Euro brand Vodafone portogallo
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Euro brand Vodafone portogallo
Spoiler:
confermo, scaricata la rom europea vodafone (la mia è ita brand vodafone) e installata con lg up, tanto è la stessa che va bene x tutti i vodafone, installata senza errori, avvisi strani o triangolo giallo, è la rom che riceveremo in italia quando vodafone lab si sveglia
Da notare che il no brand ita nonostante fermo alla v10e ha la patch di sicurezza più recenteSpoiler:
Birrez
Ricordate che qua si discute solo degli aggiornamenti ufficiali(ricevuti via OTA/pc suite/LG bridge),per le versioni installate con UP dovete utilizzare la discussione presente in sezione modding.
P.S: quando allegate immagini direttamente da cellulare mettetele fra spoiler,altrimenti da pc si vedono molto grandi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Ieri arrivato il g5 e messo a fare backup e dwl fw.
Scaricato fino al v10g (brand tim)
Per ora sembra tutto ok, arrivo da lg g3.
Vedremo come si comporta sotto stress.
Potresti mandare screen su info software? Io ho anche brand tim ma non ho capito perché sto alla v10e e mi di e tra le info sw V10e-eurxx
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Dice che non sono autorizzato a inserire link
Ragazzi il mio G5 no brand EU/UK non vuole saperne di aggiornarsi alla 10e... via OTA non rileva l'update e con LG bridge mi da l'errore "l'aggiornamento non può essere scaricato", ma presumo intenda che non lo può installare sullo smartphone dato che il giga e passa l'ha scaricato.... da notare che via OTA sono passato al 10d come l'ho tirato fuori dalla scatola e il telefono con l'IMEI risulta originale no brand quindi non penso proprio sia stato sbrandizzato dal venditore.
Anche io sono alla v10d von un uk no brand.
Non riesco a capire come mai non si riescono a scaricare i kdz dalla rete per installarli con lgup.
Io il mio stesso non riesco a reperirlo.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ho rovistato nel log di LG Bridge
Questo è il link del KDZ
http://pkg03.lime.gdms.lge.com/dn/do...3cb2d4b019594f
A vostro rischio e pericolo...
Ma sei sicuro che è una versione destinata agli UK? Le versioni i europee non sono sempre destinate a tutti i paesi, spesso capita che la v10e è per la Francia poi esce la v10f per la spagna e poi la v10g per l'italia.
Ovviamente hanno sempre delle migliori le versioni successive.
L'unica possibilità è scaricare il kdz e installarlo con lgup.
Ma trovare sti kdz è un impresa per il G5
Il file che ho postato lo scarica LGBridge quando collego il mio G5 UK no brand...
Ho provato adesso con LGUP a flashare lo stesso kdz che scarica Lgbridge. Mi da errore all'inizio 0x2000... comincio a pensare che lo stesso file della LG sia corrotto in partenza... non me lo trova in OTA, non lo installa LGbridge(da errore poco prima di flasharlo).... boh
EDIT1: Allora ho trovato lo stesso file online H85010e_00_OPEN_EU_OP_0817.kdz però è grande 2,3 GB! Quello che scarica lgbridge è grande 1,3!!! x'D Mi sa che c'è qualche problema coi server LG... ora faccio una prova col file più grande.
EDIT2: ottengo un errore in LGUP anche con il file più grande 0x81000304, testo vario ecc ecc error code 8224
EDIT3: eseguito aggiornamento a 10e utilizzando il file da 2,3 GB (googlate) e le versioni dei driver, lgup e il file 850dll che ci sono nel topic modding del G5 per ritornare a stock (ovviamente io ho selezionato "upgrade" in LGUP e non "refurbish") col file da 1,3 Gb non riuscivo a fare nulla....
Perché quello da 1.3gb sarà sicuramente un aggiornamento e non il firmware intero e puoi applicarlo solo via ota o con lgbridge suppongo.
Eh, io l'ho aggiornato con LGUP... non so che dirti... io con l'IMEI ho verificato e il cell è UK al 100% no brand.... via OTA non mi rilevava nulla, mentre LGbridge mi rilevava l'aggiornamento ma dopo averlo scaricato non lo faceva. Tra l'altro ho notato nel cell che la data dell'ultima verifica dell'aggiornamento è ferma al 22 agosto e non cambia anche se continuo a controllare... Magari con un reset di fabbrica si risolveva ma non avevo voglia di sbattermi a reinstallare tutto.
Oggi è arrivato il 10h tramite lg bridge....inutile in italia sempre gli ultimi!!!!!!!!!!
Ragazzi dove posso trovare il dkz della versione v10h no brand italis?grazie
10h no brand non esiste, massimo 10e. qualcuno che ha aggiornato a 10h con vodafone, potrebbe verificarmi se ha problemi con i contatti whatsapp che non mi aggiorna? grazie
Comunque ho capito che la v10e no brand europa è più recente della v10h vodafone.
Dunque mi sa che la lettera dopo v10 è sinonimo di ultima versione ma per il range di appartenenza. Dunque v10e no brand eu potrebbe avere novità che v10h non ha o viceversa, in base alla data di uscita del firmware.
ora la v10i di vodafone è la piu recente patch di settembre :)
Salve, io ho la v10e-EUR-XX, con patch sicurezza Agosto, che versione ho? Cioè non so se il cell è brand o no, provenienza ecc... Qualcuno mi illumina?
E l'ultima release fw (in base al mio cell) sarebbe?
Dalla versione software appare che hai un modello No Brand. La provenienza e scritta sull'etichetta adesiva applicata su di un lato della scatola.
Per scrupolo prova l'applicazione Lg Phone From (gratuita dal play store) per vedere se ti indica qualcosa. Sino a qualche giorno fa non funzionava bene.
lg bridge mi da questo update,via ota invece nulla...meglio attendere o procedo con bridge???l'ultima volta mi ha resettato lo smartphone...
https://s21.postimg.org/nt2m4sydz/update_g5.jpg
Anche a me faceva così. Poi dopo una settimana è arrivato via ota.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sto peraltro tentando di scaricarlo, ma il download si blocca sistematicamente poco dopo l'80%. Messaggio di LG Bridge: "L'aggiornamento non può essere scaricato. Riconnettere il telefono e riprovare".
Si anche a me fà sempre cosi e non riesco a capire perchè; in "giro" non si trova soluzione. Sto uscendo matto ::-!
https://imageshack.com/i/pn38sTsAj
Salve ragazzi, vi scrivo perché sto impazzendo per scaricare il file kdz dal sito dei firmware per lg... Sto cercando ovunque e non riesco a scaricare.. Dopo la schermata ad.fly, clicco su avanti e dopo di che la schermata rimane bianca con google crhome e mozilla, con edge invece "errore 404".. Ho provato con vari kdz, sempre la stessa cosa... Aiutatemi vi prego!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Buongiorno.Ma l'aggiornamento di genna84 è per i no-brand? Io ho brand tim ma nessun aggiornamento.
L aggiornamento é per i brand Vodafone Portogallo,ma rom idonea anche ai Vodafone italia
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
Nuova versione software arrivata via OTA
https://s18.postimg.org/oevg4a5w9/Ca...1_10_12_31.png