Ah ecco ok.. Grazie mille, lui il venditore PorKoo, così mi ha detto poi la provenienza.. La scopro quando.mi arriva penso giovedì..
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ecco ok.. Grazie mille, lui il venditore PorKoo, così mi ha detto poi la provenienza.. La scopro quando.mi arriva penso giovedì..
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
Sai dirmi dove è stato smentito che con la v10e non si risolve il problema della luminosità sotto il sole?
io l'ho provato ed effettivamente prima diventava scuro ora invece si schiarisce e diventa luminoso al 100%.
Quindi a me con la v10e il problema è stato sicuramente risolto.
La mia è solo curiosità visto che sul mio modello non ho più quel fastidioso problema.
è stato scritto su xda. non so chi abbia la 10e, probabilmente solo la h3g italia, quindi potrebbe essere stato scritto da un italiano. il problema è attribuito non al software ma ad un eccessivo riscaldamento. non so oltre perchè mi sono stufato di cercare la soluzione a questo problema. se leggi i post su xda che riguardano la luminosità del g5 troverai quanto ho affermato
Io invece mi sono stufato di aspettare l'aggiornamento per tim dove posso trovare la 10e e come fare per installare su il mio g5 tim?
Frugando su xda qui trovi la versione 10d europea no brand http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...EU_OP_0614.kdz
e se non ho inteso male devi utilizzare il programma LGUP
qui la discussione: http://forum.xda-developers.com/lg-g...3365941/page11
Si infatti la avevo letta ma io volevo direttamente la 10e, perché se metto la 10d poi come faccio a passare o avere la 10e?
a saperlo fare tirerei fuori quella del mio cell ma non ho idea di come si faccia e se rischio di brickare il cell.
Si può ma non ho trovato una guida facile che indicho esattamente come fare a salvare il proprio firmware cell su pc
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Le operazioni da voi descritte sono operazioni di modding. Quindi Off Topic in questa sede. Per non perdere tempo, potete seguire le guide di LG UP in sezione G4, la procedura è identica per il G5. Però continuate in sezione modding. Qui basta così.
Ciao ragazzi, ho un LG G5 apparentemente No Brand, almeno per le mie misere conoscenze così sembra, ancora fermo alla V10A-XX-EUR. Non da alcun segno di aggiornarsi, potete aiutarmi per favore a capire che succede. Grazie mille
Spoiler:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Attenzione a non postare immagini con IMEI e Serial Number in bella vista,sono dati che non vanno divulgati,per ora le ho tolte io.
Comunque stranamente sembra che l'applicazione non trovi il firmware(infatti in "latest version" segna N)...forse per il tuo imei ancora non é arrivato.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
anche il mio è fermo alla A,no brand portoghese
Amazon,venduto e spedito da amazon direttamente,cosi ho una garanzia maggiore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve, ho appena acquistato LG G5 No brand, il telefono è fermo alla versione v10c e non trova aggiornamenti, neanche tramite LG Bridge. Normale? Grazie.
salve, io ho acquistato da amzon un g5 (venduto e spedito da amazon), anche a me risultava no brand portoghese ma mi sono accorto che era stato sbrandizzato in precedenza e per questo era fermo alla v10a, non riceveva gli aggiornamenti OTA, me lo sono fatto sostituire e questo effettivamente è un no brand "originale", anche se portoghese :) ed ha la v10c
Quale e' l' ultima versione FW dei modelli Europa ??
Dato che martedi' .. mi arriva , ed e' una versione Europa No brand... e volevo sapere dopo controllato la versione ... quale sigla deve avere per essere in linea con l ultima versione disponibile
Salve ma anche a voi succede che quando andate a scaricare l'ultima versione del firewall con lg phone from poi quest'ultima crasha?
Il mio è un No Brand garanzia ITA e monta la V10d, ma sò che alcuni hanno addirittura la V10e, aspetto l'aggiornamento perché la gestione luminosità automatica non mi convince.
Il mio e brand tim e monta la v10b. Come faccio ad aggiornarlo?
Ma non era uscita la 10e??
Che dirti io ho la 10g ho postato anche screen shootSpoiler:
Si
Cosa cambia?
Confermo che Always-On non è cambiato, mentre è stato risolto il bug della luminosità del display, confrontato con lg g5 tim da mediaworld, e entrambi settati al massimo della luminosità il mio era molto più luminoso mentre l'altro era spento come era il mio prima dell'aggiornamento. Anche sotto la luce del sole si vede bene e con l'automatico non cambia ma mantiene il massimo della luminosità. Complimenti a lg ha risolto questo bug!
Benissimo.. Io già con la d.. Vedo abbastanxa bene... Mo hanno risolto.. Del tutto.. Hanno completato il device...
Io sono ancora con la 10D, via OTA non trovo altro disponibile (no brand)
Per i No brand ... deve uscire la (V10e) la V10g e' per i Brand Tim... che poi sarebbe la V10d dei No brand !!!
Quindi presumo che ci vorra' settembre per vedere la V10e... per i No brand
Volevo segnalarvi un piccolo aggiornamento app che da la possibilità di avere la vecchia modalità di drawer..
Birrez