Visualizzazione stampabile
-
da spostare
Ho ricevuto ieri un G5 brand wind. Purtroppo lo devo restituire perchè in nessun modo si attivava il wifi. Sapete dirmi se è un difetto conosciuto oppure sono sfigato io?
Comunque dopo averlo aggionato a v10e e v10i è arrivato anche l'aggiornamento a v20a nougat per chi avesse questo brand, tutto OTA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franksud
Ho ricevuto ieri un G5 brand wind. Purtroppo lo devo restituire perchè in nessun modo si attivava il wifi. Sapete dirmi se è un difetto conosciuto oppure sono sfigato io?
Comunque dopo averlo aggionato a v10e e v10i è arrivato anche l'aggiornamento a v20a nougat per chi avesse questo brand, tutto OTA.
Spostato in sos hardware.
Per il problema non mi pare che in questo thread e in altri,sia capitato a molti.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Ahimè, dopo due mesi di vita, il mio g5 ha preso una bella caduta, con lo spigolo sx faccia a terra.. insomma, la pellicola di vetro (compatibile, che non riesce a coprire proprio tutto) praticamente sana e il vetro crepato... Per fortuna riesco a utilizzarlo, però.. prima o poi dovrò affrontare questa spesa, chè ovviamente immagino non sia compresa in garanzia. Qualcuno di voi ha avuto questa triste esperienza e sa dirmi prezzi/costi della sostituzione display? Attendo suggerimenti e consigli.. grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddakkiona
Salve a tutti.
Ahimè, dopo due mesi di vita, il mio g5 ha preso una bella caduta, con lo spigolo sx faccia a terra.. insomma, la pellicola di vetro (compatibile, che non riesce a coprire proprio tutto) praticamente sana e il vetro crepato... Per fortuna riesco a utilizzarlo, però.. prima o poi dovrò affrontare questa spesa, chè ovviamente immagino non sia compresa in garanzia. Qualcuno di voi ha avuto questa triste esperienza e sa dirmi prezzi/costi della sostituzione display? Attendo suggerimenti e consigli.. grazie mille! :)
Il pezzo di ricambio sta intorno ai 90/100 dollari a cui devi aggiungere la mano d'opera. Ora, se lo mandi in assistenza LG hai il mantenimento della garanzia della casa, se lo ripari al di fuori della rete di assistenza ovviamente no. Esiste una terza ipotesi dove te lo ripari da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il pezzo di ricambio sta intorno ai 90/100 dollari a cui devi aggiungere la mano d'opera. Ora, se lo mandi in assistenza LG hai il mantenimento della garanzia della casa, se lo ripari al di fuori della rete di assistenza ovviamente no. Esiste una terza ipotesi dove te lo ripari da solo.
nel centro lg,in modo da non perdere la garanzia, nessuno sa quanto viene a costare?
da sola non saprei mai farlo! xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddakkiona
nel centro lg,in modo da non perdere la garanzia, nessuno sa quanto viene a costare?
da sola non saprei mai farlo! xD
Ovviamente se non hai manualità od esperienza è meglio di no. Come ti ho scritto, il pezzo di ricambio costa intorna ai 100 Euro a cui dovrai aggiungere la mano d'opera.
Vai in chat con un operatore LG (orario di ufficio) e chiedilo direttamente a loro. Vai qui ---> LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy scorri la pagina fino in fondo e trovi l'opzione "Live Chat".
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddakkiona
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il pezzo di ricambio sta intorno ai 90/100 dollari a cui devi aggiungere la mano d'opera. Ora, se lo mandi in assistenza LG hai il mantenimento della garanzia della casa, se lo ripari al di fuori della rete di assistenza ovviamente no. Esiste una terza ipotesi dove te lo ripari da solo.
nel centro lg,in modo da non perdere la garanzia, nessuno sa quanto viene a costare?
da sola non saprei mai farlo! xD
Ciao io riparato con assistenza LG ...149 euro più Iva... Cioè 180..
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ciao io riparato con assistenza LG ...149 euro più Iva... Cioè 180..
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Caspita! Una cifra importante! Onestamente credevo meno. Quanto tempo hanno impiegato per la riparazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Mandato in assistenza per il problema di ghosting e angolo display storto ... Entrato in assistenza il 2-12 e restiutito oggi con display sostituito..contando che qui a Milano hanno fatto 3 giorni di ponte direi abbastanza rapidi.
Schermo ok..ma il dubbio che un angolo del display sia sempre storto..vi aggiorno quando provo pellicola di vetro
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Ma hai dovuto pagare? Siccome io l'ho preso su uno store online conviene rimandarlo a loro o direttamente ad lg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjo86
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Mandato in assistenza per il problema di ghosting e angolo display storto ... Entrato in assistenza il 2-12 e restiutito oggi con display sostituito..contando che qui a Milano hanno fatto 3 giorni di ponte direi abbastanza rapidi.
Schermo ok..ma il dubbio che un angolo del display sia sempre storto..vi aggiorno quando provo pellicola di vetro
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Ma hai dovuto pagare? Siccome io l'ho preso su uno store online conviene rimandarlo a loro o direttamente ad lg?
No no.. comunque sul sito LG ho telefonando direttamente a loro cerchi il centro assistenza più vicino a te e lo porti con la prova di acquisto. Poi fanno tutto loro..
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App