Sui brand tim con la 10L c'è un opzione riguardante il Volte.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sui brand tim con la 10L c'è un opzione riguardante il Volte.
Salve a tutti, io ancora non ricevo la versione 7.0, voi?
Hai provato con lg bridge?
Si ma aveva trovato una versione che avevo già... Ora riprovo con lg bridge...
Fammi sapere !
Se non state nella pelle per provarlo...in sezione modding c'é la guida per flasharlo a mano 😉
Comunque abbiate pazienza,prima o dopo arriverà. LG non fa attendere tanto con le nuove versioni software.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi ha trovato un aggiornento! Non vedo l'ora di installarlo😍
Tramite bridge?
Sisi però dato che sono sfigato ho la batteria scarica e devo aspettare che si ricarichi per poterlo installare :sob:
Ciao a tutti , no brand Italia tramite lg bridge mi sta scaricando un aggiornamento da 2.38 Gb.. sembra sia 820A...
Quando inzio l'aggiornamento e la preparazione appena comincia il dowload dice che ha riscontrato un problema e non può effettuare l'aggiornamento... Ho provato a caricare fino al 94%, ho reinstallato bridge, riavviato sia pc che telefono ma niente... Mi dà sempre lo stesso errore. Qualche idea?
Anche a me (No brand 16 gb) con Bridge mi dice che ci sono due aggiornamenti, inizia a scaricarli e poi dice che non è possibile e di riprovare.
Ho anche aggiornato Bridge ma niente da fare non li installa...
ho flashato la 20a con lgup su un brand vodafone. è un kdz brand vodafone e non supportava il refurbish quindi ho dovuto flashare come upgrade. ho aspettato per dire qualcosa specialmente sulla batteria e devo dire amaramente che a parità d'uso, mi consuma notevolmente più della v10. io mi auguro che non sia una rom di quelle rilasciate per prova ma per saperlo dovrò aspettare che qualcuno la installerà per le vie ufficiali. insomma nessun miglioramento sul display always on che evidentemente è un difetto hardware, e nessun miglioramente di velocità, anzi il telefono è più scattoso nel senso che si impunta e l'installazione delle apps è stata molto più lenta da sd... aspetto altri feedback su questo per me deludente aggiornamento
Installazione fatta con LG bridge
All'inizio anche a me era scattoso ma dopo un paio di riavvi funziona egregiamente..
Riguardo la batteria non saprei dirvi data la sola mezz'ora di utilizzo.
Le nuove funzionalità e la nuova tendina sono interessanti.
Non mi convince la gestione della luminosità automatica che mi pare un po' troppo alta
Io al momento ho la v10i-EUR-XX, potrebbe esserci anche per me l'aggiornamento?
Come posso installarlo senza ovviamente perdere la garanzia?
Grazie per la risposta.
L'aggiornamento dovrebbe essere reversibile. Ovvero una volta installato, puoi fare il rollback.
La garanzia viene temporaneamente invalidata se installi l'aggiornamento dalla sezione modding. Una volta che poi uscirà per il tuo terminale, torni a MM e aggiorni ufficialmente,
Qui siamo Off Topic. Parlane in Modding.
Aggiornato con Lg Bridge alla V20A-EUR-XX con 2 aggiornamenti
Ragazzio oggi ho collegato il mio G5 brand Vodafone a LG Bridge e mi ha trovato l'aggiornamento alla V20a (2.6Gb), euforico inizio l'aggiornamento, la preparazione va a buon fine ma appena arrivo al download del firmware il programma da il seguente errore "l'aggiornamento non puo essere scaricato, premere annulla e riprovare". Dopo aver riprovato sveriate volte e dopo aver reinstallato Bridge il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Sarà forse un problema di server momentaneo?
è quello che ho pensato pure io. in ogni modo non ho trovato nessun modo per controllare lo stato dei server, ho provato oggi alle 14 e ho riprovato adesso e ancora niente... poi non so se i server cambiano in caso di firmware brand o no-brand.
Leggendo nei commenti di alcune notizie che riguardano l'aggiornamento, molti utenti hanno trovato questo problema e qualcuno alla fine però ce l'ha fatta... non si sa come...
Ho lo stesso problema... Volevo provare a fare un hard reset del telefono casomai si risolve il problema.
Che dite provo?
secondo me non servirebbe a niente, pero ti consiglio di farlo prima e dopo l'installazione di nougat perche un'installazione pulita fa la differenza, provato sulla mia pelle.
il problema è che proprio come apre la schermata, tempo 1 secondo, e da subito errore... secondo me i server sono intasati/schifosi o forse tutte e due le cose insieme
Lo penso anche io 😅
provero a ripetere il download in orari improbabili, in genere la notte o la mattina non ci dovrebbero essere problemi. Ti consiglio di provare anche te, anche perche sembra che solo il tempo sia la soluzione...
P.S. avevo anche pensato che potesse esserci un problema come per gli OTA, che magari non fosse ancora arrivato il mio turno, ma a questo punto non me lo dovrebbe nemmeno trovare da bridge
Si magari è così... Ma poi la cosa strana è che se vedo in i formazioni telefono alla voce aggiornamento mi dice "aggiornamento non ancora installato" però se tocco mi dice che ho l'ultima versione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xKHIr.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dL0tz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VbMGk.jpg
@DreamReaper lo scrivo qui perché si parla dell'aggiornamento 20A , ma il post è un pò ibrido.
Vorrei capire se conviene di più fare aggiornamento da LG Bridge e poi fare un hard reset oppure meglio seguire la procedura no modding del kdz con lg up?
Inoltre esiste una procedura con file tot per ripulire tutto prima di installare il kdz?
Grazie.
buon per te, a me non da nemmeno quello... molto strano pero, a te è andato oltre con lg bridge o si è fermato al mio stesso punto?
In genere sempre meglio preferire i canali ufficiali (se funzionano chiaro) invece di quelli "ufficiosi", pero sostianzalmente sono la stessa cosa. alla seconda domanda il mio consigli è reset prima e dopo l'aggiornamento, purtroppo se non hai custom recovery non puoi fare di più.
Grazie 1000.Quote:
In genere sempre meglio preferire i canali ufficiali (se funzionano chiaro) invece di quelli "ufficiosi", pero sostianzalmente sono la stessa cosa. alla seconda domanda il mio consigli è reset prima e dopo l'aggiornamento, purtroppo se non hai custom recovery non puoi fare di più.
Si blocca sempre allo stesso punto con bridge dopo la preparazione fa due secondi di download e si blocca
aggiornato oggi pomeriggio senza problemi su windows 10 con lg bridge.mio cugino idem oggi pomeriggio senza alcun problema .prima bisogna attivare il debug sul cellulare(se il cell è collegato all'usb col pc non riuscirete a mettere il debug quindi prima scollegatelo dal pc) chiaramente poi fare il backup del cell poi fare il primo aggiornamento di circa 2,30gb e poi il secondo aggiornamento di altri 2,30gb.all'inizio prima che parta il download c'è un check del cellulare che dura da 28 secondi ai 5 minuti prima di partire,ovviamente non staccare mai il cell se non dopo il secondo aggiornamento.Sto parlando di cellulare no brand.