Appena installato aggiornamento il mio è un "Ita No Brand"
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena installato aggiornamento il mio è un "Ita No Brand"
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Buongiorno. E per i brand tim qual'è l'ultimo aggiornamento?
Ragazzi ma è risaputo che i brandizzati ricevono gli aggio dopo i no brand...i tim poi mi sa che sono sempre gli ultimi
Cmq io sto scaricando adesso!!!
No.... Con L'aggiornamento precedente ci fù un miglioramento notevole della luminosità e sua gestione... Stavolta non ho notato nessuna miglioria.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Aggiornato adesso aspetto riavvio
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Più per il risettaggio delle applicazioni che non per altro. 2 riavvii. Non riesco a vedere grosse ne medie differenze........ figuriamoci le piccole. Ecco al momento(avendolo utilizzato ancora pochissimo) non direi di essere in presenza di nuovo firmware. Speravo in un anticipo di android n , previsto invece a novembre. Questo aggiornamento mi fa pensare che n potrebbe essere ritardato!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Aggiornato da 2 giorni...io non ho notato nessuna differenza...
Peggiorato per fortuna no!!!
Oggi ho preso il G5 dall'assistenza. L'avevo consegnato con la v10d, è tornato con la v10e e adesso si sta aggiornando non so a quale versione, vedo 386,99 mb
Segnalo un particolare positivo, da me riscontrato dopo l'aggiornamento alla v10i no brand: ho uno smartwatch Pebble Time prima versione, connesso ovviamente al G5 tramite bluetooth. Mediamente due volte al giorno perdeva la connessione. Dovevo disattivare e riattivare il bluetooth dal G5 per ristabilirla (a nulla serviva riavviare lo smartwatch). Ovviamente eseguiti gli hard reset di rito. Dopo l'ultimo aggiornamento, problema scomparso.
Aggiornato. Il mio è bramdTIM ora vediamo come va
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ho cercato l'aggiornamento da telefonino dato che avevo v10d-eur-xx ma niente , invece tramite il tool lg bridge me lo ha aggiornato a v10dx-eur-xx . Chiedo : ma non doveva aggiornarsi a v10i-eur-xx ?
Ciao. Ho acquistato da poco il g5 h850 che in teoria avrebbe dovuto essere europero brand Vodafone ma in pratica non ho trovato traccia del brand ne all'interno del software ne tanto meno sulla scatola. Non ho però ancora ricevuto l'aggiornamento 10i. Sapete come forzare l'ota? E sapete anche come verificare se effettivamente ho acquistato un brand o un no brand? (off-topic scusate...)
Brand TIM aggiornato a V10l con patch di sicurezza del 01-10-2016. Spero in un miglioramento della batteria.
Rilasciato ed in arrivo Android 7.0 Nougat !
meglio così ;) In modo tale che se ci dovesse essere qualche problema lo correggano ;)
Inizia il roll out anche per l'Italia sembra....
Aggiornamento smartphone Android 7 | LG Italia
ciao
se forzo con lg bridge l'aggiornamento "causa errore aggiornamento" anche a me propone 2.46gb...ma ovviamente non è la 7.0 giusto?
perchè provo a fargli fare l'update mi dice che non ci sono update ancora per il momento nè tramite bridge nè tramite direttamente il cel.
il kdz ufficiale è effettivamente già uscito? se si c'è modo di forzare l'update in qualche modo (no root)
tnks
il mio brand vodafone mi rileva tramite lg bridge un aggiornamento di 2.41 gb ma non me lo installa, probabilmente non è ancora definito quale ufficiale
La pagina Facebook ufficiale di LG afferma che LG G5 ITA no brand e Vodafone verranno aggornati tra qualche settimana in contemporanea.
Aggiornato ieri brand h3g alla versione 10l.
Qualcuno sa chr benefici abbia portato?
Qual'è l'ultima versione attualmente disponibile no brand europa?
6.0.1 v10i eur Xx mmb29m
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App