ragazzi con delle cuffie bluetooth tipo aukey la radio fm del g5 funziona,o servono cuffie con cavo???
ragazzi con delle cuffie bluetooth tipo aukey la radio fm del g5 funziona,o servono cuffie con cavo???
Huawei Mate 20 Pro
Ciao ragazzi un informazione, ho appena preso LG G5, volevo mettere la pellicola, ma sbaglio o è gia presente una pellicola sullo schermo che arriva nella parte in alto fino a sotto alla capsula auricolare????
Per la radio fm, serve necessariamente la cuffia con jack, col vecchio nexus che avevo rimpiangevo ogni giorno la radio fm... poi ho comprato una bella cuffia bluetooth e scaricato tunein radio... adesso che ho finalmente la radio fm, praticamente non la uso mai ... anche perché con l'applicazione il segnale è sempre perfetto, si può ascoltare in bluetooth e consuma pochi dati.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ultima modifica di Vampa; 15-10-16 alle 01:04
Giandrox (15-10-16)
Huawei Mate 20 Pro
Sì in effetti il consumo è di circa 1.50mb al minuto, anche se alcune stazioni consumano meno... dipende dai kb/s con cui trasmettono... io la uso poco ed ho 7gb al mese... quindi non mi è mai pesato... però se l'utilizzo è quotidiano con connessione dati non conviene.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
pure noi avremo il privilegio di una versione 2.0 della orzly temperata???ho appena ordinato per OP3 la nuova versione e pare senza famosi puntini e fatta meglio
Huawei Mate 20 Pro