Visualizzazione stampabile
-
Qual'e' l'ultimo firmware per l'lg g5 SE? Come posso controllare?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
provato su altro pc?
ho provato ora, ma non è cambiato niente... procede di 1 o 2 secondi e poi si ferma
Modifica: sembra che i sever vodafone facciano pena, i no-brand invece non ci sono problemi e si aggiornano
-
Certo potrebbe essere dato che entrambe i Cell aggiornati fossero no brand
Inviato dal mio LG-g5 usando Androidiani App
-
Buona domenica
Ieri tutto senza problemi
Secondo me è la velocità di scarico che si abbassa durante l'aggiornamento e non riesce a scaricare mei tempi stimati all' inizio dello scarico
-
Quote:
wire1122
Qual'e' l'ultimo firmware per l'lg g5 SE? Come posso controllare?
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Puoi controllare (se funziona) con l'applicazione Lg Phone From presente sul Play Store.
Ho cercato in rete ed ho trovato solo 3 aggiornamenti recenti
LGH840TR TUR TURKEY TR/Turkey 2016-04-25
LGH840 TPO TELCEL_SIMLOCK MX/Mexico 2016-04-20
LGH840 TCL TELCEL MX/Mexico 2016-04-20
-
Aggiornato questa mattina via LG Bridge (no brand), mi vedeva 2 aggiornamenti identici (da 2 GB e rotti) ma al termine del primo, ricontrollando gli aggiornamenti, ha comunicato che il telefono era aggiornato all'ultima versione.
Fino ad ora nessun problema rilevato.
Saluti,
Roberto
-
Quote:
washburn
Aggiornato questa mattina via LG Bridge (no brand), mi vedeva 2 aggiornamenti identici (da 2 GB e rotti) ma al termine del primo, ricontrollando gli aggiornamenti, ha comunicato che il telefono era aggiornato all'ultima versione.
Fino ad ora nessun problema rilevato.
Saluti,
Roberto
Benissimo. Sembra che gli aggiornamenti si stiano diffondendo rapidamente. Per ora, un ottimo lavoro di LG.
-
Dimenticavo, con piacere ho visto che LG Health è disattivabile mentre prima con MM non era possibile...non che mi creasse particolari problemi ma era inutile che rimanesse sempre in esecuzione se non la uso.
Saluti,
Roberto
-
Quote:
washburn
Dimenticavo, con piacere ho visto che LG Health è disattivabile mentre prima con MM non era possibile...non che mi creasse particolari problemi ma era inutile che rimanesse sempre in esecuzione se non la uso.
Saluti,
Roberto
Si poteva disattivare anche prima
-
Aggiornamento anche il mio No Brand Italia alla 20a... Ha fatto due aggiornamenti ma sempre 20a non è cambiato nulla..
La prima cosa che ho notato è che tenendo premuto il Rettangolo sui tasti a sfioramento non si apre piu il menu a tendina, lo fa anche a voi?
Si puo rupristinare in qualche modo perché era davvero utile
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giandrox
Si poteva disattivare anche prima
Come?
Almeno per me il tasto "disattiva" non era attivo.
In una chat con il supporto LG mi hanno confermato che non si poteva disattivare in quanto visto come app di sistema, a meno di fare il root ma invalida la garanzia.
-
Ho provato a formattare il telfono con l'hard reset ma niente... A questo punto non mo resta che aspettare che me lo notifichi da solo
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
washburn
Come?
Almeno per me il tasto "disattiva" non era attivo.
In una chat con il supporto LG mi hanno confermato che non si poteva disattivare in quanto visto come app di sistema, a meno di fare il root ma invalida la garanzia.
Io lo disattivavo allo stesso modo. Ormai ho la 7.0 e non posso farti uno screenshot della 6.0 ma avevo lo stesso menù anche prima.
-
Ho chiesto su facebook apla pagina ufficiale di lg e mi hanno detto di provare con lg mobile support tool ma comunque non me lo aggiorna e mi dice di provare con bridge... In oltre la pagina mi ha detto che molto probabilmente i server saranno intasati e quindi non mi resta che aspettare... Peccato lo volevo senza fare casini e senza rischiare di invalidare la garanzia
-
Quote:
W1l50n
Ho chiesto su facebook apla pagina ufficiale di lg e mi hanno detto di provare con lg mobile support tool ma comunque non me lo aggiorna e mi dice di provare con bridge... In oltre la pagina mi ha detto che molto probabilmente i server saranno intasati e quindi non mi resta che aspettare... Peccato lo volevo senza fare casini e senza rischiare di invalidare la garanzia
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Colpa di Androidiani che fa tanta pubblicità[emoji1]
Prova durante le ore serali o di mattina molto presto. [emoji6]
-
Volevo fare una domanda
Ho un no brand con v20i eur xx. Via ota non trova niente
Ho aperto lg bridge, si è aggiornato il programma ma non trova nessun aggiornamento
In basso a destra, però sempre sulla tab dell'aggiornamento, c'è una riga cliccabile con recupera problema aggiornamento
Cliccandolo ha iniziato una sorta di backup e ora sta scaricando 2.3 gb, è effettivamente quello l'aggiornamento o mi sta facendo un reset con android 6.01 ?
Mi sembra strano che sia marshmallow, ma vorrei evitarmi un hard reset (con rom riscaricata? Perchè?) inutile visto che va benissimo, e non ne avrei bisogno prima del 7 :)
-
Quote:
Linoge80
Volevo fare una domanda
Ho un no brand con v20i eur xx. Via ota non trova niente
Ho aperto lg bridge, si è aggiornato il programma ma non trova nessun aggiornamento
In basso a destra, però sempre sulla tab dell'aggiornamento, c'è una riga cliccabile con recupera problema aggiornamento
Cliccandolo ha iniziato una sorta di backup e ora sta scaricando 2.3 gb, è effettivamente quello l'aggiornamento o mi sta facendo un reset con android 6.01 ?
Mi sembra strano che sia marshmallow, ma vorrei evitarmi un hard reset (con rom riscaricata? Perchè?) inutile visto che va benissimo, e non ne avrei bisogno prima del 7 :)
se non trova nulla con aggiornamento,quello che stai facendo è solo reinstallare la tua stessa rom che hai su!quello che stai facendo serve solo se tu per errore hai compromesso il firmware che hai su cancellando qualcosa,o semplicemente se si corrompe da solo.
-
Per chi ha aggiornato, avete anche formattato? Io no e per il momento non sembra avere problemi, solo una cosa ho notato: se arriva una notifica smart notice e provo ad aprire la relativa scheda, la home diventa nera e resta così. Se tappo lo schermo ritorna normale. E se clicco sulla scritta sotto il widget meteo mi apre la finestrella dove leggo la scheda.
Qualcuno riscontra la cosa?
-
Quote:
W1l50n
Androidiani App
Dava lo stesso problema anche a me, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento cambiando il DNS sul modem (avevo i DNS google, che evidentemente non piacciono a LG Bridge o ai server vodafone)
-
Quote:
ZackFair84
Quote:
W1l50n
Androidiani App
Dava lo stesso problema anche a me, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento cambiando il DNS sul modem (avevo i DNS google, che evidentemente non piacciono a LG Bridge o ai server vodafone)
Cambiando i DNS hai ricevuto l'ota o ti riferisci a lg bridge?
-
LG Bridge, non mi ha più dato l'errore "l'aggiornamento non può essere scaricato".
-
Sapete se l'se avrà l'aggiornamento a nougot?
-
ciao a tutti
io ho provato a cambiare i dnd ma lg bridge continua a dirmi che il telefono "è aggiornato"
-
Quote:
gannjunior
ciao a tutti
io ho provato a cambiare i dnd ma lg bridge continua a dirmi che il telefono "è aggiornato"
Che brand? per ora ci sono aggiornamenti solo per i no brand e vodafone, a quanto mi risulta
-
ah ecco!
brand tim
stavo vedendo questo
LG G5, disponibile aggiornamento Android 7.0 Nougat in Italia: guida all'installazione
se scarico il kdz e lo piazzo nella cartella usata dal bridge, dici che lo vede?
-
Ho notato che la Vodafone è sempre in prima linea in materia di aggiornamenti, ho la h3g e già in altre occasioni ho dovuto aspettare un po' prima di ricevere gli aggiornamenti che gli altri invece già avevano avyto. Chissà come funziona!
-
Scusate ma quindi al momento via fota brand vodafone ancora nessuno l'ha ricevuto, giusto? Solo con LG Bride?
-
Quote:
ZackFair84
Quote:
W1l50n
Androidiani App
Ho provato a cambiare il dns ma niente... Però ho un dubbio io ho cambiato quelli del pc usando il dns vodafone tu quale hai usato?
-
Quote:
W1l50n
Ho provato a cambiare il dns ma niente... Però ho un dubbio io ho cambiato quelli del pc usando il dns vodafone tu quale hai usato?
Androidiani App
Ho cambiato direttamente dalla pagina del mio router, ho messo quelli openDNS
-
Qualcuno dopo l'aggiornamento a nougat ha notato un aumento del consumo batteria in stand-by? Io vedo che tra le opzioni mi è salito a primo posto telefono inattivo... Dopo l'aggiornamento non ho formattato però cioè sono passato dalla 6 alla 7....
-
e hai risolto quindi cambiando dns? quali bisogna mettere? grazie
-
Quote:
theelle
Qualcuno dopo l'aggiornamento a nougat ha notato un aumento del consumo batteria in stand-by? Io vedo che tra le opzioni mi è salito a primo posto telefono inattivo... Dopo l'aggiornamento non ho formattato però cioè sono passato dalla 6 alla 7....
Devi fare un hard reset dopo l'aggiornamento. Dovrebbe risolvere.
-
Quote:
Mistakes
Devi fare un hard reset dopo l'aggiornamento. Dovrebbe risolvere.
Androidiani App
Hard reset intendi sempre dal cell? Se si appena fatto, vi tengo aggiornati :D
-
Quote:
theelle
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...216e99a737.jpg
Ecco la mia situazione. Fino a ieri sembrava addirittura consumare meno batteria, ma oggi devo dire che si è consumata piu rapidamente del solito e l'unica cosa costantemente accesa è stato il bluetooth.
Io ho fatto hard reset prima e dopo installazione.
-
Quote:
Giandrox
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...216e99a737.jpg
Ecco la mia situazione. Fino a ieri sembrava addirittura consumare meno batteria, ma oggi devo dire che si è consumata piu rapidamente del solito e l'unica cosa costantemente accesa è stato il bluetooth.
Io ho fatto hard reset prima e dopo installazione.
A me facebook impazzisce completamente... Ora mi segna un consumo assurdo... E ho fatto reset poche ore fa...
-
Ho un problema. Ho attivato la modalità sviluppatore ma se la disabiito e metto in standby il telefono, poi mi si riattiva sempre in automatico. Come posso disabilitarla perennemente.
-
Quote:
wire1122
Ho un problema. Ho attivato la modalità sviluppatore ma se la disabiito e metto in standby il telefono, poi mi si riattiva sempre in automatico. Come posso disabilitarla perennemente.
Androidiani App
Perchè disabilitarla?
-
Perché se la tengo attivata e uso nova launcher, l'orientamento automatico scatta invece che essere modulare. Fa uno scatto veloce e si gira invece che andare piano e hitare fluido.
-
Quote:
wire1122
Perché se la tengo attivata e uso nova launcher, l'orientamento automatico scatta invece che essere modulare. Fa uno scatto veloce e si gira invece che andare piano e hitare fluido.
Androidiani App
Ma non credo sia collegato alla scomparsa delle opzioni... piuttosto vedi nelle impostazioni sviluppatore se hai abilitato qualcosa di anomalo...
-
ciao a tutti io ho g5 brand tim aggiornato alla v10L, sapete quando sara rilasciato l'aggiornamento per i brand tim? oppure posso flashare il frmware no brand con lgup e poi fare l'upgrade a nougat?è possibile sta cosa?