Scarica l'app LG Phone From da Play Store e vedi quale versione software ti propone,in fondo(trovi anche il link per il kdz)
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di motoralbi; 30-08-16 alle 09:21
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Attenzione a non postare immagini con IMEI e Serial Number in bella vista,sono dati che non vanno divulgati,per ora le ho tolte io.
Comunque stranamente sembra che l'applicazione non trovi il firmware(infatti in "latest version" segna N)...forse per il tuo imei ancora non é arrivato.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
anche il mio è fermo alla A,no brand portoghese
Huawei Mate 20 Pro
Amazon,venduto e spedito da amazon direttamente,cosi ho una garanzia maggiore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Huawei Mate 20 Pro
Salve, ho appena acquistato LG G5 No brand, il telefono è fermo alla versione v10c e non trova aggiornamenti, neanche tramite LG Bridge. Normale? Grazie.
hMfL (06-08-16)
salve, io ho acquistato da amzon un g5 (venduto e spedito da amazon), anche a me risultava no brand portoghese ma mi sono accorto che era stato sbrandizzato in precedenza e per questo era fermo alla v10a, non riceveva gli aggiornamenti OTA, me lo sono fatto sostituire e questo effettivamente è un no brand "originale", anche se portogheseed ha la v10c