CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Si poteva disattivare anche prima
    Come?
    Almeno per me il tasto "disattiva" non era attivo.
    In una chat con il supporto LG mi hanno confermato che non si poteva disattivare in quanto visto come app di sistema, a meno di fare il root ma invalida la garanzia.

2.  
    Baby Droid L'avatar di W1l50n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato a formattare il telfono con l'hard reset ma niente... A questo punto non mo resta che aspettare che me lo notifichi da solo

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Come?
    Almeno per me il tasto "disattiva" non era attivo.
    In una chat con il supporto LG mi hanno confermato che non si poteva disattivare in quanto visto come app di sistema, a meno di fare il root ma invalida la garanzia.
    Io lo disattivavo allo stesso modo. Ormai ho la 7.0 e non posso farti uno screenshot della 6.0 ma avevo lo stesso menù anche prima.

Baby Droid L'avatar di W1l50n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho chiesto su facebook apla pagina ufficiale di lg e mi hanno detto di provare con lg mobile support tool ma comunque non me lo aggiorna e mi dice di provare con bridge... In oltre la pagina mi ha detto che molto probabilmente i server saranno intasati e quindi non mi resta che aspettare... Peccato lo volevo senza fare casini e senza rischiare di invalidare la garanzia

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W1l50n Visualizza il messaggio
    Ho chiesto su facebook apla pagina ufficiale di lg e mi hanno detto di provare con lg mobile support tool ma comunque non me lo aggiorna e mi dice di provare con bridge... In oltre la pagina mi ha detto che molto probabilmente i server saranno intasati e quindi non mi resta che aspettare... Peccato lo volevo senza fare casini e senza rischiare di invalidare la garanzia

Colpa di Androidiani che fa tanta pubblicità
    Prova durante le ore serali o di mattina molto presto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

DreamReaper (29-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo fare una domanda

Ho un no brand con v20i eur xx. Via ota non trova niente
    Ho aperto lg bridge, si è aggiornato il programma ma non trova nessun aggiornamento
    In basso a destra, però sempre sulla tab dell'aggiornamento, c'è una riga cliccabile con recupera problema aggiornamento
    Cliccandolo ha iniziato una sorta di backup e ora sta scaricando 2.3 gb, è effettivamente quello l'aggiornamento o mi sta facendo un reset con android 6.01 ?
    Mi sembra strano che sia marshmallow, ma vorrei evitarmi un hard reset (con rom riscaricata? Perchè?) inutile visto che va benissimo, e non ne avrei bisogno prima del 7

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda

Ho un no brand con v20i eur xx. Via ota non trova niente
    Ho aperto lg bridge, si è aggiornato il programma ma non trova nessun aggiornamento
    In basso a destra, però sempre sulla tab dell'aggiornamento, c'è una riga cliccabile con recupera problema aggiornamento
    Cliccandolo ha iniziato una sorta di backup e ora sta scaricando 2.3 gb, è effettivamente quello l'aggiornamento o mi sta facendo un reset con android 6.01 ?
    Mi sembra strano che sia marshmallow, ma vorrei evitarmi un hard reset (con rom riscaricata? Perchè?) inutile visto che va benissimo, e non ne avrei bisogno prima del 7
    se non trova nulla con aggiornamento,quello che stai facendo è solo reinstallare la tua stessa rom che hai su!quello che stai facendo serve solo se tu per errore hai compromesso il firmware che hai su cancellando qualcosa,o semplicemente se si corrompe da solo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per chi ha aggiornato, avete anche formattato? Io no e per il momento non sembra avere problemi, solo una cosa ho notato: se arriva una notifica smart notice e provo ad aprire la relativa scheda, la home diventa nera e resta così. Se tappo lo schermo ritorna normale. E se clicco sulla scritta sotto il widget meteo mi apre la finestrella dove leggo la scheda.

Qualcuno riscontra la cosa?

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Dava lo stesso problema anche a me, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento cambiando il DNS sul modem (avevo i DNS google, che evidentemente non piacciono a LG Bridge o ai server vodafone)
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio

Dava lo stesso problema anche a me, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento cambiando il DNS sul modem (avevo i DNS google, che evidentemente non piacciono a LG Bridge o ai server vodafone)
    Cambiando i DNS hai ricevuto l'ota o ti riferisci a lg bridge?

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio