Qual'e' l'ultimo firmware per l'lg g5 SE? Come posso controllare?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Qual'e' l'ultimo firmware per l'lg g5 SE? Come posso controllare?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Certo potrebbe essere dato che entrambe i Cell aggiornati fossero no brand
Inviato dal mio LG-g5 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Buona domenica
Ieri tutto senza problemi
Secondo me è la velocità di scarico che si abbassa durante l'aggiornamento e non riesce a scaricare mei tempi stimati all' inizio dello scarico
Puoi controllare (se funziona) con l'applicazione Lg Phone From presente sul Play Store.
Ho cercato in rete ed ho trovato solo 3 aggiornamenti recenti
LGH840TR TUR TURKEY TR/Turkey 2016-04-25
LGH840 TPO TELCEL_SIMLOCK MX/Mexico 2016-04-20
LGH840 TCL TELCEL MX/Mexico 2016-04-20
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiornato questa mattina via LG Bridge (no brand), mi vedeva 2 aggiornamenti identici (da 2 GB e rotti) ma al termine del primo, ricontrollando gli aggiornamenti, ha comunicato che il telefono era aggiornato all'ultima versione.
Fino ad ora nessun problema rilevato.
Saluti,
Roberto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dimenticavo, con piacere ho visto che LG Health è disattivabile mentre prima con MM non era possibile...non che mi creasse particolari problemi ma era inutile che rimanesse sempre in esecuzione se non la uso.
Saluti,
Roberto
librari (27-11-16)
Aggiornamento anche il mio No Brand Italia alla 20a... Ha fatto due aggiornamenti ma sempre 20a non è cambiato nulla..
La prima cosa che ho notato è che tenendo premuto il Rettangolo sui tasti a sfioramento non si apre piu il menu a tendina, lo fa anche a voi?
Si puo rupristinare in qualche modo perché era davvero utile
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk