovibile era uno dei motivi perché ho scelto G5. 2. Il bluetooth non funziona. 3. Si disconnette continuamente dal Wi-Fi. Già il bluetooth è molto fastidioso ma questo del Wi-Fi lo rende quasi inutilizzabile 😡
-
Quote:
Ord
Buongiorno, ho letto un po', ma potrei essermi perso qualcosa. Da circa un mese ho un LG G5 e inizialmente sono stato contentissimo (vengo da un S3Neo).
Poi ho rilevato tre problemi invalidanti: 1. la batteria dura 1/2 giornata (ho risolto con un caricabatterie esterno ed una seconda batteria, la batterie rimovibile era uno dei motivi perché ho scelto G5. 2. Il bluetooth non funziona. 3. Si disconnette continuamente dal Wi-Fi. Già il bluetooth è molto fastidioso ma questo del Wi-Fi lo rende quasi inutilizzabile 😡
Spostato nel thread di SOS hardware.
Hai provato con un reset del telefono?
I problemi sono comparsi casualmente o in concomitanza con un aggiornamento software?
Se il problema é hardware é probabile che tutti e tre i problemi siano correlati(wifi e bluetooth che non funzionano e nel frattempo consumano molta batteria).