Se mi hanno preso in giro oppure no non lo saprò mai, fatto sta che il sito di video pacini non prevede un eventuale tracciamento ma soltanto un ingresso ed un' uscita. La data d'ingresso è coerente con quanto riferitomi ed effettivamente mi hanno risposto appena gli è arrivato il telefono. Sul fatto che possano ripararlo loro è fuori dubbio, ma come possono farlo loro possono farlo anche la maggior parte dei centri di raccolta sparsi nel territorio, quindi, a mio avviso, la cattiva gestione è merito (demerito forse è più appropriato) di LG. D'altra parte mi sembra strano che la casa madre possa aver fatto una min****ta del genere con il mio G5, rimandandomelo peggio di come era prima e con palesi problemi di assemblaggio, ma dal sito di video pacini risultava "RIPARATO C/O CASA MADRE". L'altra volta in 2 settimane (13 giorni per precisione) avevo il telefono in mano "riparato", ad oggi dopo 15 gg il telefono risulta in lavorazione, propendo che a questo giro si va per le 3 settimane. Il telefono l'ho lasciato in assistenza per la prima volta il 1/04/17, esclusi 3 giorni a pasqua, ho superato un mese con il telefono in assistenza, considerando che ho comprato il telefono il 24 Novembre in definitiva l'ho usato per 4 mesi (2 dei quali con la batteria sciagattata) e un mese (Aprile) in assistenza... Considerando anche il G4, mandato in assistenza verso fine settembre (26/27 settembre non ricordo) leviamo 3 settimane di assistenza a Ottobre e si conclude che con G4 e G5 in 7 mesi ho avuto il telefono soltanto 5 mesi fra le mie mani, se per essere riparato deve andare fuori Italia allora tanto vale andare di cinesoni che sono più economici ed hanno un'assistenza più veloce nonostante molti debbano andare in Cina per essere riparati, siamo fuori di testa proprio, prodotto qualitativamente pessimo con assemblaggio da cani, finiture pessime, display che ha problemi di backlight bleeding che, fino a prima di G5, non avevo visto nemmeno su telefoni da 50€ e nemmeno su pannelli di TV scadenti, hardware (CPU/GPU/RAM) da top di gamma ma software lento tanto che laggava su whatsapp (WHATSAPP!), refresh della home che diventavano sempre più frequenti, animazioni a 2 FPS, strani impuntamenti con schermate nere e ritorno alla lockscreen, ormai non penso nemmeno più che fosse il mio telefono ad essere fallato dato che un mio amico con G5 ha gli stessi problemi, telefono laggoso, backlight bleed e display "lampeggiante" che di recente ha deciso di morire rimanendo sempre nero.