CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

provero a ripetere il download in orari improbabili, in genere la notte o la mattina non ci dovrebbero essere problemi. Ti consiglio di provare anche te, anche perche sembra che solo il tempo sia la soluzione...
    P.S. avevo anche pensato che potesse esserci un problema come per gli OTA, che magari non fosse ancora arrivato il mio turno, ma a questo punto non me lo dovrebbe nemmeno trovare da bridge

2.  
    Baby Droid L'avatar di W1l50n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si magari è così... Ma poi la cosa strana è che se vedo in i formazioni telefono alla voce aggiornamento mi dice "aggiornamento non ancora installato" però se tocco mi dice che ho l'ultima versione

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

@DreamReaper lo scrivo qui perché si parla dell'aggiornamento 20A , ma il post è un pò ibrido.
    Vorrei capire se conviene di più fare aggiornamento da LG Bridge e poi fare un hard reset oppure meglio seguire la procedura no modding del kdz con lg up?
    Inoltre esiste una procedura con file tot per ripulire tutto prima di installare il kdz?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W1l50n Visualizza il messaggio
    Si magari è così... Ma poi la cosa strana è che se vedo in i formazioni telefono alla voce aggiornamento mi dice "aggiornamento non ancora installato" però se tocco mi dice che ho l'ultima versione

buon per te, a me non da nemmeno quello... molto strano pero, a te è andato oltre con lg bridge o si è fermato al mio stesso punto?

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    @DreamReaper lo scrivo qui perché si parla dell'aggiornamento 20A , ma il post è un pò ibrido.
    Vorrei capire se conviene di più fare aggiornamento da LG Bridge e poi fare un hard reset oppure meglio seguire la procedura no modding del kdz con lg up?
    Inoltre esiste una procedura con file tot per ripulire tutto prima di installare il kdz?
    Grazie.
    In genere sempre meglio preferire i canali ufficiali (se funzionano chiaro) invece di quelli "ufficiosi", pero sostianzalmente sono la stessa cosa. alla seconda domanda il mio consigli è reset prima e dopo l'aggiornamento, purtroppo se non hai custom recovery non puoi fare di più.

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

In genere sempre meglio preferire i canali ufficiali (se funzionano chiaro) invece di quelli "ufficiosi", pero sostianzalmente sono la stessa cosa. alla seconda domanda il mio consigli è reset prima e dopo l'aggiornamento, purtroppo se non hai custom recovery non puoi fare di più.
    Grazie 1000.

Baby Droid L'avatar di W1l50n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si blocca sempre allo stesso punto con bridge dopo la preparazione fa due secondi di download e si blocca

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

aggiornato oggi pomeriggio senza problemi su windows 10 con lg bridge.mio cugino idem oggi pomeriggio senza alcun problema .prima bisogna attivare il debug sul cellulare(se il cell è collegato all'usb col pc non riuscirete a mettere il debug quindi prima scollegatelo dal pc) chiaramente poi fare il backup del cell poi fare il primo aggiornamento di circa 2,30gb e poi il secondo aggiornamento di altri 2,30gb.all'inizio prima che parta il download c'è un check del cellulare che dura da 28 secondi ai 5 minuti prima di partire,ovviamente non staccare mai il cell se non dopo il secondo aggiornamento.Sto parlando di cellulare no brand.
    Ultima modifica di lorevan; 26-11-16 alle 22:59
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    aggiornato oggi pomeriggio senza problemi su windows 10 con lg bridge.mio cugino idem oggi pomeriggio senza alcun problema .prima bisogna attivare il debug sul cellulare(se il cell è collegato all'usb col pc non riuscirete a mettere il debug quindi prima scollegatelo dal pc) chiaramente poi fare il backup del cell poi fare il primo aggiornamento di circa 2,30gb e poi il secondo aggiornamento di altri 2,30gb.all'inizio prima che parta il download c'è un check del cellulare che dura da 28 secondi ai 5 minuti prima di partire,ovviamente non staccare mai il cell se non dopo il secondo aggiornamento.Sto parlando di cellulare no brand.
    Attivato il debug in modalità MTP (trasferimento file) anche perche bridge non me lo rilevava e me lo dava come istruzione. Forse andra a seriali/imei? Fatto sta che anche prima non è stato possibile farlo

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Attivato il debug in modalità MTP (trasferimento file) anche perche bridge non me lo rilevava e me lo dava come istruzione. Forse andra a seriali/imei? Fatto sta che anche prima non è stato possibile farlo
    provato su altro pc?
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Anche a me segnalava due agiornamenti, ma in realtà ne ha fatto uno solo. Fato il primo ho riavviato, chiuso bridge, Poi ho staccato il cell, riconneso a bridge e non mi dava più il secondo aggiornamento.

Ora vo la v20a-EUR-XX
    Numero Build NRD90U

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio