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gigno79
Ho mandato il mio g5 in assistenza per il problema al display dell image ratention....me l hanno rispedito dopo 2 settimane facendo un c..zo di pulizia software che non ha risolto un cavolo....il problema é ancora li....qlc ha avuto la mia stessa esperienza?se si cm ha risolto?ho mandato un email al servizio assistenza segnalando la cosa......speriamo rispondono....cmq mi rode un casino doverlo rimandare in assistenza!!!!!!!sono proprio buffoni mai più un lg
Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
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Dite che me lo sistemeranno? Se si cambia il display si ha ancora tale problema o no? Rivolto a chi l'ha già mandato..
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Vampa
Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.
Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
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sato632
Dite che me lo sistemeranno? Se si cambia il display si ha ancora tale problema o no? Rivolto a chi l'ha già mandato..
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Vampa
Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
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Non sono un possessore, però è un tuo diritto avere un telefono perfettamente integro e funzionante come da specifiche. Per cui fattelo riparare e poi, mi auguro, non si ripresenti il problema. Se si ripresentasse, ancora in assistenza sino alla sostituzione completa.
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Originariamente inviato da
Vampa
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Vampa
Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.
Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
Ahahahah... rido per non piangere, nella pratica riparazione con tanto di scritta display difettoso, e nonostante li abbia anche contattati come scritto sopra per evitare disguidi... il centro assistenza mi fà un bel reset di fabbrica e me lo rispedisce... ma la presa in giro continua.... poiché il mio telefono sta ancora a Milano... stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il vero intervento effettuato è scritto nel foglio che mi spediranno assieme al telefono, e se non sono soddisfatto devo ricontattare..ci credo poco abbiano effettuato la sostituzione ...ma tanto il G5 per me è un secondo telefono ed ho tutto il tempo di farlo rispedire a Milano anche dieci volte, finquando non torna come dico io...
P. s. Tre telefoni su tre fallati negli ultimi tre anni... purtroppo è l'unica azienda che monta snapdragon a prezzi decenti... ma stavolta credo sia veramente l'ultimo.
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Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare, sulla carta di riparazione c'era scritto che avevano soltanto fatto l'aggiornamento alla 7.0 e il problema quindi c'è ancora.
Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
Non so proprio cosa fare, secondo voi lo devo riportare in assistenza????????
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mikeparisi1357
Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare il problema c'è ancora.
Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
Non so proprio cosa fare, secondo voi?????
Ma lo schermo l'hanno cambiato stavolta?
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mikeparisi1357
Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare, sulla carta di riparazione c'era scritto che avevano soltanto fatto l'aggiornamento alla 7.0 e il problema quindi c'è ancora.
Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
Non so proprio cosa fare, secondo voi lo devo riportare in assistenza????????
Se sei in zona Milano ti suggerisco un centro valido io
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No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
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Vampa
Ma lo schermo l'hanno cambiato stavolta?
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No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
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mikeparisi1357
No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
Attenzione ai post consecutivi. Sono vietati.
Puoi solo ritentare con l'assistenza...
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Io ho avuto problemi di ghosting fin dal principio, a maggio. Ho mandato il telefono in assistenza per 3 volte e finalmente a dicembre mi hanno sostituito il telefono, purtroppo il problema si è presentato anche sul telefono nuovo.
Ora ho scritto all'assistenza LG e pensate cosa mi hanno risposto:
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In merito alla Sua richiesta, le comunico che la persistenza di immagini sullo schermo è una caratteristica degli schermi LCD.
Sebbene ricevano lo stesso segnale, la luminosità di ogni singolo cristallo liquido è diversa: se ciascun cristallo liquido ha mantenuto una luminosità costante, ma con diversi livelli di luminosità, l'angolo di allineamento dei cristalli liquidi sarà differente.
Lo schermo torna comunque alla normalità in pochi minuti.
I precedenti interventi sono stati svolti effettuati, fino a giungere alla sostituzione, poiché erano state riscontrate altre anomalie (da Lei segnalate assieme alla persistenza delle immagini).
Tuttavia, il fatto che riscontri la persistenza delle immagini anche a seguito di sostituzione, conferma che il fenomeno in funzione non è un'anomalia.
In contemporanea un altro mi ha scritto di mandare ancora il dispositivo in assistenza.
Chiedendomi se si fossero bruciati il cervello per le risposte opposte e se fossero seri nel dirmi che lo schermo fosse normale con quel problema (per un telefono da 700€!!!) ho scritto di nuovo per sapere se non ci fosse qualcuno che postesse rispondere in modo più serio e meno contradditorio.
Nuova risposta:
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In merito alla Sua comunicazione confermo quanto indicato dal collega nelle precedente email, non risulta essere una anomalia. Ovviamente Le abbiamo proposto una verifica al centro assistenza LG per una conferma definitiva del comportamento riscontrato.
Ora chiamerò perché mi sento davvero preso in giro
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ContOlaf
Io ho avuto problemi di ghosting fin dal principio, a maggio. Ho mandato il telefono in assistenza per 3 volte e finalmente a dicembre mi hanno sostituito il telefono, purtroppo il problema si è presentato anche sul telefono nuovo.
Ora ho scritto all'assistenza LG e pensate cosa mi hanno risposto:
In contemporanea un altro mi ha scritto di mandare ancora il dispositivo in assistenza.
Chiedendomi se si fossero bruciati il cervello per le risposte opposte e se fossero seri nel dirmi che lo schermo fosse normale con quel problema (per un telefono da 700€!!!) ho scritto di nuovo per sapere se non ci fosse qualcuno che postesse rispondere in modo più serio e meno contradditorio.
Nuova risposta:
Ora chiamerò perché mi sento davvero preso in giro
La cosa che l'operatore ha detto mi pare più una scusa che altro.
Un buon LCD non presenta problemi di ghosting.
Tempo fa sul mio G3 anche io notavo un certo ghosting(ben visibile se la barra di navigazione rimaneva in alto,col telefono girato). Dopo la sostituzione per altri problemi(crepe alla scocca), il nuovo display non ha più mostrato alcun tipo di ghosting.
Oltretutto se si verifica su un telefono nuovo é chiaramente un difetto di fabbrica ma a vedere dalla casistica sembra essere un difetto della produzione di quasi tutti i G5...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
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motoralbi
La cosa che l'operatore ha detto mi pare più una scusa che altro.
Un buon LCD non presenta problemi di ghosting.
Tempo fa sul mio G3 anche io notavo un certo ghosting(ben visibile se la barra di navigazione rimaneva in alto,col telefono girato). Dopo la sostituzione per altri problemi(crepe alla scocca), il nuovo display non ha più mostrato alcun tipo di ghosting.
Oltretutto se si verifica su un telefono nuovo é chiaramente un difetto di fabbrica ma a vedere dalla casistica sembra essere un difetto della produzione di quasi tutti i G5...
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Ho appena parlato al telefono con una signora davvero gentile.
Si è sperticata in scuse a nome di LG, sia per il problema al dispositivo che per la non assistenza ricevuta.
Purtroppo la soluzione è tornare all'assistenza, con la promessa della signora che farà tutte le segnalazioni del caso, e seguirà la pratica da lontano, nella speranza che questo serva a dare al laboratorio tutte le specifiche affinché l'intervento stavolta sia definitivo.
Mi ha anche dato i contatti dei laboratori di Milano, così che possa contattarli personalmente per maggior sicurezza.
Speriamo sia la volta buona
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Originariamente inviato da
ContOlaf
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Originariamente inviato da
motoralbi
La cosa che l'operatore ha detto mi pare più una scusa che altro.
Un buon LCD non presenta problemi di ghosting.
Tempo fa sul mio G3 anche io notavo un certo ghosting(ben visibile se la barra di navigazione rimaneva in alto,col telefono girato). Dopo la sostituzione per altri problemi(crepe alla scocca), il nuovo display non ha più mostrato alcun tipo di ghosting.
Oltretutto se si verifica su un telefono nuovo é chiaramente un difetto di fabbrica ma a vedere dalla casistica sembra essere un difetto della produzione di quasi tutti i G5...
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Ho appena parlato al telefono con una signora davvero gentile.
Si è sperticata in scuse a nome di LG, sia per il problema al dispositivo che per la non assistenza ricevuta.
Purtroppo la soluzione è tornare all'assistenza, con la promessa della signora che farà tutte le segnalazioni del caso, e seguirà la pratica da lontano, nella speranza che questo serva a dare al laboratorio tutte le specifiche affinché l'intervento stavolta sia definitivo.
Mi ha anche dato i contatti dei laboratori di Milano, così che possa contattarli personalmente per maggior sicurezza.
Speriamo sia la volta buona
Grazie, tienici aggiornati visto che sono nella tua stessa situazione e sto aspettando che arrivi lo Zuk per mandarlo in assistenza.. Anche secondo me pare sia un problema normale del pannello a livello di progettazione, appunto perché sul mio vecchio g2 la barra rimaneva stampata sempre... Mentre ora dopo cinque minuti torna tutto alla norma.. Anche dieci..
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sato632
Grazie, tienici aggiornati visto che sono nella tua stessa situazione e sto aspettando che arrivi lo Zuk per mandarlo in assistenza.. Anche secondo me pare sia un problema normale del pannello a livello di progettazione, appunto perché sul mio vecchio g2 la barra rimaneva stampata sempre... Mentre ora dopo cinque minuti torna tutto alla norma.. Anche dieci..
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Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
Vi farò sapere
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ContOlaf
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sato632
Grazie, tienici aggiornati visto che sono nella tua stessa situazione e sto aspettando che arrivi lo Zuk per mandarlo in assistenza.. Anche secondo me pare sia un problema normale del pannello a livello di progettazione, appunto perché sul mio vecchio g2 la barra rimaneva stampata sempre... Mentre ora dopo cinque minuti torna tutto alla norma.. Anche dieci..
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Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
Vi farò sapere
Perfetto, attendo grazie. Se magari mi mandi i contatti in Pm provo a chiedere anch'io.
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ContOlaf
Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
Vi farò sapere
Il mio g5 di marzo non ha problemi di ghosting...in compenso però ho dovuto cambiare il microfono che dopo l'aggiornamento ha deciso di smettere di funzionare.
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micce1
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ContOlaf
Io non posso pensare che un top gamma sia stato progettato con questo difetto.
Può essere un problema di materiali per una partita sbagliata, ma che tutti siano così non voglio crederlo.
Comunque adesso contatterò l'assistenza di milano, prima di mandarlo via, per sapere se effettivamente siano tutti così e se ci sia una soluzione pratica, magari cambiando solamente lo schermo.
Vi farò sapere
Il mio g5 di marzo non ha problemi di ghosting...in compenso però ho dovuto cambiare il microfono che dopo l'aggiornamento ha deciso di smettere di funzionare.
Questi lg hanno sempre avuto problemi di vario tipo... Ora non tollero questa cosa del display ma credo sia proprio un problema noto a loro e di tipo progettuale , vedendo sui forum anche chi ha cambiato display, chi prima chi dopo ha di nuovo tale problema.
Un ultima cosa poi chiudo.. Si sa di qualcuno che l'ha portato in assistenza ed ha risolto il problema?
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sato632
Questi lg hanno sempre avuto problemi di vario tipo... Ora non tollero questa cosa del display ma credo sia proprio un problema noto a loro e di tipo progettuale , vedendo sui forum anche chi ha cambiato display, chi prima chi dopo ha di nuovo tale problema.
Un ultima cosa poi chiudo.. Si sa di qualcuno che l'ha portato in assistenza ed ha risolto il problema?
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Attenzione ai post consecutivi,sono vietati. La prossima volta modifica il precedente.
Guarda nelle pagine del thread,penso che qualcuno abbia ottenuto la riparazione del display.
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Domani vado a ritirarlo invano, perché ho chiesto sostituzione display ma al laboratorio mi hanno fatto soltanto un reset, non sò se continuare la battaglia, è vero che il ghosting è passeggero, ma vi assicuro che quando scalda, lo schermo diventa un pasticcio... Stanotte penso cosa fare, e cmq rimanendo in tema problemi hardware, a qualcuno capita che in navigazione google maps in modalità "solo gps" (quindi non gps +rete) il segnale gps impazzisce?
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Originariamente inviato da
micce1
Il mio g5 di marzo non ha problemi di ghosting...in compenso però ho dovuto cambiare il microfono che dopo l'aggiornamento ha deciso di smettere di funzionare.
Davvero? Beato te.
Comunque ho contattato l'assistenza di Milano e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che lei stessa ha lo stesso problema.
Mi ha detto anche che se lo portassi direttamente da loro potrebbero fare qualcosa, ma dopo un mese si ripresenterebbe la stessa situazione.
Ha quindi suggerito di aspettare per il momento e di portarlo più avanti se la cosa diventasse eccessiva.
a questo punto penso che all'uscita del G6 li ricontatterò chiedendo il cambio con quello, nella speranza che non abbia lo stesso problema, appurato, per loro stessa ammissione, che il ghosting è un problema di fabbricazione. In alternativa potrei valutare di chiedere il rimborso.
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Originariamente inviato da
ContOlaf
Davvero? Beato te.
Comunque ho contattato l'assistenza di Milano e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che lei stessa ha lo stesso problema.
Mi ha detto anche che se lo portassi direttamente da loro potrebbero fare qualcosa, ma dopo un mese si ripresenterebbe la stessa situazione.
Ha quindi suggerito di aspettare per il momento e di portarlo più avanti se la cosa diventasse eccessiva.
a questo punto penso che all'uscita del G6 li ricontatterò chiedendo il cambio con quello, nella speranza che non abbia lo stesso problema, appurato, per loro stessa ammissione, che il ghosting è un problema di fabbricazione. In alternativa potrei valutare di chiedere il rimborso.
Reputo estremamente improbabile che l'assistenza ti sostituirà un G5 con un G6.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Reputo estremamente improbabile che l'assistenza ti sostituirà un G5 con un G6.
L'assistenza no di sicuro, ma contatterò direttamente LG.
Abbiamo comprato in due il G5, io e la mia morosa, e entrambi abbiamo lo stesso problema, senza contare il Backlight Bleeding. Sono problemi di fabbricazione e se non possono essere sistemati (per loro stessa ammissione) credo proprio di poter chiedere il rimborso. Con quei soldi un G6 direi proprio che riuscirei a comprarlo, a questo punto tanto vale che facciano loro stessi il cambio.
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Originariamente inviato da
ContOlaf
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Reputo estremamente improbabile che l'assistenza ti sostituirà un G5 con un G6.
L'assistenza no di sicuro, ma contatterò direttamente LG.
Abbiamo comprato in due il G5, io e la mia morosa, e entrambi abbiamo lo stesso problema, senza contare il Backlight Bleeding. Sono problemi di fabbricazione e se non possono essere sistemati (per loro stessa ammissione) credo proprio di poter chiedere il rimborso. Con quei soldi un G6 direi proprio che riuscirei a comprarlo, a questo punto tanto vale che facciano loro stessi il cambio.
Concordo, ora appena mi torna dalla garanzia vediamo un attimo, nel caso procedo con lettera di avvocato e richiesta di sostituzione con Smartphone di pari livello quindi non Smart Edition, ma un g6, oppure rimborso.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
sato632
Concordo, ora appena mi torna dalla garanzia vediamo un attimo, nel caso procedo con lettera di avvocato e richiesta di sostituzione con Smartphone di pari livello quindi non Smart Edition, ma un g6, oppure rimborso.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando
Androidiani App
Perdona la mia insistenza, ma come fanno a darti un G6 se lo presentano il 28 febbraio al MWC e poi lo commercializzano "non si sa quando" in Europa? Opterei per il rimborso e poi ti compri quello che vuoi.
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Parlato con LG... se avete ghosting evitate di mandarlo in assistenza, perdete il tempo... per LG non è un difetto, ed in laboratorio faranno un test che risulterà negativo, reset e lo rimandano indietro.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
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DreamReaper
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sato632
Concordo, ora appena mi torna dalla garanzia vediamo un attimo, nel caso procedo con lettera di avvocato e richiesta di sostituzione con Smartphone di pari livello quindi non Smart Edition, ma un g6, oppure rimborso.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando
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Perdona la mia insistenza, ma come fanno a darti un G6 se lo presentano il 28 febbraio al MWC e poi lo commercializzano "non si sa quando" in Europa? Opterei per il rimborso e poi ti compri quello che vuoi.
Ovviamente attendo la messa in commercio e poi provvedo, un qualcosa di simile capitò con iPhone 5s nel mio caso.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
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Stessa situazione....mandato 2 volte in assistenza ....durata tra viaggio e laborarorio e il problema é ancora li......gli ho mandato un email bella colorita e se non avrò risposta cerchero altre vie....non posso pagare un telefono 400 euro e trovarmi con un diaplay inferiore ad un wiko iggy!!!!
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Originariamente inviato da
gigno79
Stessa situazione....mandato 2 volte in assistenza ....durata tra viaggio e laborarorio e il problema é ancora li......gli ho mandato un email bella colorita e se non avrò risposta cerchero altre vie....non posso pagare un telefono 400 euro e trovarmi con un diaplay inferiore ad un wiko iggy!!!!
Increscioso anche questo caso, richiedete il rimborso o la sostituzione.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Increscioso anche questo caso, richiedete il rimborso o la sostituzione.
Sta per uscire il G6, forse sarà uno Smartphone bello ed interessante con un software fluido ed evoluto ma, se si devono affrontare tanti casini ed alte probabilità di telefoni fallati, x quanto il telefono sia invitante, come ho già scritto ad Lg su Twitter, o si evolvono o soccombono perché nessuno rischierà ancora..
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Ciao a tutti.
Volevo chiedere un consiglio per un problema al microfono del mio LG G5.
Da un po' di tempo, sia in chiamata, sia utilizzando i vari programmi che
registrano audio, si sente un forte fruscìo di fondo.
A volte (ma non sempre) dopo una decina di secondi in cui l'interlocutore non
riesce a capire niente, l'audio comincia a funzionare correttamente.
Il problema è rimasto uguale anche dopo aver aggiornato il software all'ultima
versione disponibile (V10dx) tramite LG Bridge, quindi sarei orientato ad escludere
che si tratti solo di un problema software.
A questo punto, visto che il G5 ha due microfoni, ho cominciato a cercare un'app
che mi permettesse di testare i due microfoni separatamente, per capire se uno
dei due è difettoso (e quale).
Grazie per l'aiuto e accetto volentieri consigli su ulteriori prove da effettuare.
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Originariamente inviato da
clacil
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un consiglio per un problema al microfono del mio LG G5.
Da un po' di tempo, sia in chiamata, sia utilizzando i vari programmi che
registrano audio, si sente un forte fruscìo di fondo.
A volte (ma non sempre) dopo una decina di secondi in cui l'interlocutore non
riesce a capire niente, l'audio comincia a funzionare correttamente.
Il problema è rimasto uguale anche dopo aver aggiornato il software all'ultima
versione disponibile (V10dx) tramite LG Bridge, quindi sarei orientato ad escludere
che si tratti solo di un problema software.
A questo punto, visto che il G5 ha due microfoni, ho cominciato a cercare un'app
che mi permettesse di testare i due microfoni separatamente, per capire se uno
dei due è difettoso (e quale).
Grazie per l'aiuto e accetto volentieri consigli su ulteriori prove da effettuare.
Ciao,se trovi una applicazione di registrazione audio che abbia la possibilità di scegliere fra i 2 microfoni puoi provarla,io francamente non so dirtene una che lo faccia.
In ogni caso se il problema é hardware ti conviene fartelo riparare in assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
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Io ho avuto problemi con il microfono...dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare, lo hanno cambiato in assistenza .
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Vi aggiorno sulla situazione del mio problema di image retantion......dopo 2 volte mandato in assistenza e non avendo alcun risultato ho cominciato a mandare email e richieste varie penso a tutto l organigramma di lg italia(ps qlc ha l email di cinquegrana?) e dopo tutto cio mi chiamano dal servizio clienti e l unica soluzione che mi propinanano é di rimandarlo in assistenza x la 3a volta.......che segnaleranno il mio codice imei e che lo lavoreranno internamente e non da videopacini o chi che sia!!!!!di inviarmi un unita sostitutiva o un rimborso proprio non se ne parla!!!!!c..zo che merde morale della favola se per lunedi non riesco a svenderlo lo rimando ma ho un incazzatura della madonna x essere trattato cosi da un brand come lg.Una curiosita che di voi ha il mio stesso problema ha always dispay attivo?
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Originariamente inviato da
gigno79
Vi aggiorno sulla situazione del mio problema di image retantion......dopo 2 volte mandato in assistenza e non avendo alcun risultato ho cominciato a mandare email e richieste varie penso a tutto l organigramma di lg italia(ps qlc ha l email di cinquegrana?) e dopo tutto cio mi chiamano dal servizio clienti e l unica soluzione che mi propinanano é di rimandarlo in assistenza x la 3a volta.......che segnaleranno il mio codice imei e che lo lavoreranno internamente e non da videopacini o chi che sia!!!!!di inviarmi un unita sostitutiva o un rimborso proprio non se ne parla!!!!!c..zo che merde morale della favola se per lunedi non riesco a svenderlo lo rimando ma ho un incazzatura della madonna x essere trattato cosi da un brand come lg.Una curiosita che di voi ha il mio stesso problema ha always dispay attivo?
Stesso identico problema senza always on.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
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Chiedevo se qlc che ha always on attivo ha il problema dell image retantion?perche se avendolo attivo i pixel commutano in un colore nero quando il diplay é spento e potrebbero lenire il problema della nav bar e barra di stato sempre impresse....io ci ho provato ma penso che ormai sul mio display si può far benpoco
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Originariamente inviato da
motoralbi
Ciao,se trovi una applicazione di registrazione audio che abbia la possibilità di scegliere fra i 2 microfoni puoi provarla,io francamente non so dirtene una che lo faccia.
In ogni caso se il problema é hardware ti conviene fartelo riparare in assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta. Sono abbastanza sicuro che in assistenza risolverebbero il problema :laughing: , ma per evitare di restare senza telefono per un mese, se si trattasse del microfono in basso potrei sostituire il modulo comprandolo su internet (almeno sfruttiamo la caratteristica della modularità di questo telefono!!).
Purtroppo l'altro, invece, da quello che ho visto su ifixit, credo sia integrato sulla scheda logica :'(
Vi terrò informati
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il microfono in basso...in pratica quello sul modulo batteria è di facile sostituzione e un prezzo abbastanza onesto...cmq devi stare attento a quello che fai perche come sai la garanzia decade.
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Ragazzi ....Dopo essermi fatto sostituire il display per ghosting E dopo un paio di mesi dove sembrava tutto ok....Oggi mi sono accorto che il problema sta riaffiorando...Consigli?? ) A parte lanciare il telefono)
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi ....Dopo essermi fatto sostituire il display per ghosting E dopo un paio di mesi dove sembrava tutto ok....Oggi mi sono accorto che il problema sta riaffiorando...Consigli?? ) A parte lanciare il telefono)
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subito.it come farò io appena mi torna il g4 dall'assistenza,poi mai più lg nemmeno se farà telefoni superiori a qualsiasi altra marca e senza difetti(su questa ultima ne dubito fortemente)