Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigno79
Ho mandato il mio g5 in assistenza per il problema al display dell image ratention....me l hanno rispedito dopo 2 settimane facendo un c..zo di pulizia software che non ha risolto un cavolo....il problema é ancora li....qlc ha avuto la mia stessa esperienza?se si cm ha risolto?ho mandato un email al servizio assistenza segnalando la cosa......speriamo rispondono....cmq mi rode un casino doverlo rimandare in assistenza!!!!!!!sono proprio buffoni mai più un lg
Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Dite che me lo sistemeranno? Se si cambia il display si ha ancora tale problema o no? Rivolto a chi l'ha già mandato..
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.
Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sato632
Dite che me lo sistemeranno? Se si cambia il display si ha ancora tale problema o no? Rivolto a chi l'ha già mandato..
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Non sono un possessore, però è un tuo diritto avere un telefono perfettamente integro e funzionante come da specifiche. Per cui fattelo riparare e poi, mi auguro, non si ripresenti il problema. Se si ripresentasse, ancora in assistenza sino alla sostituzione completa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Grazie della segnalazione, il mio è appena arrivato all'assistenza a Milano per ghosting ed onde evitare equivoci ho mandato una segnalazione ad lg col mio numero pratica per farmi sostituire schermo senza pulizia software.
Allora mi hanno risposto da LG... loro non possono intervenire se il telefono è già in assistenza, però hanno controllato la mia pratica e mi hanno rassicurato che la richiesta di sostituzione schermo è evidente... cmq in pratica bisogna essere chiari col centro di raccolta e richiedere esplicitamente la sostituzione schermo.
Ahahahah... rido per non piangere, nella pratica riparazione con tanto di scritta display difettoso, e nonostante li abbia anche contattati come scritto sopra per evitare disguidi... il centro assistenza mi fà un bel reset di fabbrica e me lo rispedisce... ma la presa in giro continua.... poiché il mio telefono sta ancora a Milano... stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il vero intervento effettuato è scritto nel foglio che mi spediranno assieme al telefono, e se non sono soddisfatto devo ricontattare..ci credo poco abbiano effettuato la sostituzione ...ma tanto il G5 per me è un secondo telefono ed ho tutto il tempo di farlo rispedire a Milano anche dieci volte, finquando non torna come dico io...
P. s. Tre telefoni su tre fallati negli ultimi tre anni... purtroppo è l'unica azienda che monta snapdragon a prezzi decenti... ma stavolta credo sia veramente l'ultimo.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare, sulla carta di riparazione c'era scritto che avevano soltanto fatto l'aggiornamento alla 7.0 e il problema quindi c'è ancora.
Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
Non so proprio cosa fare, secondo voi lo devo riportare in assistenza????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeparisi1357
Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare il problema c'è ancora.
Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
Non so proprio cosa fare, secondo voi?????
Ma lo schermo l'hanno cambiato stavolta?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeparisi1357
Ho mandato il mio LG G5 2 volte in assistenza per problema al display di Ghosting.
La prima volta mi hanno fatto solo un hard reset (anche se ho scritto tutto il problema sulla ricevuta)
La seconda volta prima di portarlo in assistenza ho chiamato il numero della Lg per sapere cosa avrei dovuto scrivere sulla ricevuta per far capire alla LG che quello che serviva al telefono era cambiare lo schermo e mi dissero che dovevo scrivere "impressionamento dello schermo, burn in". Il telefono sono andato andato a prenderlo ieri, ma niente da fare, sulla carta di riparazione c'era scritto che avevano soltanto fatto l'aggiornamento alla 7.0 e il problema quindi c'è ancora.
Il telefono l'ho comprato ad agosto in un Expert ed è stato più tempo in assistenza che quanto l'ho tenuto io. Contando che se lo sono trattenuto 1 mese e mezzo la prima volta e 2 mesi la seconda.
Non so proprio cosa fare, secondo voi lo devo riportare in assistenza????????
Se sei in zona Milano ti suggerisco un centro valido io
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Ma lo schermo l'hanno cambiato stavolta?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeparisi1357
No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
No, non hanno cambiato niente hanno solo fatto l'aggiornamento alla 7.0.
Sono sempre più convinto del fatto che l'assistenza di lg è molto scadente, e pensare che io sto telefono l'ho pagato ben 600 euro.
Attenzione ai post consecutivi. Sono vietati.
Puoi solo ritentare con l'assistenza...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk