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librari
la falsità lg e videopacini non ha confini!videopacini manderebbe un lg in polonia,il perchè non esiste dato che videopacini ha tutti i mezzi per riparare il cell.in poche parole ti hanno detto fregnacce,come al solito!anche il mio mi hanno detto che era andato in polonia,ma dal tracking io sapevo benissimo dov'era....da videopacini!
Se mi hanno preso in giro oppure no non lo saprò mai, fatto sta che il sito di video pacini non prevede un eventuale tracciamento ma soltanto un ingresso ed un' uscita. La data d'ingresso è coerente con quanto riferitomi ed effettivamente mi hanno risposto appena gli è arrivato il telefono. Sul fatto che possano ripararlo loro è fuori dubbio, ma come possono farlo loro possono farlo anche la maggior parte dei centri di raccolta sparsi nel territorio, quindi, a mio avviso, la cattiva gestione è merito (demerito forse è più appropriato) di LG. D'altra parte mi sembra strano che la casa madre possa aver fatto una min****ta del genere con il mio G5, rimandandomelo peggio di come era prima e con palesi problemi di assemblaggio, ma dal sito di video pacini risultava "RIPARATO C/O CASA MADRE". L'altra volta in 2 settimane (13 giorni per precisione) avevo il telefono in mano "riparato", ad oggi dopo 15 gg il telefono risulta in lavorazione, propendo che a questo giro si va per le 3 settimane. Il telefono l'ho lasciato in assistenza per la prima volta il 1/04/17, esclusi 3 giorni a pasqua, ho superato un mese con il telefono in assistenza, considerando che ho comprato il telefono il 24 Novembre in definitiva l'ho usato per 4 mesi (2 dei quali con la batteria sciagattata) e un mese (Aprile) in assistenza... Considerando anche il G4, mandato in assistenza verso fine settembre (26/27 settembre non ricordo) leviamo 3 settimane di assistenza a Ottobre e si conclude che con G4 e G5 in 7 mesi ho avuto il telefono soltanto 5 mesi fra le mie mani, se per essere riparato deve andare fuori Italia allora tanto vale andare di cinesoni che sono più economici ed hanno un'assistenza più veloce nonostante molti debbano andare in Cina per essere riparati, siamo fuori di testa proprio, prodotto qualitativamente pessimo con assemblaggio da cani, finiture pessime, display che ha problemi di backlight bleeding che, fino a prima di G5, non avevo visto nemmeno su telefoni da 50€ e nemmeno su pannelli di TV scadenti, hardware (CPU/GPU/RAM) da top di gamma ma software lento tanto che laggava su whatsapp (WHATSAPP!), refresh della home che diventavano sempre più frequenti, animazioni a 2 FPS, strani impuntamenti con schermate nere e ritorno alla lockscreen, ormai non penso nemmeno più che fosse il mio telefono ad essere fallato dato che un mio amico con G5 ha gli stessi problemi, telefono laggoso, backlight bleed e display "lampeggiante" che di recente ha deciso di morire rimanendo sempre nero.
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calvario g5. qualcuno mi sa dire come sistemare il gps, per la seconda volta in nove mesi non va, non prende il satellite, mi era capitato gia a gennaio. spedito in assistenza torna, dopo 3 settimane, con il modulo dove sta il microfono completamente rovinato (scheggiato e tutto storto), lo rimando indietro senza neppure ritirarlo e mi spediscono finalmente un modello nuovo (sostituito) dopo alte tre settimane, a fine marzo. oggi, dopo giorni di segnali di cedimento con segnale gps debole, ci risiamo, segnale 0, provo a fare un test gps ma mi da "no fix". avete dei consigli per provare a sistemare sta chiavica di top digamma senza rispedirglielo.
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Originariamente inviato da
ermi81
calvario g5. qualcuno mi sa dire come sistemare il gps, per la seconda volta in nove mesi non va, non prende il satellite, mi era capitato gia a gennaio. spedito in assistenza torna, dopo 3 settimane, con il modulo dove sta il microfono completamente rovinato (scheggiato e tutto storto), lo rimando indietro senza neppure ritirarlo e mi spediscono finalmente un modello nuovo (sostituito) dopo alte tre settimane, a fine marzo. oggi, dopo giorni di segnali di cedimento con segnale gps debole, ci risiamo, segnale 0, provo a fare un test gps ma mi da "no fix". avete dei consigli per provare a sistemare sta chiavica di top digamma senza rispedirglielo.
ci sono delle guide su youtube.lg continua a sfornare prodotti con gravi problemi hardware,sul g5 stesso problema del g2,non parliamo di g4 e moltissimi altri o ci vorrebbe un libro,spero solo che chi intoppa in questa marca faccia come me,far perdere più clienti possibili a questo brand!!!
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librari
ci sono delle guide su youtube.lg continua a sfornare prodotti con gravi problemi hardware,sul g5 stesso problema del g2,non parliamo di g4 e moltissimi altri o ci vorrebbe un libro,spero solo che chi intoppa in questa marca faccia come me,far perdere più clienti possibili a questo brand!!!
io ho posseduto un g2 per tre anni e mai avuto un problema, proprio per questo ho preso il g5. mia moglie ha un g4s e anche quello niente problemi (poca memoria ma è nato cosi), ai miei ho preso 2 anni fa un g3s, anche quello ancora perfetto... il mio non è un parlar male per il gusto di farlo o per sentito dire.cmq dopo l'ennesimo reset sembra andar meglio, anche se la ricezione rimane debole, appena mi arriva il vernee thor che ho preso per momentaneo sostituto lo rispedisco alla Pacini. ma che palle, tutti sti problemi con un top di gamma.
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Oggi dopo 3 settimane mi hanno rimandato lo smartphone con gli stessi difetti di prima ma non è finita, me lo hanno rimandato pure graffiato! Ieri l'altro ho inviato una PEC e, guardacaso, nel pomeriggio hanno provveduto a spedirlo dopo 2 settimane che era in laboratorio.... Sul foglio di lavoro hanno detto che hanno fatto un reset software perche aveva la memoria piena, ma la cosa più bella di tutte è che lo avevo formattato prima di spedirlo, davanti agli occhi dell' addetto del centro di raccolta.... Sono dei pagliacci!
Per curiosità ho chiesto al centro di raccolta se fossero in grado di ripararlo e loro mi hanno risposto che se LG gli inviasse i pezzi potrebbero farlo tranquillamente, soltanto che, testuali parole, "l'assistenza costa e puntano a risparmiare", che dire si vede alla grande che risparmiano sull' assistenza! Adesso mando una PEC e apro una segnalazione all' antitrust, vediamo se continuano
P.S. mi stavo dimenticando di un' altra chicca, per far sembrare che avessere sostituito lo schermo hanno provveduto ad attaccarci la pellicolina nuova sul vetro come fecero la volta scorsa quando lo cambiarono veramente... BUFFONI!
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Originariamente inviato da
Battol
Oggi dopo 3 settimane mi hanno rimandato lo smartphone con gli stessi difetti di prima ma non è finita, me lo hanno rimandato pure graffiato! Ieri l'altro ho inviato una PEC e, guardacaso, nel pomeriggio hanno provveduto a spedirlo dopo 2 settimane che era in laboratorio.... Sul foglio di lavoro hanno detto che hanno fatto un reset software perche aveva la memoria piena, ma la cosa più bella di tutte è che lo avevo formattato prima di spedirlo, davanti agli occhi dell' addetto del centro di raccolta.... Sono dei pagliacci!
Per curiosità ho chiesto al centro di raccolta se fossero in grado di ripararlo e loro mi hanno risposto che se LG gli inviasse i pezzi potrebbero farlo tranquillamente, soltanto che, testuali parole, "l'assistenza costa e puntano a risparmiare", che dire si vede alla grande che risparmiano sull' assistenza! Adesso mando una PEC e apro una segnalazione all' antitrust, vediamo se continuano
P.S. mi stavo dimenticando di un' altra chicca, per far sembrare che avessere sostituito lo schermo hanno provveduto ad attaccarci la pellicolina nuova sul vetro come fecero la volta scorsa quando lo cambiarono veramente... BUFFONI!
quando lo dicevo io che sono buffoni ne ho prese di lavate di testa da tutti,io insisto,su fb mi hanno bloccato(democrazia lg)e anche in altri posti,non importa,ormai ho una missione:far perdere più potenziali clienti possibili a lg!!!
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Originariamente inviato da
librari
quando lo dicevo io che sono buffoni ne ho prese di lavate di testa da tutti,io insisto,su fb mi hanno bloccato(democrazia lg)e anche in altri posti,non importa,ormai ho una missione:far perdere più potenziali clienti possibili a lg!!!
Dopo una PEC dove intimavo (e illustravo la cronistoria del mio G5) ad LG di ricevere il telefono riparato entro 7 giorni oppure la sostituzione/rimborso, il telefono in 2 giorni é arrivato a Milano e videopacini mi contatta chiedendomi una descrizione dettagliata del problema e se il problema riscontrato fosse solo il graffio oppure no. Naturalmente gli ho inviato la descrizione con tanto di foto allegate. Spedito il 10/05, il 12/05 mattina risultava "ricevuto" e nel pomeriggio "in lavorazione". La PEC é stata inviata il 10/05 in serata, subito dopo aver consegnato lo smartphone al centro di raccolta, che era stato ritirato, dopo 3 settimane, lo stesso giorno. Ancora non ho ricevuto risposta alla PEC ma, guarda caso, dopo averla inviata il telefono é arrivato ed é stato controllato in 2 giorni quando al giro precedente gli ci é voluta quasi una settimana per fare Pisa-Livorno per essere spedito. Coincidenze?
Ormai ogni giorno contatto l'assistenza e video Pacini. Credo che anche a questo giro il telefono vada al centro europeo e domani lo chiederò a video pacini. Se in sette giorni non ricevo il telefono che posso fare? Mi conviene tartassare il servizio assistenza vai mail riferendogli della PEC nel mentre? La PEC ho provveduto a mandarla tramite copia conoscenza (cosi LG può vederlo) all' indirizzo PEC del' antitrust, quindi penso che siano obbligati a rispondermi a questo punto. Se non ricevo il telefono nei termini dettati apro una segnalazione sul sito dell' antitrust?
16/05/2017
Il telefono risulta riparato, vi allego lo screen della scheda di lavorazione (censurato) e ditemi se non è una barzelletta.
https://drive.google.com/open?id=0B5...0ctZ0ZLM0RSckU
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stamane il cell mi si è bloccato , non è suonata la sveglia, è rimasto in carica al 100%, ho dovuto estrarre la batteria per sbloccarlo...lo riporto al negozio mentre sono in tempo per il recesso???
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Originariamente inviato da
Lydser
stamane il cell mi si è bloccato , non è suonata la sveglia, è rimasto in carica al 100%, ho dovuto estrarre la batteria per sbloccarlo...lo riporto al negozio mentre sono in tempo per il recesso???
corri a riportarlo e vedi di farti rimborsare, se lo mandi in assistenza parte un' odissea! io mi sono trovato malissimo sia con il telefono che con l'assistenza.
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Originariamente inviato da
Battol
corri a riportarlo e vedi di farti rimborsare, se lo mandi in assistenza parte un' odissea! io mi sono trovato malissimo sia con il telefono che con l'assistenza.
ok ho ancora una settimana per i 14 giorni di reso
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Originariamente inviato da
Lydser
ok ho ancora una settimana per i 14 giorni di reso
levatelo dai c......i al più presto o diventerai hulk dalla rabbiaroftl
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Ieri ho ricevuto una telefonata dal call center LG dove un ragazzo cortese mi illustrava la situazione e mi avvertiva che lo smartphone era arrivato e comunicandomi che il mio problema è stato segnalato e che se ci dovessero essere problemi me lo sostituiranno, mi lascia le direttive per contattarlo in caso di problema e ci salutiamo. Tornato dall' uni sono corso al centro di raccolta a ritirare lo smartphone. Appena arrivato richiedo lo smartphone che mi viene riconsegnato in un imballo diverso dai precedenti e già da li ho capito che la mia riparazione era entrata in uno stato "prioritario" e che il terminale è stato "riparato" presso video pacini invece che dal centro europeo, lasciato al centro di raccolta il 10/05 è tornato ieri, una settimana praticamente. L' imballaggio conteneva un foglio di video pacini con 2 righe in croce che citavano: "ci teniamo a comunicarVi che lo schermo dello smartphone di Vostra prorpietà è conforme e non presenta difetti" con spillata una foto in risoluzione pessima di due G5 affiancati con schermi accesi, sento puzza di bruciato e mi chiedo:" un tentativo sborone che mi indica di non rompere più le balle per lo schermo e che quello nuovo va bene oppure che non hanno riscontrato difetti nel mio schermo?" da notare che ho allegato foto del difetto dello schermo, il dubbio permane perchè senza nemmeno accenderlo lo rimando indietro, ebbene si, telefono esteticamente meglio di quando l'avevo acquistato se non fosse che il modulo era mezzo staccato e storto, nella mia mente ho pensato: "sti stro**i mi hanno messo il modulo a c***o" poi provo a chiuderlo e capisco che non chiude proprio, chiude solo effettuando una fortissima pressione e anche senza premere il tasto capita ce il modulo esploda ( esplode si, sembra caricato a molla), provo senza batteria e si chiude perfettamente. Forzare meccanicamente una batteria sottoponendola a deformazioni mi sembra il miglior modo per trasformare lo smartphone in una bomba senza contare che le disconnessioni randomiche causerebbero spegnimenti improvvisi dello smartphone. Peccato perche per il resto lo smartphone era esteticamente perfetto! Il commesso del centro prova anche lui e mi dice che la cosa è anormale, al che gli chiedo consiglio visto l'esperienza maturata riparando i telefoni e se fosse un problema o no e lui mi risponde (attenzione alla personalità):" se fosse mio glielo rimandarei indietro, tanto hai detto che te lo cambiano no?! A me tanto non costa nulla rimandarlo, fattelo rimandare per bene una volta per tutte, è la 4a volta questa o sbaglio?". Inutile dire che ho seguito il suo consiglio e l'ho rispedito, per la 4a volta, indietro. Non ho idea di quanto gli sia costato solo il mio G5 fra viaggi e riparazioni ma di sicuro gli stà bene! Stamani ho inviato una mail all' attenzione dell' operatore di ieri che, tempestivamente ( in 1h), mi ha chiamato assicurandomi che me lo sostituiranno con lo stesso modello (non serve liberatoria) oppure con un modello paritetico o superiore (serve la liberatoria). Così dopo un mese e mezzo mi invieranno un terminale nuovo ( tempistiche?). Naturalmente se mi arriveranno liberatorie per un G5 le rifiuterò, sperando in un rimborso e comprarmi così uno smartphone nuovo, funzionante ma sopratutto NON LG!
Ragazzi qualcuno sa le tempistiche per queste pratiche? Oramai sono quasi 2 mesi che non ho il telefono
AGGIORNAMENTO:
Sul tracking è riportata la voce "ATTESA SOSTITUZIONE" e sia LG facebook che video pacini confermano che me lo sostituiranno, dicono anche che nei prossimi giorni il centro di raccolta dovrebbe ricevere una liberatoria da firmare... L'utilizzo del condizionale mi fa preoccupare. che sia l'inizio di una nuova odissea? nel dubbio oggi passo dal centro ad informarli.
Tra l'altro il G5 "normale" non si trova più, secondo me hanno smesso di produrlo per vendere solo il SE.... già quando lo comprai era introvabile e presi l'ultima offerta di euronics a 400€, stiamo a vedere che succede.
E nulla hanno trovato un G5 come il mio Vodafone color titanio, confrontando i seriali entrambi sono stati prodotti a maggio 2016 e con LG Phone from ci corre si e no una settimana dalle date di produzione, dovrebbero spedirmelo, spero, la prox settimana
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Il mio caro lg5 oggi ha deciso che era ora per lui di andare in assitenza. Me lo avevo fatto capire più volte, prima con il problema del burn in dello schermo, poi il gps che impazziva, poi con la fotocamera che pixellava le foto, poi col il sensore della luce che ogni tanto flashava lo schermo e per finire, oggi, all'improvviso, il wifi ha deciso di morire e di non connettersi più a nessuna rete. Ho fatto un reset ma non ho risolto niente. Devo dire che già queste cose basterebbero a lasciar perdere proprio il telefono e sostituirlo con un altro ma voglio provare con l'assistenza visto che è ancora in garanzia.
Sono a Torino, è probabile che ci sia qualche centro assistenza che fornisce telefoni di cortesia? come caspita faccio a stare 3 settimane senza telefono?
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Originariamente inviato da
ninjo86
Il mio caro lg5 oggi ha deciso che era ora per lui di andare in garanzia. Me lo avevo fatto capire più volte, prima con il problema del burn in dello schermo, poi il gps che impazziva, poi con la fotocamera che pixellava le foto, poi col il sensore della luce che ogni tanto flashava lo schermo e per finire, oggi, all'improvviso, il wifi ha deciso di morire e di non connettersi più a nessuna rete. Ho fatto un reset ma non ho risolto niente. Devo dire che già queste cose basterebbero a lasciar perdere proprio il telefono e sostituirlo con un altro ma voglio provare con l'assistenza visto che è ancora in garanzia.
Sono a Torino, è probabile che ci sia qualche centro assistenza che fornisce telefoni di cortesia? come caspita faccio a stare 3 settimane senza telefono?
Il centro assistenza è uno solo (o meglio 2) Video Pacini, più un altro centro minore a Milano di cui non ricordo il nome. Non forniscono telefoni di cortesia. Puoi vedere se il tuo centro di raccolta ha questo servizio, ma onestamente ne dubito.
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Originariamente inviato da
ninjo86
Il mio caro lg5 oggi ha deciso che era ora per lui di andare in assitenza. Me lo avevo fatto capire più volte, prima con il problema del burn in dello schermo, poi il gps che impazziva, poi con la fotocamera che pixellava le foto, poi col il sensore della luce che ogni tanto flashava lo schermo e per finire, oggi, all'improvviso, il wifi ha deciso di morire e di non connettersi più a nessuna rete. Ho fatto un reset ma non ho risolto niente. Devo dire che già queste cose basterebbero a lasciar perdere proprio il telefono e sostituirlo con un altro ma voglio provare con l'assistenza visto che è ancora in garanzia.
Sono a Torino, è probabile che ci sia qualche centro assistenza che fornisce telefoni di cortesia? come caspita faccio a stare 3 settimane senza telefono?
Al centro in cui l'ho portato io (Pisa) ne avevano ma a pagamento, visti i tempi a cui ci ha abituato LG forse é più conveniente prendere un muletto da 120/150€.
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Ciao ho un lg g5 da un anno e adesso ultimamente qualche volta si riavvia da solo,cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
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MacOs
Ciao ho un lg g5 da un anno e adesso ultimamente qualche volta si riavvia da solo,cosa potrebbe essere?
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Androidiani App
Quanto spesso accade? Hai provato con un hard reset per escludere che il problema sia software?
Potrebbe essere la batteria in via di morte, il modulo che fa gli scherzi oppure l'incombere di un bootloop in stile G4 (spero di no per te)
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Mi é capitato 3 volte,l hard reset non l ho fatto,il modulo che fa gli scherzi in che senso?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
MacOs
Mi é capitato 3 volte,l hard reset non l ho fatto,il modulo che fa gli scherzi in che senso?
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Androidiani App
Di preciso non lo saprei pero prende parte attiva alla trasmissione di corrente dalla batteria e un difetto potrebbe far perdere "corrente" al dispositivo anche per un istante ma abbastanza da farlo spegnere, mi sembra che ci sono stati articoli a riguardo dei moduli difettosi. Per esempio io avevo problemi con la durata della batteria e in assistenza mi hanno cambiato il modulo, nessuno sa il perché ancora oggi...
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Ciao a tutti, a febbraio la cover posteriore si era crepata vicino il bordo inferiore dove finisce il telefono e poi inizia il modulo. Dopo 2 settimane di garanzia mi torna indietro con la cover cambiata. Ora ci risiamo di nuovo crepato di nuovo spedito in garanzia solo che questa volta hanno voluto anche il modulo cam x controllare che fosse questo il motivo delle crepe. Oggi mi ritorna dopo 2 settimane cambiata cover e perso il modulo chissa dove... Non ho proprio parole...
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
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Originariamente inviato da
Cosmo82
Ciao a tutti, a febbraio la cover posteriore si era crepata vicino il bordo inferiore dove finisce il telefono e poi inizia il modulo. Dopo 2 settimane di garanzia mi torna indietro con la cover cambiata. Ora ci risiamo di nuovo crepato di nuovo spedito in garanzia solo che questa volta hanno voluto anche il modulo cam x controllare che fosse questo il motivo delle crepe. Oggi mi ritorna dopo 2 settimane cambiata cover e perso il modulo chissa dove... Non ho proprio parole...
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Perso...il modulo?
Se lo hanno perso sono loro che devono dartene un altro...
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Speriamo bene... :frustate:
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Dovrei portarlo al centro assistenza Teknovideo di Torino e dopo una chiamata mi hanno confermato che il problema del ghosting non è soggetto a garanzia perchè è dovuto ad una eccessiva pressione sullo schermo dato che il g5 ha uno schermo più sensibile. A parte questa cavolata siccome il telefono non si accende più, probabilmente a casa della batteria, mi sa che mi faranno pagare anche il cambio di batteria.
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Originariamente inviato da
ninjo86
Dovrei portarlo al centro assistenza Teknovideo di Torino e dopo una chiamata mi hanno confermato che il problema del ghosting non è soggetto a garanzia perchè è dovuto ad una eccessiva pressione sullo schermo dato che il g5 ha uno schermo più sensibile. A parte questa cavolata siccome il telefono non si accende più, probabilmente a casa della batteria, mi sa che mi faranno pagare anche il cambio di batteria.
Giusto un aggiornamento: dopo un mese mi contatta il centro assistenza dicendo che hanno il preventivo per il costo di riparazione. A quanto pare il problema è dovuto ad un'ossidazione interna del terminale.
Allego immagine per chiarezza.
https://image.ibb.co/hVm5nv/357657074827870.jpg
Inutile dire che non ho mai aperto il modulo estraibile non avendo avuto i moduli o ricambi per la batteria.
Tenuto sempre con la cover di protezione.
Mai caduto in acqua.
Lg chiede 200€ per il ricambio della scheda logica.
...
Il danno non è coperto da garanzia.
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come al solito lg continua vergognosamente a bastonare i suoi clienti,ma siccome siamo in italia ce la dobbiamo prendere in quel posto!in altri stati se si comporta cosi una ditta viene boicottata su due piedi!
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Originariamente inviato da
ninjo86
Giusto un aggiornamento: dopo un mese mi contatta il centro assistenza dicendo che hanno il preventivo per il costo di riparazione. A quanto pare il problema è dovuto ad un'ossidazione interna del terminale.
Allego immagine per chiarezza.
https://image.ibb.co/hVm5nv/357657074827870.jpg
Inutile dire che non ho mai aperto il modulo estraibile non avendo avuto i moduli o ricambi per la batteria.
Tenuto sempre con la cover di protezione.
Mai caduto in acqua.
Lg chiede 200€ per il ricambio della scheda logica.
...
Il danno non è coperto da garanzia.
A parte il fatto che di ossido non ne vedo...non é la prima volta che sento questa "scusa" da parte dell'assistenza LG. Ci sono stati anche alcuni casi anni fa con G3.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
motoralbi
A parte il fatto che di ossido non ne vedo...non é la prima volta che sento questa "scusa" da parte dell'assistenza LG. Ci sono stati anche alcuni casi anni fa con G3.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nel caso fosse anche ossidata, considerato che il telefono consegnato loro non aveva motivi per essere ossidato internamente, come si fa a sapere che quella sia proprio la scheda logica del telefono e non una utilizzata a tal proposito? Appurata la grande competenza finora mostrata, il dubbio sarebbe legittimo..
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Vedo che anche il G5 ha continui problemi. Essi, perchè dopo il bootloop del mio g4, è partito il G5 di mio cugino dopo neanche 5 mesi! Si è bloccato, spento e non ripartito più. Se si accende funziona per poco e riparte di nuovo! Se riusciamo provo a fargli un reset, poi vediamo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
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Buongiorno.
Sul mio G5 nella parte alta del display rimangono le tracce delle icone non più attive, se non erro ho sentito parlare di immagini ghost, in pratica le tracce delle icone eliminate o cancellate o sparite in generale.
Mi sapreste dire come se il problema è risolvibile?
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Originariamente inviato da
Giandrox
Buongiorno.
Sul mio G5 nella parte alta del display rimangono le tracce delle icone non più attive, se non erro ho sentito parlare di immagini ghost, in pratica le tracce delle icone eliminate o cancellate o sparite in generale.
Mi sapreste dire come se il problema è risolvibile?
Ho anche io lo stesso problema. Inviato in assistenza e mi hanno chiesto 200 euro per risolvere il problema. Secondo loro era dovuto ad ossido dovuto a liquido che però non sono riusciti a spiegarmi come sia entrato (era in zona non accessibile del telefono). Ovviamente non ho pagato e non comprerò più lg. Mi hanno deluso sopra ogni cosa visto che li stesso problema mi sembra sia abbastanza frequente.
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Originariamente inviato da
damrafud
Ho anche io lo stesso problema. Inviato in assistenza e mi hanno chiesto 200 euro per risolvere il problema. Secondo loro era dovuto ad ossido dovuto a liquido che però non sono riusciti a spiegarmi come sia entrato (era in zona non accessibile del telefono). Ovviamente non ho pagato e non comprerò più lg. Mi hanno deluso sopra ogni cosa visto che li stesso problema mi sembra sia abbastanza frequente.
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Da quanto ho visto su vari forum è possibile eliminare il problema con una app che si chiama sFilter che abbassa leggermente la luminosità o applica un filtro del display ed elimina la visione del problema. Questo ovviamente non è una soluzione ma solo un nascondere. Se ti servono i settaggi credo tu possa trovarli. Altrimenti chiedi che li cerco.
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Buon giorno a tutti. Ma alla fine quanti di voi soffrono ancora del l'impressione dell'immagine? Quanti sono andati in garanzia senza successo?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
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Ma a questo punto è importante quanti hanno risolto con successo.
Anche perché se si va in assistenza con un numero di nominativi aventi lo stesso problema vuol dire che si tratta un problema diffuso a cui LG non potrà sottrarsi.
Poi sai, qualche minaccia legale ha sempre la sua efficacia avendo testimonianza e prove alla mano.
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Originariamente inviato da
damrafud
Buon giorno a tutti. Ma alla fine quanti di voi soffrono ancora del l'impressione dell'immagine? Quanti sono andati in garanzia senza successo?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io avevo risolto in garanzia il fenomeno del light bleeding, mi hanno sostituito il display, ma a distanza di mesi il problema è sorto anche su questo display. Evidentemente è un difetto molto molto comune nel display scelto da LG per questo modello
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Originariamente inviato da
MatteoFlash
Io avevo risolto in garanzia il fenomeno del light bleeding, mi hanno sostituito il display, ma a distanza di mesi il problema è sorto anche su questo display. Evidentemente è un difetto molto molto comune nel display scelto da LG per questo modello
Quoto, sembra che prima o poi ne soffrono tutti i terminali.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
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Infatti io fino a 1 mese fa nessun problema. Adesso eccomi nel clan.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto, sembra che prima o poi ne soffrono tutti i terminali.
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Considerati i tanti problemi che affliggono i terminali LG, viene naturale chiedersi se questi non acquistino componentistica di qualità mediocre per realizzare i loro smartphone.. Il problema è che li vendono a cifre allineate ai competitors che li realizzano bene..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
Diabolikit
Considerati i tanti problemi che affliggono i terminali LG, viene naturale chiedersi se questi non acquistino componentistica di qualità mediocre per realizzare i loro smartphone.. Il problema è che li vendono a cifre allineate ai competitors che li realizzano bene..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
chiedete a uno che lavora in un centro assistenza lg se comprerebbe mai un lg.roftl
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Risolto dopo 4 volte che l'ho mandato in garanzia(circa 8 mesi a lottare)...mi hanno fatto un buono pari al prezzo che lo pagai e ho approfittato del fatto che s8 fossecin offerta per prenderlo senza spender nulla😂😂
Mai mai mai e dico mai piú lg,devices ottimi ma...la garanzia é una cosa assurda
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
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salve a tutti,
anche a me il cellulare ha deciso di morire... batteria al 32%, vado a dormire e come sempre stacco internet; al mattino la batteria è al 12%, vado per fare una telefonata ed il cell muore !!! :frustate:
attacco il cellulare al caricabatterie, lascio per circa una mezz' oretta, quandoprovo ad accendere il cellulare non va, non si sente nemmeno quella vibrazione quando premi il tasto dell'accensione ...lo lascio caricare per circa 3 ore e ancora nulla... acquisto una batteria nuova, ma nemmeo con quest' ultima il cellulare haintenzione di funzionare.
Provato a fare hard reset (volume gù + accensione), provato a togliere e mettere la batteria, a pulire i contatti della batteria..... il risultato è sempre lo stesso
Quando provo a caricare il cellulare da una powerbank, vedo che la carica di quest'ultima scende, quindi "in teoria " il cellulare si sta caricando, ma poi come mai non si accende?
Gentilmente, consigli? suggerimenti? grazie in anticipo