Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damrafud
Ho anche io lo stesso problema. Inviato in assistenza e mi hanno chiesto 200 euro per risolvere il problema. Secondo loro era dovuto ad ossido dovuto a liquido che però non sono riusciti a spiegarmi come sia entrato (era in zona non accessibile del telefono). Ovviamente non ho pagato e non comprerò più lg. Mi hanno deluso sopra ogni cosa visto che li stesso problema mi sembra sia abbastanza frequente.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Da quanto ho visto su vari forum è possibile eliminare il problema con una app che si chiama sFilter che abbassa leggermente la luminosità o applica un filtro del display ed elimina la visione del problema. Questo ovviamente non è una soluzione ma solo un nascondere. Se ti servono i settaggi credo tu possa trovarli. Altrimenti chiedi che li cerco.
-
Buon giorno a tutti. Ma alla fine quanti di voi soffrono ancora del l'impressione dell'immagine? Quanti sono andati in garanzia senza successo?
-
Ma a questo punto è importante quanti hanno risolto con successo.
Anche perché se si va in assistenza con un numero di nominativi aventi lo stesso problema vuol dire che si tratta un problema diffuso a cui LG non potrà sottrarsi.
Poi sai, qualche minaccia legale ha sempre la sua efficacia avendo testimonianza e prove alla mano.
-
Quote:
damrafud
Buon giorno a tutti. Ma alla fine quanti di voi soffrono ancora del l'impressione dell'immagine? Quanti sono andati in garanzia senza successo?
Io avevo risolto in garanzia il fenomeno del light bleeding, mi hanno sostituito il display, ma a distanza di mesi il problema è sorto anche su questo display. Evidentemente è un difetto molto molto comune nel display scelto da LG per questo modello
-
Quote:
MatteoFlash
Io avevo risolto in garanzia il fenomeno del light bleeding, mi hanno sostituito il display, ma a distanza di mesi il problema è sorto anche su questo display. Evidentemente è un difetto molto molto comune nel display scelto da LG per questo modello
Quoto, sembra che prima o poi ne soffrono tutti i terminali.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Infatti io fino a 1 mese fa nessun problema. Adesso eccomi nel clan.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, sembra che prima o poi ne soffrono tutti i terminali.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Considerati i tanti problemi che affliggono i terminali LG, viene naturale chiedersi se questi non acquistino componentistica di qualità mediocre per realizzare i loro smartphone.. Il problema è che li vendono a cifre allineate ai competitors che li realizzano bene..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diabolikit
Considerati i tanti problemi che affliggono i terminali LG, viene naturale chiedersi se questi non acquistino componentistica di qualità mediocre per realizzare i loro smartphone.. Il problema è che li vendono a cifre allineate ai competitors che li realizzano bene..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
chiedete a uno che lavora in un centro assistenza lg se comprerebbe mai un lg.roftl
-
Risolto dopo 4 volte che l'ho mandato in garanzia(circa 8 mesi a lottare)...mi hanno fatto un buono pari al prezzo che lo pagai e ho approfittato del fatto che s8 fossecin offerta per prenderlo senza spender nulla😂😂
Mai mai mai e dico mai piú lg,devices ottimi ma...la garanzia é una cosa assurda
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
salve a tutti,
anche a me il cellulare ha deciso di morire... batteria al 32%, vado a dormire e come sempre stacco internet; al mattino la batteria è al 12%, vado per fare una telefonata ed il cell muore !!! :frustate:
attacco il cellulare al caricabatterie, lascio per circa una mezz' oretta, quandoprovo ad accendere il cellulare non va, non si sente nemmeno quella vibrazione quando premi il tasto dell'accensione ...lo lascio caricare per circa 3 ore e ancora nulla... acquisto una batteria nuova, ma nemmeo con quest' ultima il cellulare haintenzione di funzionare.
Provato a fare hard reset (volume gù + accensione), provato a togliere e mettere la batteria, a pulire i contatti della batteria..... il risultato è sempre lo stesso
Quando provo a caricare il cellulare da una powerbank, vedo che la carica di quest'ultima scende, quindi "in teoria " il cellulare si sta caricando, ma poi come mai non si accende?
Gentilmente, consigli? suggerimenti? grazie in anticipo