CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    la falsità lg e videopacini non ha confini!videopacini manderebbe un lg in polonia,il perchè non esiste dato che videopacini ha tutti i mezzi per riparare il cell.in poche parole ti hanno detto fregnacce,come al solito!anche il mio mi hanno detto che era andato in polonia,ma dal tracking io sapevo benissimo dov'era....da videopacini!
    Se mi hanno preso in giro oppure no non lo saprò mai, fatto sta che il sito di video pacini non prevede un eventuale tracciamento ma soltanto un ingresso ed un' uscita. La data d'ingresso è coerente con quanto riferitomi ed effettivamente mi hanno risposto appena gli è arrivato il telefono. Sul fatto che possano ripararlo loro è fuori dubbio, ma come possono farlo loro possono farlo anche la maggior parte dei centri di raccolta sparsi nel territorio, quindi, a mio avviso, la cattiva gestione è merito (demerito forse è più appropriato) di LG. D'altra parte mi sembra strano che la casa madre possa aver fatto una min****ta del genere con il mio G5, rimandandomelo peggio di come era prima e con palesi problemi di assemblaggio, ma dal sito di video pacini risultava "RIPARATO C/O CASA MADRE". L'altra volta in 2 settimane (13 giorni per precisione) avevo il telefono in mano "riparato", ad oggi dopo 15 gg il telefono risulta in lavorazione, propendo che a questo giro si va per le 3 settimane. Il telefono l'ho lasciato in assistenza per la prima volta il 1/04/17, esclusi 3 giorni a pasqua, ho superato un mese con il telefono in assistenza, considerando che ho comprato il telefono il 24 Novembre in definitiva l'ho usato per 4 mesi (2 dei quali con la batteria sciagattata) e un mese (Aprile) in assistenza... Considerando anche il G4, mandato in assistenza verso fine settembre (26/27 settembre non ricordo) leviamo 3 settimane di assistenza a Ottobre e si conclude che con G4 e G5 in 7 mesi ho avuto il telefono soltanto 5 mesi fra le mie mani, se per essere riparato deve andare fuori Italia allora tanto vale andare di cinesoni che sono più economici ed hanno un'assistenza più veloce nonostante molti debbano andare in Cina per essere riparati, siamo fuori di testa proprio, prodotto qualitativamente pessimo con assemblaggio da cani, finiture pessime, display che ha problemi di backlight bleeding che, fino a prima di G5, non avevo visto nemmeno su telefoni da 50€ e nemmeno su pannelli di TV scadenti, hardware (CPU/GPU/RAM) da top di gamma ma software lento tanto che laggava su whatsapp (WHATSAPP!), refresh della home che diventavano sempre più frequenti, animazioni a 2 FPS, strani impuntamenti con schermate nere e ritorno alla lockscreen, ormai non penso nemmeno più che fosse il mio telefono ad essere fallato dato che un mio amico con G5 ha gli stessi problemi, telefono laggoso, backlight bleed e display "lampeggiante" che di recente ha deciso di morire rimanendo sempre nero.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

librari (03-05-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

calvario g5. qualcuno mi sa dire come sistemare il gps, per la seconda volta in nove mesi non va, non prende il satellite, mi era capitato gia a gennaio. spedito in assistenza torna, dopo 3 settimane, con il modulo dove sta il microfono completamente rovinato (scheggiato e tutto storto), lo rimando indietro senza neppure ritirarlo e mi spediscono finalmente un modello nuovo (sostituito) dopo alte tre settimane, a fine marzo. oggi, dopo giorni di segnali di cedimento con segnale gps debole, ci risiamo, segnale 0, provo a fare un test gps ma mi da "no fix". avete dei consigli per provare a sistemare sta chiavica di top digamma senza rispedirglielo.
    Ultima modifica di ermi81; 09-05-17 alle 16:47

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    calvario g5. qualcuno mi sa dire come sistemare il gps, per la seconda volta in nove mesi non va, non prende il satellite, mi era capitato gia a gennaio. spedito in assistenza torna, dopo 3 settimane, con il modulo dove sta il microfono completamente rovinato (scheggiato e tutto storto), lo rimando indietro senza neppure ritirarlo e mi spediscono finalmente un modello nuovo (sostituito) dopo alte tre settimane, a fine marzo. oggi, dopo giorni di segnali di cedimento con segnale gps debole, ci risiamo, segnale 0, provo a fare un test gps ma mi da "no fix". avete dei consigli per provare a sistemare sta chiavica di top digamma senza rispedirglielo.
    ci sono delle guide su youtube.lg continua a sfornare prodotti con gravi problemi hardware,sul g5 stesso problema del g2,non parliamo di g4 e moltissimi altri o ci vorrebbe un libro,spero solo che chi intoppa in questa marca faccia come me,far perdere più clienti possibili a questo brand!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ci sono delle guide su youtube.lg continua a sfornare prodotti con gravi problemi hardware,sul g5 stesso problema del g2,non parliamo di g4 e moltissimi altri o ci vorrebbe un libro,spero solo che chi intoppa in questa marca faccia come me,far perdere più clienti possibili a questo brand!!!
    io ho posseduto un g2 per tre anni e mai avuto un problema, proprio per questo ho preso il g5. mia moglie ha un g4s e anche quello niente problemi (poca memoria ma è nato cosi), ai miei ho preso 2 anni fa un g3s, anche quello ancora perfetto... il mio non è un parlar male per il gusto di farlo o per sentito dire.cmq dopo l'ennesimo reset sembra andar meglio, anche se la ricezione rimane debole, appena mi arriva il vernee thor che ho preso per momentaneo sostituto lo rispedisco alla Pacini. ma che palle, tutti sti problemi con un top di gamma.
    Ultima modifica di ermi81; 10-05-17 alle 10:23

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Oggi dopo 3 settimane mi hanno rimandato lo smartphone con gli stessi difetti di prima ma non è finita, me lo hanno rimandato pure graffiato! Ieri l'altro ho inviato una PEC e, guardacaso, nel pomeriggio hanno provveduto a spedirlo dopo 2 settimane che era in laboratorio.... Sul foglio di lavoro hanno detto che hanno fatto un reset software perche aveva la memoria piena, ma la cosa più bella di tutte è che lo avevo formattato prima di spedirlo, davanti agli occhi dell' addetto del centro di raccolta.... Sono dei pagliacci!
    Per curiosità ho chiesto al centro di raccolta se fossero in grado di ripararlo e loro mi hanno risposto che se LG gli inviasse i pezzi potrebbero farlo tranquillamente, soltanto che, testuali parole, "l'assistenza costa e puntano a risparmiare", che dire si vede alla grande che risparmiano sull' assistenza! Adesso mando una PEC e apro una segnalazione all' antitrust, vediamo se continuano

P.S. mi stavo dimenticando di un' altra chicca, per far sembrare che avessere sostituito lo schermo hanno provveduto ad attaccarci la pellicolina nuova sul vetro come fecero la volta scorsa quando lo cambiarono veramente... BUFFONI!
    Ultima modifica di Battol; 10-05-17 alle 18:07

8. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

librari (13-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Oggi dopo 3 settimane mi hanno rimandato lo smartphone con gli stessi difetti di prima ma non è finita, me lo hanno rimandato pure graffiato! Ieri l'altro ho inviato una PEC e, guardacaso, nel pomeriggio hanno provveduto a spedirlo dopo 2 settimane che era in laboratorio.... Sul foglio di lavoro hanno detto che hanno fatto un reset software perche aveva la memoria piena, ma la cosa più bella di tutte è che lo avevo formattato prima di spedirlo, davanti agli occhi dell' addetto del centro di raccolta.... Sono dei pagliacci!
    Per curiosità ho chiesto al centro di raccolta se fossero in grado di ripararlo e loro mi hanno risposto che se LG gli inviasse i pezzi potrebbero farlo tranquillamente, soltanto che, testuali parole, "l'assistenza costa e puntano a risparmiare", che dire si vede alla grande che risparmiano sull' assistenza! Adesso mando una PEC e apro una segnalazione all' antitrust, vediamo se continuano

P.S. mi stavo dimenticando di un' altra chicca, per far sembrare che avessere sostituito lo schermo hanno provveduto ad attaccarci la pellicolina nuova sul vetro come fecero la volta scorsa quando lo cambiarono veramente... BUFFONI!
    quando lo dicevo io che sono buffoni ne ho prese di lavate di testa da tutti,io insisto,su fb mi hanno bloccato(democrazia lg)e anche in altri posti,non importa,ormai ho una missione:far perdere più potenziali clienti possibili a lg!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

quando lo dicevo io che sono buffoni ne ho prese di lavate di testa da tutti,io insisto,su fb mi hanno bloccato(democrazia lg)e anche in altri posti,non importa,ormai ho una missione:far perdere più potenziali clienti possibili a lg!!!
    Dopo una PEC dove intimavo (e illustravo la cronistoria del mio G5) ad LG di ricevere il telefono riparato entro 7 giorni oppure la sostituzione/rimborso, il telefono in 2 giorni é arrivato a Milano e videopacini mi contatta chiedendomi una descrizione dettagliata del problema e se il problema riscontrato fosse solo il graffio oppure no. Naturalmente gli ho inviato la descrizione con tanto di foto allegate. Spedito il 10/05, il 12/05 mattina risultava "ricevuto" e nel pomeriggio "in lavorazione". La PEC é stata inviata il 10/05 in serata, subito dopo aver consegnato lo smartphone al centro di raccolta, che era stato ritirato, dopo 3 settimane, lo stesso giorno. Ancora non ho ricevuto risposta alla PEC ma, guarda caso, dopo averla inviata il telefono é arrivato ed é stato controllato in 2 giorni quando al giro precedente gli ci é voluta quasi una settimana per fare Pisa-Livorno per essere spedito. Coincidenze?
    Ormai ogni giorno contatto l'assistenza e video Pacini. Credo che anche a questo giro il telefono vada al centro europeo e domani lo chiederò a video pacini. Se in sette giorni non ricevo il telefono che posso fare? Mi conviene tartassare il servizio assistenza vai mail riferendogli della PEC nel mentre? La PEC ho provveduto a mandarla tramite copia conoscenza (cosi LG può vederlo) all' indirizzo PEC del' antitrust, quindi penso che siano obbligati a rispondermi a questo punto. Se non ricevo il telefono nei termini dettati apro una segnalazione sul sito dell' antitrust?

16/05/2017
    Il telefono risulta riparato, vi allego lo screen della scheda di lavorazione (censurato) e ditemi se non è una barzelletta.
    https://drive.google.com/open?id=0B5...0ctZ0ZLM0RSckU
    Ultima modifica di Battol; 16-05-17 alle 10:28

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

stamane il cell mi si è bloccato , non è suonata la sveglia, è rimasto in carica al 100%, ho dovuto estrarre la batteria per sbloccarlo...lo riporto al negozio mentre sono in tempo per il recesso???

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    stamane il cell mi si è bloccato , non è suonata la sveglia, è rimasto in carica al 100%, ho dovuto estrarre la batteria per sbloccarlo...lo riporto al negozio mentre sono in tempo per il recesso???
    corri a riportarlo e vedi di farti rimborsare, se lo mandi in assistenza parte un' odissea! io mi sono trovato malissimo sia con il telefono che con l'assistenza.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

librari (17-05-17)

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    corri a riportarlo e vedi di farti rimborsare, se lo mandi in assistenza parte un' odissea! io mi sono trovato malissimo sia con il telefono che con l'assistenza.
    ok ho ancora una settimana per i 14 giorni di reso

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio